Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 24,976 a 24,990 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #717653
    Tsukuyomi
    Membro

    :asd: Ho riso un bel pò quando nella discussione su FMA hanno consigliato a Bunta di seguire gli episodi sottotitolati in inglese…
    Già con i sottotitoli italiani ci capisce poco… figuriamoci con la perfida lingua d’Albione :rovatfl:

    Ehm, penso sia stato mio il consiglio :asd: .

    #717655
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm, penso sia stato mio il consiglio :asd: .

    Mi spiegate che male c’è nel voler tenere viva la nostra amata lingua italiana? :icon_mad:

    #717656
    redruby
    Membro

    Rubyyyyyyyyy, non lo fare… la piscina è nel sotterraneo e tu stai al 23° piano…

    tutto ok 😀
    sono atterrata sul morbido :icon_redface:

    #717659
    Bunta-sama
    Partecipante

    tutto ok 😀
    sono atterrata sul morbido :icon_redface:

    Ah!!
    Anche tu, come Steffi ed Excel, hai sviluppato un ottimo “anticaduta”? :asd::asd::asd:

    #717660
    redruby
    Membro

    Ah!!
    Anche tu, come Steffi ed Excel, hai sviluppato un ottimo “anticaduta”? :asd::asd::asd:

    il mio “anticaduta”?
    mai stato meglio grazie 😀

    …. ecco perchè le due donzelle vogliono la tua pelle :sisi:

    #717661
    Sirrus
    Membro

    Ah!!
    Anche tu, come Steffi ed Excel, hai sviluppato un ottimo “anticaduta”? :asd::asd::asd:

    Credo si riferisse a me. :asd:

    #717665

    credo di sì visto che excel avrebbe poco anticaduta

    #717667
    Bunta-sama
    Partecipante

    il mio “anticaduta”?
    mai stato meglio grazie 😀

    …. ecco perchè le due donzelle vogliono la tua pelle :sisi:

    Ma daiiii… Mica è colpa mia se hanno problemi di connessione dove vivono :sad1:

    #717668
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi spiegate che male c’è nel voler tenere viva la nostra amata lingua italiana? :icon_mad:

    Ahahah, anche io la amo, il problema è che ci sono 2 buone ragioni per cui non la preferisco all’inglese per i sottotitoli di FMA.
    1°. I sottotitoli in italiano sono poco attendibili.
    2°. Così tengo allenata e sempre fresca la mia terza lingua. (la seconda la utilizzo per altro, non so se mi spiego :asd: 😉 )

    [SPOILER]E non mi riferisco al leccare francobolli o inumidire le dita per cambiare meglio le pagine dei libri :prrr: [/SPOILER]

    #717671
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahah, anche io la amo, il problema è che ci sono 2 buone ragioni per cui non la preferisco all’inglese per i sottotitoli di FMA.
    1°. I sottotitoli in italiano sono poco attendibili.
    2°. Così tengo allenata e sempre fresca la mia terza lingua. (la seconda la utilizzo per altro, non so se mi spiego :asd: 😉 )

    [SPOILER]E non mi riferisco al leccare francobolli o inumidire le dita per cambiare meglio le pagine dei libri :prrr: [/SPOILER]

    Intendevi a leccarti le dita dopo aver sgranocchiato i fonzies? :asd::asd::asd:

    #717672
    Tsukuyomi
    Membro

    Intendevi a leccarti le dita dopo aver sgranocchiato i fonzies? :asd::asd::asd:

    Ahah, proprio a quella mi riferivo come hai fatto? :asd: :laugh:

    [SPOILER]Quella più osé è la quinta. :asd:[/SPOILER]

    #717675
    chaplin
    Partecipante

    credo di sì visto che excel avrebbe poco anticaduta

    erri… credo che Bunta intendesse riferirsi to side B

    Così tengo allenata e sempre fresca la mia terza lingua. (la seconda la utilizzo per altro, non so se mi spiego :asd: 😉 )

    [SPOILER]Quella più osé è la quinta. :asd:[/SPOILER]

    Non sia mai che io dica che c’è una quinta nominata a sproposito…[SPOILER]:sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]
    ma la prima e la quarta lingua te le ha mangiate il gatto…?

    P.S.: e nel frattempo
    hanno infettato la discussione su onepiece di 2ch
    ed è uscita la prima traduzione fake di naruto… son robe belle..

    P.P.S: qualcuno ha provveduto a cancellare il fake da NF e MH

    #717683
    Tsukuyomi
    Membro

    ma la prima e la quarta lingua te le ha mangiate il gatto…?

    La prima è l’italiano, la quarta è quella a cui delego leccate di francobolli ed affini. :tongue:

    #717691
    chaplin
    Partecipante

    Gli amanti degli spoiler di OP possono andare a leggerseli…
    Bunta tu no…
    [SPOILER]sono solo in inglese :D…. però ho accennato io qualcosa nella discussione:icon_wink:[/SPOILER]

    #717693
    Bunta-sama
    Partecipante

    Gli amanti degli spoiler di OP possono andare a leggerseli…
    Bunta tu no…
    [SPOILER]sono solo in inglese :D…. però ho accennato io qualcosa nella discussione:icon_wink:[/SPOILER]

    Se avessi la certezza che avesse qualche effetto su di te, sta certo che ti farei fare un bel bagno nell’a…. [SPOILER]…ceto balsamico[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 24,976 a 24,990 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.