Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,686 a 2,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #664008
    senin93
    Membro

    Usa la Sakamoto Way 😉 se non funziona prendi una mazza e vai dai tuoi amici :icon_twisted:

    #664011
    Filippo
    Partecipante

    chi trova un amico trova un tesoro,quindi preferisco gli amici anche se stronzi (anche io non ci vado leggero con loro),mi dispiace ma la penso cosi almeno per ora

    #664012
    Redazione
    Amministratore del forum

    dai ek se trovi le parole giuste qll cade ai tuoim piedi!

    #664016
    IORI_17
    Membro

    giusto!se la conosci caratterialmente devi solo prepararti il discorso giusto e saperlo indirizzare a tuo favore nel caso di imprevisti…comunque in bocca al lupo

    #664019
    Filippo
    Partecipante

    non sarò un poeta,ma se devo parlare con chi mi interessa spesso divento anche troppo forbito!!(maledetto a me),oppure un balbuziente.

    #664022
    Redazione
    Amministratore del forum

    si infatti!poi massimo prendi 2 di pikke ma almeno lo hai preso cn stile!

    #664025
    IORI_17
    Membro

    eheh lo so bene è la tensione,capita a tutti(o quasi)…secondo me la via migliore è dirle quel che vuole sentire,devi trovare parole d’effetto…l’ultima cosa da fare è seguire la frase:non è importante ciò che dici,ma come lo dici…e io ne ho imparato a mie spese :p

    #664026
    senin93
    Membro

    digle che pensi sempre a lei che è bellissima e di perchè e tutto questo dopo avergli spiegato gli scherzi (se vuoi che così è più semplice) e forse te va bene

    #664030
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma si usa il cuore e vedrai ke i tuoi nibili sentimenti verrano premiati1

    #664037
    IORI_17
    Membro

    naa senin son cose scontate…son sicuro che filippo troverà le parole giuste anche in base alla situazione…poi facci sapere come è andata 😉 mi hai dato l’ispirazione per domani sera per qualche scommessa stupida tra amici!

    #664040
    Filippo
    Partecipante

    OK,sperò che tutto vada bene (e che non mi prenda qualche schiaffo)
    allora domani vi riferirò quello che mi è successo

    #664042
    Redazione
    Amministratore del forum

    fondiamo il gruppo su facebook…quelli ke gli amici gli rovinano la tipa e facciamo iscrivere filippo!

    #664044
    IORI_17
    Membro

    :144: ahah ma noo lo schiaffo no dai,poi più che altro mi girerebbero per la figura…

    #664047
    Filippo
    Partecipante

    vedi mai “mai dire grande fratello”,io sono terminenzio,ma non odio gioconno odio facebook,che con la scusa dell’avvicinare le persone le allontana facendole vivere in uno spazio ridotto e senza veri contatti umani

    si pure questo è vero ma lo schiaffo farebbe male a me nel corpo e nello spirito ahia

    #664049
    senin93
    Membro

    naa senin son cose scontate…son sicuro che filippo troverà le parole giuste anche in base alla situazione…poi facci sapere come è andata 😉 mi hai dato l’ispirazione per domani sera per qualche scommessa stupida tra amici!

    pensa che è quello che volevo dire a quella che me piace:wallbash: il problema mio è questo che gli dico???? ma ora concentriamoci su Filippo

Stai visualizzando 15 post - dal 2,686 a 2,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.