Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,176 a 2,190 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662709
    Ila
    Partecipante

    Buongiorno Ryuk, mi aiuti a svegliare Sakamoto? Non resisto, russa talmente tanto che tutti gli altri componenti del bar ( ah, perchè, ce ne sono? ) si stanno scandalizzando!

    #662710
    Sakamoto
    Membro

    eehh.. ci sono ci sono. sono sveglio! buon giorno!!
    neo-avversario???e perchè??? ha vinto tu (che cosa non so)! ma sono galante e faccio vincere le ragazze! a meno che non siano effettivamente più brave di me, e allora do tutto me stesso nella competizione!
    buen dia ryuk!

    #662711
    Ila
    Partecipante

    Dai, adesso bevi sto doppio caffè che ti ho ordinato, sta gia diventando freddo! Che palle, mi tocca salutarvi, purtroppo lo studo chiama T_T

    A piu tardi ragazzuoli…bye ^^

    #662712
    Sakamoto
    Membro

    greeezie del caffè! appena torni ti offro io qualcosa! buono studio!!!

    #662713
    Ryuk
    Membro

    buono studio ila!mi sa che ora studio anche io..!ci vediamo dopo!ciao sakamoto!

    #662716
    Sakamoto
    Membro

    mentre tutti studiano mi leggo gli articoli sulla fiera!! che belli che sono.
    :wallbash:tiè,così impari ad andare il sabato!:wallbash:
    buono studio a tutti!!!!

    #662721
    Ila
    Partecipante

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAA! meritato riposo xD ( quanto ho studiato eh?! )

    #662722
    Sakamoto
    Membro

    NOOOOOOOOOO, un the caldo, un brodo di struzzo o chocobo, una tisana di mandragola, un’incantesimo di guarigione!!! ho il raffreddore!!
    mi cola il naso….che schifo!! etcì.. in questo ufficio fa freddo!!! e fuori piove! che palle!

    #662724
    Ryuk
    Membro

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAA! meritato riposo xD ( quanto ho studiato eh?! )

    basta son stanco anche io!hehe ila hai studiato quanto me!:p ma te che studi?

    tra un ora vado a milano che ho un colloquio di lavoro..se sakamoto dice che il tempo fa così schifo mi sa che mi porto l’ombrello!

    #662725
    Ila
    Partecipante

    Ho studiato economia politica, io faccio Economia del Turismo…che palle….anche qui il tempo fa schifo…. Voi ci andrete alla fiera del fumetto a Torino?

    #662728
    Ryuk
    Membro

    Ho studiato economia politica, io faccio Economia del Turismo…che palle….anche qui il tempo fa schifo…. Voi ci andrete alla fiera del fumetto a Torino?

    io ho studiato programmazione, linguaggio java!io se trovo qualcuno che mi accompagna vado a torino!ai miei amici non piacciono manga e fumetti in generale, e questo è un problema..cmq qualcuno lo convinco ad accompagnarmi:)te vai?

    #662729
    Sakamoto
    Membro

    Voi ci andrete alla fiera del fumetto a Torino?

    vorrei tanto andarci!! li e a lucca non sono mai stato!! ci proverò!! ma porca paletta posso andare solo il sabato! e-ee-EEETCIUM!!

    #662730
    Ila
    Partecipante

    si, io credo proprio di andare, ache se fossi da sola! e comunque il lucca comics è il migliore…

    #662731
    Ryuk
    Membro

    si, io credo proprio di andare, ache se fossi da sola! e comunque il lucca comics è il migliore…

    e lo so…quest’anno al lucca ci vado a costo di andarci da solo! torino vedo il da farsi…al massimo facciamo un raduno Ichiraku Ramen – komixjam per il torino Comics:p

    #662733
    dreida
    Partecipante

    buon giorno…reduce da una lezione di linguaggio fotografico!
    lol il docente è un cretino!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,176 a 2,190 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.