Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,371 a 2,385 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663144
    Sirrus
    Membro

    Vedo che la vostra idea di moderatori è un pochino contorta. Forse avete avuto brutte esperienze al riguardo. Cosa da non escludere.

    #663147
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se akito stesse utilizzando la psicologia inversa?
    no,non mi sembra il tipo.

    mi sembra corretto avvisarti che questo è il quinto anno che studio psicologia^^

    #663148
    Filippo
    Partecipante

    no,ho sempre avuto un rapporto cordiale con tutti (spero),ma forse sto facendo come il tipo di “a beutifulli capoccia” che vedeva complotti in ogni dove?

    allora avevo ragione non sono pazzo…..in pratica però lo sono se gli altri non mi credeno!!

    #663149
    Ryuk
    Membro

    Se il guardalinee è decente, se non ci sono introiti dietro, non dovrebbe essere difficile vedere un fuorigioco, un po’ come non dovrebbe essere difficile fare l’arbitro per gli stessi motivi.

    Io li avrei presi a fucilate solo perché esistono, però che spreco di munizioni, tempo e che spargimento di sangue.. cioè, si sporca l’erba, pure se è sintetica è un peccato.

    il problema dei fuorigioco è che non avendo gli occhi che divergono è difficile capire quando la palla parte dove è l’attaccante..poi ovviamente se è un metro di fuorigioco lo vedo pure io arbitro da dietro figurati l’assistente che è in linea. il problema che nel nostro paese si fanno discussioni anche quando uno ha una scarpa in fuorigioco!!!!se con tre ore di moviola non si capisce nulla figurati a velocità reale!

    poi io che arbitro senza assistenti e niente confesso che ogni tanto vado a senso!non ho 4 occhi!

    #663151

    Vedo che la vostra idea di moderatori è un pochino contorta. Forse avete avuto brutte esperienze al riguardo. Cosa da non escludere.

    Quando il moderatore di Atari Italia (e non ditemi che è spam, l’Atari la conoscono tutti) che prima è tuo amico, ti banna perché rosica se gli utenti ti vanno dietro invece che a lui che ovviamente si è ormai montato la testa, è normale che non ti fidi più. lol
    No, esperienze negative a parte… se uno è una brava persona lo dimostra sempre. lol

    il problema dei fuorigioco è che non avendo gli occhi che divergono è difficile capire quando la palla parte dove è l’attaccante..poi ovviamente se è un metro di fuorigioco lo vedo pure io arbitro da dietro figurati l’assistente che è in linea. il problema che nel nostro paese si fanno discussioni anche quando uno ha una scarpa in fuorigioco!!!!se con tre ore di moviola non si capisce nulla figurati a velocità reale!

    poi io che arbitro senza assistenti e niente confesso che ogni tanto vado a senso!non ho 4 occhi!

    Capisco, deve essere difficile per te.
    Però devi pensare che in Italia si fanno queste discussioni anche perché molte decisioni arbitrali sono volute, ma taaanto volute (ma questo so che lo tieni in considerazione). Ovvio che se un minimo di scarpa è in fuorigioco, se l’arbitro e l’assistente sono bravissimi e riescono a coordinarsi bene per vedere il minimo fuorigioco è meglio, ma se si tratta di un non nulla alla fine è passabile la cosa, sono gli italiani che sono malati.

    #663154
    Sirrus
    Membro

    Ho conosciuto Admin peggiori di quel mod della Atari, ma cerco di non vedere il peggio prima dei tempi.

    #663155
    Filippo
    Partecipante

    madonna mia fai restare akito come è sempre stato finora ti prego
    comunque ha ragione kaworu ha pensar male si sbaglia poco,ma a volte si sbaglia,quindi cerchiamo di pensar bene di akito.
    anche perchè altrimenti ci uccide digitando:
    ctrl-alt-tab-kill e poi seleziona l’utente

    #663156
    Ryuk
    Membro

    Quando il moderatore di Atari Italia (e non ditemi che è spam, l’Atari la conoscono tutti) che prima è tuo amico, ti banna perché rosica se gli utenti ti vanno dietro invece che a lui che ovviamente si è ormai montato la testa, è normale che non ti fidi più. lol
    No, esperienze negative a parte… se uno è una brava persona lo dimostra sempre. lol

    che bell’esperienza che hai fatto!

    #663161
    Redazione
    Amministratore del forum

    non posso garantirvi oggettivamente la mia buona reputazione, spero vi convincerete col tempo 😛 [spoiler]al massimo c’è sempre il ban :icon_twisted:[/spoiler]

    #663162

    Ho conosciuto Admin peggiori di quel mod della Atari, ma cerco di non vedere il peggio prima dei tempi.

    Lascia stare che su Atari hanno ancora le mie guide ufficiali di Dragon Ball Z Budokai 3 e Tenkaichi 2 e non le hanno volute togliere perché fa comodo averle, portano utenti, la mia opinione e la mia volontà non contano.

    Poi beh, quando ti mandano una lettera da Lione che serve ad intimorirti perché secondo loro hai copiato un forum (cos’ho copiato, i colori?), ti sparano assurdità sul copyright e sui danneggiamenti che porta un forum di un allora quindicenne, di sicuro non puoi dire di essere passato dal meglio che ci sia. Almeno ho la soddisfazione di essere stato un chiodo in culo per l’Atari, non è poco.

    #663167
    Sirrus
    Membro

    E’ difficile immaginarti non ben voluto, Kaworu^^

    #663170
    Ryuk
    Membro

    Lascia stare che su Atari hanno ancora le mie guide ufficiali di Dragon Ball Z Budokai 3 e Tenkaichi 2 e non le hanno volute togliere perché fa comodo averle, portano utenti, la mia opinione e la mia volontà non contano.

    Poi beh, quando ti mandano una lettera da Lione che serve ad intimorirti perché secondo loro hai copiato un forum (cos’ho copiato, i colori?), ti sparano assurdità sul copyright e sui danneggiamenti che porta un forum di un allora quindicenne, di sicuro non puoi dire di essere passato dal meglio che ci sia. Almeno ho la soddisfazione di essere stato un chiodo in culo per l’Atari, non è poco.

    ah le hai scritte te quelle guide?complimenti!mi sono servite un paio di volte quando stavo facendo il gioco(non ricordo nemmeno quanti anni fa)

    #663172

    E’ difficile immaginarti non ben voluto, Kaworu^^

    *si commuove*

    Qualcuno che capisce che la mia acidità è solo repulsione alle cose brutte. ç_ç

    ah le hai scritte te quelle guide?complimenti!mi sono servite un paio di volte quando stavo facendo il gioco(non ricordo nemmeno quanti anni fa)

    Sì, quell’account con cui le ho scritte è “Dragonball a scuola” (storia lunga), anche se non è il mio primo account.

    #663173
    Sirrus
    Membro

    Già. Peccato che il bello e il brutto sono concetti soggettivi.

    #663175
    Filippo
    Partecipante

    kaworu for president!!
    sei un grande se hai dato fastidio ad una multinazionale anche se piccolo o grande,devi esserne fiero,anzi di più,orgoglioso di ciò che hai fatto

Stai visualizzando 15 post - dal 2,371 a 2,385 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.