Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,476 a 2,490 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663421
    Ila
    Partecipante

    ciao a tutti!giornata libera da compiti e studio oggi,finalmente!

    Grrrrrrrr invidia invidia invidia…

    #663422
    Filippo
    Partecipante

    sennin vedi prima se tra di voi c’è una certa attrazione tipo sguardi lunghi e intensi,oppure se vi guardate e poi lei ride(attenzione potrebbe essere dovuto a qualcos’altro),insomma le solite cose vai e vinci

    #663426
    Sawjer
    Membro

    sennin vedi prima se tra di voi c’è una certa attrazione tipo sguardi lunghi e intensi,oppure se vi guardate e poi lei ride(attenzione potrebbe essere dovuto a qualcos’altro),insomma le solite cose vai e vinci

    troppi problemi.. vai a parlarci, falle qualche complimento e vedi come reagisce, butta qualche battuta (se ti viene naturale, seno stai zitto e evita di dire c****** XD) e poi magari chiedile se vuole farsi una passeggiata o uscire fuori a prendere un po’ d’aria.. ovviamente se mentre le parli neanche ti si fila.. passa all’amica affianco 😉

    #663430
    Sakamoto
    Membro

    In Liguria? Dove? Se vuoi qualche consiglio, conosco molto bene le spiagge!

    abbiamo la casa a rapallo, ma in spiaggia andiamo a santa margherita

    #663431
    senin93
    Membro

    lunghi sguardi non ci sono insieme io che guardo lei sempre ma a volte l’ho vista guardare me per la passeggiata sta sempre con l’amica sua :icon_dry:

    #663432
    Filippo
    Partecipante

    troppi problemi.. vai a parlarci, falle qualche complimento e vedi come reagisce, butta qualche battuta (se ti viene naturale, seno stai zitto e evita di dire c****** XD) e poi magari chiedile se vuole farsi una passeggiata o uscire fuori a prendere un po’ d’aria.. ovviamente se mentre le parli neanche ti si fila.. passa all’amica affianco 😉

    scusa ma io cosa ho detto?:(
    solo l’ho detto in modo più teorico o romantico che dir si voglia!non è che una persona deve dare proprio l’ABC.
    era solo un appunto:ciao:

    #663434

    lunghoi sguardi non ci sono insieme io che guardo lei sempre ma a volte l’ho vista guardare me per la passeggiata sta sempre con l’amica sua :icon_dry:

    Traduci per gli idioti.

    #663436
    Ila
    Partecipante

    Traduci per gli idioti.

    Da ciò deduco che fai parte della Baka’s Way? XD

    #663438
    senin93
    Membro

    Traduci per gli idioti.

    io sto sempre a guardarla, poche volte i nostri occhi si incontrano e alcune volte la vedo guardarmi.
    Non gli chiedo di fare una passeggiata perchè sta sempre con l’amica sua

    #663442
    Sawjer
    Membro

    scusa ma io cosa ho detto?:(
    solo l’ho detto in modo più teorico o romantico che dir si voglia!non è che una persona deve dare proprio l’ABC.
    era solo un appunto:ciao:

    mm.. no non abbiamo detto proprio la stessa cosa.. credo che se si mette a pensare “uh, mi sta guardando, allora le piaccio..”, “uh.. non mi guarda più.. allora non le piaccio? che vuol dire?”.. si confonde soltanto.. credo, ed è un “parere”, che con le ragazze convenga pensare poco e agire di più..

    E poi tengo a precisare che non ti stavo criticando in malo modo, stavo solo portando un consiglio differente dal tuo.. sarò stato un po’ rigido.. boh..

    #663443
    Sakamoto
    Membro

    inizia a portarle tutt’e due. vada da lei, con amica a finaco e gli dici, ti va di fare un giro??poi se l’amica ha un minimo di intelligenza capisce e si allontana…ma lo chiedi solo a lei! non a tutt’due. poi dipende sempre se vi parlate regolarmente. perchè se ti piace, lei non ti conosce, non verrà mai

    #663444

    Da ciò deduco che fai parte della Baka’s Way? XD

    Non ci sono entrato ufficialmente ma ufficiosamente ne ho sempre fatto parte. 😀

    io sto sempre a guardarla, poche volte i nostri occhi si incontrano e alcune volte la vedo guardarmi.
    Non gli chiedo di fare una passeggiata perchè sta sempre con l’amica sua

    Ora i miei neuroni si sentono sollevati.
    Grazie per la spiegazione.

    #663445
    Ryuk
    Membro

    ciao a tutti!giornata libera da compiti e studio oggi,finalmente!

    hai appena attirato l’odio di chi come me deve studiare:icon_twisted:

    x senin: non ho capito il tuo post..sorry

    edit: ora si!

    #663446
    Ila
    Partecipante

    Ricordo male o lei ha 12 anni? a quell’età, io mi preoccupavo solo di giocare con la mia barbie preferita….altro che ragazzi!

    #663447

    hai appena attirato l’odio di chi come me deve studiare:icon_twisted:

    x senin: non ho capito il tuo post..sorry

    edit: ora si!

    Ti stavo citando ma quando ho cliccato sul pulsante Quota avevo già editato. XD
    Non è come dico io? non è scritto malissimo? non ho abbastanza neuroni per capirlo.

    Ricordo male o lei ha 12 anni? a quell’età, io mi preoccupavo solo di giocare con la mia barbie preferita….altro che ragazzi!

    Sì appunto, pure io mi preoccupavo delle mie Barbie..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,476 a 2,490 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.