Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,191 a 2,205 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662734
    Ila
    Partecipante

    e lo so…quest’anno al lucca ci vado a costo di andarci da solo! torino vedo il da farsi…al massimo facciamo un raduno Ichiraku Ramen – komixjam per il torino Comics:p

    Certo! Sarebbe bello incontrarvi tutti! Cosi magari ci prendiamo un VERO coffee insieme! XD

    #662736
    dreida
    Partecipante

    Certo! Sarebbe bello incontrarvi tutti! Cosi magari ci prendiamo un VERO coffee insieme! XD

    ma anche uno spritz direi!!!asd

    credo che andrò a farmi un pò di tortelli..ci sentimao dopooo!!^^

    #662739
    Ryuk
    Membro

    Certo! Sarebbe bello incontrarvi tutti! Cosi magari ci prendiamo un VERO coffee insieme! XD

    eh dai una settimana prima dell’evento(è dal 17 al 19) apriamo un topic apposta e vediamo il da farsi…!ora vado che ho un colloquio di lavoro!fatemi un in bocca al lupo!!a dopo!ciau!

    #662744
    Ila
    Partecipante

    In bocca al lupo…Dreida…Ryuk…buon appetito ^^

    #662747
    shikaku
    Membro

    Buongiorno a tutti (anche se arrivo qquando tutti se ne vanno:()

    In bocca al lupo…Dreida…Ryuk…buon appetito ^^

    Comunque è Dreida che va a mangiare e Ryuk si meritava un in bocca al lupo…

    …a meno che il colloquio di Ryuk non si tiene in un ristorante e Dreida deve avere una buona dose di fortuna per riuscire a mangiare, in quel caso l’ordine è giusto 😀

    #662752

    shikaku 😀

    Buona fortuna zio Ryuk e buon appetito dreida. XD Tortellini, tipici bolognesi. lol

    Sapete cosa si dice delle bolognesi, vero? ghgh

    #662755
    Sakamoto
    Membro

    eh dai una settimana prima dell’evento(è dal 17 al 19) apriamo un topic apposta e vediamo il da farsi…!ora vado che ho un colloquio di lavoro!fatemi un in bocca al lupo!!a dopo!ciau!

    buona fortuna!! buon appetito! io sono appena rientarti dall apausa pranzo. per la gioa di Sirrus, una bella pizza, forno a legna, & coffee!
    ora purtroppamente devo tornare al lavoro…sig,voglio una vacanza!
    cmq tutti a torino!!! se po fà!

    #662758
    Ila
    Partecipante

    ma quando c’è sta fiera a To?

    #662759
    Sakamoto
    Membro

    17-18-19 aprile!

    #662760
    Ila
    Partecipante

    non mancherò ^^ thanks sakamoto

    #662763
    Sakamoto
    Membro

    di nulla ^^, uno è lieto di poter servire.

    ma è vero l’articolo sulla morte di Noriaki Kubo??autore di Bleach?? è nella sezione Shonen!

    #662772

    Fake chiaro quanto il sole.

    #662776
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao ragazzi!!!!! finalmente sono tornato dopo che mi si è impallato il computer!!! come va?? tutto bene?? prendo volentieri un caffè baristaaaaaa….

    #662783
    senin93
    Membro

    eccome que con sta nebbia che non ci da scampo e un sorriso fino alle orecchie 🙂 🙂 oggi me andata bè a scola finalmente, m’ero stancato de tutti sti 5 :wallbash: io me sa che non ce vengo a Torino è, lontano dalle Marche e devo dillo ai miei genitori che credono infantile che io guardi ancora i “cartoni” ma se non capiscono che sono manga va bè vedo che la Sakamoto Way piace alle nuove entrate bene 😉

    #662785
    Redazione
    Amministratore del forum

    hihi sisi!! w la sakamoto way!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,191 a 2,205 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.