Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,491 a 2,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663448
    Sawjer
    Membro

    quando io avevo 13 anni le mie amiche di scuola fumavano e si truccavano.. fai tu.. e penso che sia peggiorata la cosa.. ora a 14 stanno già in discoteca.. bah

    #663449
    Ryuk
    Membro

    Ricordo male o lei ha 12 anni? a quell’età, io mi preoccupavo solo di giocare con la mia barbie preferita….altro che ragazzi!

    se ricordo aveva detto chè è un 95o96!quindi 13-14 anni! cmq le cose da quando noi avevamo 13 anni son cambiate tanto!(c**** mi sento vecchio)

    #663450
    Sirrus
    Membro

    Ricordo male o lei ha 12 anni? a quell’età, io mi preoccupavo solo di giocare con la mia barbie preferita….altro che ragazzi!

    Adesso le ragazze a 12 anni si preoccupano di ben altro ._.

    #663451

    quando io avevo 13 anni le mie amiche di scuola fumavano e si truccavano.. fai tu.. e penso che sia peggiorata la cosa.. ora a 14 stanno già in discoteca.. bah

    Ma pure le mie, io quando l’ho scoperto ci sono rimasto shockato, ero un ragazzino innocente. -__-

    #663452
    Ila
    Partecipante

    Putroppo lo so. A 10 anni hanno gia tutte il cellulare. Roba da pazzi.

    #663454
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ricordo male o lei ha 12 anni? a quell’età, io mi preoccupavo solo di giocare con la mia barbie preferita

    c’era anche ken?!?;)

    #663455
    Sirrus
    Membro

    c’era anche ken?!?;)

    No: faceva tutta roba “yuri” ^^

    #663456

    c’era anche ken?!?;)

    Brutta questa. :icon_neutral:

    YouTube – bambine troie – gem boy

    #663457
    Sawjer
    Membro

    Ma pure le mie, io quando l’ho scoperto ci sono rimasto shockato, ero un ragazzino innocente. -__-

    e ora per vendicarti dell’innocenza rubata ti sfoghi nei post di Naruto XD

    Putroppo lo so. A 10 anni hanno gia tutte il cellulare. Roba da pazzi.

    io mi permetto di dire che è già tanto che si comprano “solo” il cellulare e non se la fanno davanti alle farmacie..

    #663458
    Ila
    Partecipante

    c’era anche ken?!?;)

    No, il Ken non l’avevo, però mi ricordo che avevo tramutato una barbie nel ken stesso… dio quan’tera brutta, di Ken proprio non aveva niente… Eeeh, l’infanzia…

    #663459
    Redazione
    Amministratore del forum

    No: faceva tutta roba “yuri” ^^

    buongustaia 😀 ila si scherza eh^^

    #663460
    Ryuk
    Membro

    c’era anche ken?!?;)

    dio che battuta”:icon_neutral:

    Brutta questa. :icon_neutral:

    YouTube – bambine troie – gem boy

    la conoscevo sta canzone!comunque ragazzi stanno crescendo male i 14-15enni di oggi. hanno 7 anni in meno di me ma sembrano crescere in una altro mondo

    #663461
    shikaku
    Membro

    la conoscevo sta canzone!comunque ragazzi stanno crescendo male i 14-15enni di oggi. hanno 7 anni in meno di me ma sembrano crescere in una altro mondo

    Come insegna il MOIGE la colpa è dei manga e degli anime… troppa poca censura, invece se tutti guardassero i teletubbies fino all’età di 20 anni…

    #663462

    e ora per vendicarti dell’innocenza rubata ti sfoghi nei post di Naruto XD

    Beh se impari ad odiare i ratti poi li uccidi tutti, non solo quelli che ti hanno insegnato ad odiare. lol

    io mi permetto di dire che è già tanto che si comprano “solo” il cellulare e non se la fanno davanti alle farmacie..

    XD ahahahah.. ahah.. ah..ahah..ah… … sigh sigh… gioventù bruciata…

    #663463
    Sirrus
    Membro

    Come insegna il MOIGE la colpa è dei manga e degli anime… troppa poca censura, invece se tutti guardassero i teletubbies fino all’età di 20 anni…

    Vero… io sono sanissimo mentalmente

Stai visualizzando 15 post - dal 2,491 a 2,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.