Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,336 a 28,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #728355
    Cipo
    Partecipante

    è un … una questione tra uomini :sisi:

    decisamente :asd:

    #728372
    Bunta-sama
    Partecipante

    Spara numeri a caso…sposta l’attenzione dai problemi seri a quelli meno gravi…fa demagogia…:icon_eek::icon_eek::icon_eek:….ho scoperto chi è IORI_17 nella realtà:asd::asd::asd:

    decisamente :asd:

    Ehi, voi due… :argh:
    Lasciate in pace il migliore “ispiratore” (inconsapevole) della BIP… non vorrei che, per colpa vostra, smettesse di fornirci del materiale tanto esilarante! :asd:

    #728373
    Sirrus
    Membro

    Ehi, voi due… :argh:
    Lasciate in pace il migliore “ispiratore” (inconsapevole) della BIP… non vorrei che, per colpa vostra, smettesse di fornirci del materiale tanto esilarante! :asd:

    Temi che riescano a fargli smettere di respirare?[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #728374
    Bunta-sama
    Partecipante

    Temi che riescano a fargli smettere di respirare?[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Uhm… :icon_confused: non ho capito cosa intendi… uhm… [SPOILER]e invece si che l’ho capito, e hai perfettamente ragione :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #728377
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhm… :icon_confused: non ho capito cosa intendi… uhm… [SPOILER]e invece si che l’ho capito, e hai perfettamente ragione :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    secondo me fai finta per non apparire tonto :ahsisi:

    #728378
    Sirrus
    Membro

    secondo me fai finta per non apparire tonto :ahsisi:

    La saggezza. :ahsisi:

    #728379
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo me fai finta per non apparire tonto :ahsisi:

    La saggezza. :ahsisi:

    I soliti malpensanti… vi ricordo che sono un genio! [SPOILER]Soprattutto quando si tratto di essere Bastardo Dentro!:asd:[/SPOILER]

    #728382
    Redazione
    Amministratore del forum

    I soliti malpensanti… vi ricordo che sono un genio! [SPOILER]Soprattutto quando si tratto di essere Bastardo Dentro!:asd:[/SPOILER]

    sei anche modesto :sisi:
    [SPOILER]quando si tratta…[SPOILER]…[SPOILER]sempre :sisi:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    #728383
    Bunta-sama
    Partecipante

    sei anche modesto :sisi:
    [SPOILER]quando si tratta…[SPOILER]…[SPOILER]sempre :sisi:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Modestiiiiiiisssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmooooooooooooooooo! :asd::asd::asd::asd:

    [SPOILER]Non per niente mi sono autoproclamato presidente operaio della BIP :rovatfl:[/SPOILER]

    #728384
    Redazione
    Amministratore del forum

    Modestiiiiiiisssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmooooooooooooooooo! :asd::asd::asd::asd:

    [SPOILER]Non per niente mi sono autoproclamato presidente operaio della BIP :rovatfl:[/SPOILER]

    O_o

    presidente operaio???:icon_confused:
    [SPOILER]questa l’hai presa dal berlusca :sisi::sisi:[/SPOILER]

    #728386
    Bunta-sama
    Partecipante

    O_o

    presidente operaio???:icon_confused:
    [SPOILER]questa l’hai presa dal berlusca :sisi::sisi:[/SPOILER]

    Con l’unica differenza che la sua è propaganda, la mia è realtà :asd:

    #728395
    IORI_17
    Membro

    Spara numeri a caso…sposta l’attenzione dai problemi seri a quelli meno gravi…fa demagogia…:icon_eek::icon_eek::icon_eek:….ho scoperto chi è IORI_17 nella realtà:asd::asd::asd:

    mi consenta :icon_redface: questa volta hai toppato alla grande,cribbio :icon_mad:

    Temi che riescano a fargli smettere di respirare?[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    potrei trattenere il respiro mentre posto :sisi:

    ma quindi la tavola l’avete pensata “in battuta”? :asd::asd:
    Iori, non sarebbe meglio che leggessi solo thread approvati da qualcuno? chiedi a Bunta se ti fa da apripista :sisi:

    ci avevo pensato,ma non mi fido :asd: e poi non mi piace dipendere da Bunta,anche se pensare che non ci siano spoiler in posti dove non centrano niente mi sembra un utopia :sisi:

    #728397
    Sirrus
    Membro

    potrei trattenere il respiro mentre posto :sisi:

    Hai l’alito pesante e con il monitor appannato non riesci a scrivere? :icon_confused:

    #728403
    IORI_17
    Membro

    Hai l’alito pesante e con il monitor appannato non riesci a scrivere? :icon_confused:

    ma io non ho il monitor,uso gli schermi olografici del futuro :sisi:
    [SPOILER]:icon_climb2:[/SPOILER]

    #728404
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]:icon_climb2:[/SPOILER]

    Ed è ancora più difficile tentare di arrampicarsi su uno schermo olografico del futuro :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 28,336 a 28,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.