Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,041 a 2,055 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662317
    Sakamoto
    Membro

    babbè..meglio per me, le donne mi si credendimi una di loro…buhahahahaha!!!e nemeno la sakamoto’s way potrà impedirlo!!!!buhahahaha:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    questa è abbastanza equivoca come cosa…pronto a parlare di rossetti, calza, pillole, cose varie??? bisogna essere portati per un compito simile!
    cmq se poi si accorgono che sei maschio…sò C***I amari!!
    mi ripeto: se si è bravi, si “aprono” di più con la SW!

    #662320
    senin93
    Membro

    huhuhu. equivocità vieni a me!!!XD

    il fatto è che doveva essere il nome del protagonista di un racconto one shot che avevo iniziato a scrivere…l’idea fallì miseramente.
    ma tipo, in terry brooks il protagonista si chiama shea…dai, è un nome ambiuo quanto dreida, eppure si capisce che è un uomo!!!
    babbè..meglio per me, le donne mi si apriranno credendimi una di loro…buhahahahaha!!!e nemeno la sakamoto’s way potrà impedirlo!!!!buhahahaha:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    Io non acetto che tu meta alle donne e se lo farai io nel nome della Skamoto Way farò come dice Homer [modalità Homer arrabiato on] IO TI AMMAZZO 2 VOLTE POI TI SEPPELLISCO IN UNA FOSSA POCO PROFONDA E POI TI RITIRO FUORI E TI UCCIDO ANCORA POI TI RISEPPELLISCO E POI TI RIUCCIDO è QUESTO IL BELLO DELLE FOSSE POCO PROFONDEEEEEE:icon_twisted: :icon_twisted:[modalità Homer arrabiato off] naturalmente scherzo ma sarebbe meglio non farlo senno se ti sgamano sono caxxi tua

    #662322
    Ryuk
    Membro

    ps: ma gente, dreida è un nome equivoco??in troppi forum, alla presentazione ricevo risposte del tipo: benvenutaa!!baci cara!!XD

    comunque a me non sembra molto equivoco…sarà anche per l’avatar:)

    #662323
    Sakamoto
    Membro

    comunque a me non sembra molto equivoco…sarà anche per l’avatar:)

    effettivamente…. o sei maschio o una ragazza con pessimo gusto nel scegliere gli avatar, di solito i loro sono tutti pucchosi, glitterati,azzurrini, rosa, con angioletti e stelline..il tuo nn semra da ragazza!

    #662324
    dreida
    Partecipante

    haha..non lo farei mai!!!

    ovviamente era per scherzare, magari in gioventù si, ma ora sono troppo maturo per queste scemenze…..XD

    (ssse, come no??)

    #662326
    Sirrus
    Membro

    Il mio avatar è puccioso!

    #662328
    Ryuk
    Membro

    Il mio avatar è puccioso!

    si ma Sirrus non è un nome da donna!!

    #662329
    Sirrus
    Membro

    si ma Sirrus non è un nome da donna!!

    Esatto. Nick da uomo, e avatar puccioso. Perfetto per attirare ragazze.:cool:

    #662332
    Sakamoto
    Membro

    Esatto. Nick da uomo, e avatar puccioso. Perfetto per attirare ragazze.:cool:

    coem un pupazzo morbidoso da coccolare…che tenerone!!!

    #662333
    senin93
    Membro

    io vado raga ci si vedo dopo la palestra :ciao:

    #662335
    Sirrus
    Membro

    coem un pupazzo morbidoso da coccolare…che tenerone!!!

    Non avevo “Po” di Kung Fu Panda per un semplice caso, infatti.^^

    #662336
    Ryuk
    Membro

    Esatto. Nick da uomo, e avatar puccioso. Perfetto per attirare ragazze.:cool:

    uhu se funziona metto delle stelline nel mio avatar!!ciao senin buona palestra

    #662337
    Sirrus
    Membro

    coem un pupazzo morbidoso da coccolare…che tenerone!!!

    Non era un caso che il mio vecchio avatar era Po di “Kung Fu Panda”^^

    #662338
    dreida
    Partecipante

    coem un pupazzo morbidoso da coccolare…che tenerone!!!

    zampetta sirrus, zampetta!!XD

    #662339
    Sirrus
    Membro

    zampetta sirrus, zampetta!!XD

    [spoiler][/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 2,041 a 2,055 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.