Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,506 a 2,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663464
    Sawjer
    Membro

    dovrebbero anche evitare di guardare la pubblicità… per sponsorizzare uno yogurt si prendono ragazze disposte a leccarselo via dal corpo..

    #663465
    Ila
    Partecipante

    E allora se dobbiamo trovare da dire ai giovani d’oggi…. avete sentito di quel ragazzino americano diventato padre a 13 anni? ( se non mi sbaglio )
    C’è da mettersi le mani nei capelli…. ” non lo avevo mai fatto, non sapevo che volesse dire…”…IMBECILLE!

    #663466
    senin93
    Membro

    io vado a ripetizioni deciderò io cosa fare comunque non parliamo quasi mai ma mi ha scitto una dedica sul fazzolettone (se fa attutti de solito) dove diceva
    “…Ciao fede…
    …6 un grande…+
    *nome suo*”

    #663468
    Sawjer
    Membro

    io vado a ripetizioni deciderò io cosa fare comunque non parliamo quasi mai ma mi ha scitto una dedica sul fazzolettone (se fa attutti de solito) dove diceva
    “…Ciao fede…
    …6 un grande…+
    *nome suo*”

    aaa queste si chiamano ***** mentali XD cmq fai bene! si cresce anche così..
    buono studio e in bocca al lupo!

    #663469
    Ryuk
    Membro

    Vero… io sono sanissimo mentalmente

    qui siamo tutti sanissimi 😮

    E allora se dobbiamo trovare da dire ai giovani d’oggi…. avete sentito di quel ragazzino americano diventato padre a 13 anni? ( se non mi sbaglio )
    C’è da mettersi le mani nei capelli…. ” non lo avevo mai fatto, non sapevo che volesse dire…”…IMBECILLE!

    si l’avevo sentita anche io sta notizia..è sconvolgente!

    #663470
    Filippo
    Partecipante

    E allora se dobbiamo trovare da dire ai giovani d’oggi…. avete sentito di quel ragazzino americano diventato padre a 13 anni? ( se non mi sbaglio )
    C’è da mettersi le mani nei capelli…. ” non lo avevo mai fatto, non sapevo che volesse dire…”…IMBECILLE!

    era inglese.
    molte ragazze di 15-16 non li dimostrano,tanto che ha volte rimangono bloccato quando mi dicono la loro età.Si siamo generazioni totalmente diverse anche se abbiamo pochi anni di differenza.:wallbash:

    #663471
    shikaku
    Membro

    Sembriamo un branco di anziani accomunati dal motto “Si stava meglio quando si stava peggio”.

    Non esageriam troppo, io ricordo che in terza media eravamo un branco di allupati e per la gita di fine anno tutti anelavano al frutto proibito, manco le ragazze era poi così pudiche, anzi. Il fatto è che oggi c’è solo molta più visibilità ed enfasi.

    #663472

    Anche perché le ragazze fanno di tutto pur di poter sembrare più grandi (zoccole) possibili.
    I ragazzi a loro volta fanno di tutto per poter essere più ritardati ed arrapati possibili.

    Bellissima quella dello yogurt.

    Parlando di ragazzi idioti.. oggi ce ne stavano alcuni in autobus che cantavano, o meglio starnazzavano, o meglio ostentavano starnazzi, cartando.. vabbè avete capito, in poche parole riproducevano suoni sgradevoli imitando cantanti napoletani di dubbio valore solo per farsi sentire e sentirsi fighi.

    #663473
    Ryuk
    Membro

    Sembriamo un branco di anziani accomunati dal motto “Si stava meglio quando si stava peggio”.

    Non esageriam troppo, io ricordo che in terza media eravamo un branco di allupati e per la gita di fine anno tutti anelavano al frutto proibito, manco le ragazze era poi così pudiche, anzi. Il fatto è che oggi c’è solo molta più visibilità ed enfasi.

    non metto in dubbio che i n terza media eravamo degli allupati!però era diverso..io le mie compagne vestite da zoccolette non me le ricordo!

    #663474
    Filippo
    Partecipante

    o per far sentire che sono infettivi,e che hanno una malattia degenerativa che ti fa diventare sempre più scemo o sempre più “pirla”
    scusate forse sono stato pesante

    io so che già le mie compagne di medie allora erano già un pò cosi

    #663475
    Sirrus
    Membro

    Sembriamo un branco di anziani accomunati dal motto “Si stava meglio quando si stava peggio”.

    C’è chi lo sembra e c’è chi lo è^^. Io “è”.

    #663476
    shikaku
    Membro

    Parlando di ragazzi idioti.. oggi ce ne stavano alcuni in autobus che cantavano, o meglio starnazzavano, o meglio ostentavano starnazzi, cartando.. vabbè avete capito, in poche parole riproducevano suoni sgradevoli imitando cantanti napoletani di dubbio valore solo per farsi sentire e sentirsi fighi.

    Questa è la mia quotidianità in autobus (non so se mettere un faccina che ride o che piange!?), that’s Naples.

    non metto in dubbio che i n terza media eravamo degli allupati!però era diverso..io le mie compagne vestite da zoccolette non me le ricordo!

    io le ricordo in primo liceo, ma è anche vero che un pò si è peggiorati, perchè allora ammiccavano ma non si concludeva, ora invece sembra essere tutto più facile, o forse il fatto era che “io” non concludevo e quelli di oggi sono più bravi.

    #663477
    Ryuk
    Membro

    Anche perché le ragazze fanno di tutto pur di poter sembrare più grandi (zoccole) possibili.
    I ragazzi a loro volta fanno di tutto per poter essere più ritardati ed arrapati possibili.

    Bellissima quella dello yogurt.

    Parlando di ragazzi idioti.. oggi ce ne stavano alcuni in autobus che cantavano, o meglio starnazzavano, o meglio ostentavano starnazzi, cartando.. vabbè avete capito, in poche parole riproducevano suoni sgradevoli imitando cantanti napoletani di dubbio valore solo per farsi sentire e sentirsi fighi.

    cantavano gigi d’alessio per fare i fighi??ddddddiiiiooooo

    C’è chi lo sembra e c’è chi lo è^^. Io “è”.

    sirrus hai solo 6 anni in più di me!

    #663478
    Filippo
    Partecipante

    che cantante,gigi d’alessio di buono ha solo l’amante (tatangelo che sta con lui solo perchè gli conviene)

    adesso mi sento davvero cattivissimo,poveri ragazzi a cui darò ripetizioni ahahahhhahaha(risata ultra malvaggissima)

    #663480
    Sawjer
    Membro

    Sembriamo un branco di anziani accomunati dal motto “Si stava meglio quando si stava peggio”.

    Non esageriam troppo, io ricordo che in terza media eravamo un branco di allupati e per la gita di fine anno tutti anelavano al frutto proibito, manco le ragazze era poi così pudiche, anzi. Il fatto è che oggi c’è solo molta più visibilità ed enfasi.

    io infatti ho detto che quando avevo 13 anni (ne faccio 21 tra qualche mese) la situazione già era ridicola..
    ma il fatto che ci sia più visibilità e soprattutto enfasi, alimenta la fiamma come se i pompieri al posto di andare a spegnere gli incendi con l’acqua, pretendessero di farlo con i tizzoni del caminetto..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,506 a 2,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.