Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,761 a 2,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #664168
    Filippo
    Partecipante

    ah e dillo prima….(un momento mi ha paragonato ha sirrus,da una parte sono onorato,ma daal’altra sono offeso)….
    (pus):non ho capito

    comunque la tipa se è libera la chiamo domani mattina cosi mi tolgo il pensiero

    #664172
    Sirrus
    Membro

    comunque la tipa se è libera la chiamo domani mattina cosi mi tolgo il pensiero

    Poraccia…

    #664173

    ma psicopaticumoristico cosa vorrebe dire:(:(

    Psicopatico -> fuori dalle righe, peggio di sclerato e pazzo. XD
    Umoristico -> divertente. lol

    Poraccia…

    Se il buongiorno si vede dal mattino, quella domani finisce investita da un camion.

    #664174
    Filippo
    Partecipante

    Poraccia…

    in che senso scusa?
    ti è piaciuta la battuta (ho fatto anche la rima)

    #664175

    Filippo mi hai coperto il mio post con la pagina nuova. <_< lol

    #664176
    Sirrus
    Membro

    in che senso scusa?
    ti è piaciuta la battuta (ho fatto anche la rima)

    Nel senso che provo sommo dispiacere per lei^^
    Non sono riuscito a leggere battute nelle ultime pagine, o semplicemente non le ho capite.

    #664177

    Se il buongiorno si vede dal mattino, quella domani finisce investita da un camion.

    Dicevo questo in risposta a quello che hai detto. lol

    E caso mai dite che questo post è spam io lo edito e cambio il contenuto, tanto che prove avete che non è come dico io? lol mi basta dire che avevo sbagliato a digitare ed ho corretto qualcosa. lol

    #664178
    Filippo
    Partecipante

    pagina 274
    anche a me dispiace per lei,se non mi vuole conoscere meglio significa che è un pò troppo superficiale,bravo sirrus,mi hai fatto venire in mente un’ottima frase da dirle nel caso non volesse nemmeno ascoltarmi,sei la mia musa(non la macchina naturalmente)

    sai io lo cambierei adesso mi hanno insegnato,qualcuno di molto potente che vigila su di noi(non dio) che esistono trucchetti per fregare i furbi come te e me(si,ho la furbizia stampata in fronte)

    #664179
    Sirrus
    Membro

    Non leggo battute, Filippo, a pagina 274.

    #664180

    Non è che ti confondi con ninfa? lol Musa è Dea. Sirrus vestito da Atena… “Cavaliere della Pancetta, mi affido a te!” – “Espanditi cosmo dei salumi! permettimi di comprare il panino definitivo!”.

    #664181
    Sirrus
    Membro

    Non è che ti confondi con ninfa? lol Musa è Dea. Sirrus vestito da Atena… “Cavaliere della Pancetta, mi affido a te!” – “Espanditi cosmo dei salumi! permettimi di comprare il panino definitivo!”.

    28 anni di battute sulla mia ciccia… non posso dire che ne ho sentite di peggiori.

    #664182
    superderbi
    Membro

    sera a tutti^^

    #664183
    Filippo
    Partecipante

    ah scusa,era solo una risposta divertente o almeno credevo facesse ridere(mi sente davvero triste nessuno ride delle mie battute),adesso sto per piangere(uueh ueh uehh uehh)

    kaworu la mia vendetta ti colpirà prima o poi,o forse tra un mese,o meglio facciamo cosi,quando funzioneranno le social card la mia vendetta inizierà(credo mai)

    la tua battuta era spettacolare sto ridendo a crepa pelle

    #664184

    28 anni di battute sulla mia ciccia… non posso dire che ne ho sentite di peggiori.

    Secondo te perché l’ho fatta? volevo il primato.

    Però c’è chi sa apprezzare anche le stronzate. lol

    Io devo prima sapere cos’è una social card. XD

    #664185
    laky
    Membro

    non so che dire LOLOLOLOL

Stai visualizzando 15 post - dal 2,761 a 2,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.