Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,966 a 1,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #662157
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh ragazzi, io vado a letto a domani^^

    #662159
    superderbi
    Membro

    notte akito^^

    #662160
    Filippo
    Partecipante

    si anchio mi avvio verso il mio letto,non vorrei rimanere solo con sirrus,neanche il mio anti-sirrus avrebbe alcun effetto sulla sua furia ora che non ci sono testimoni…..

    ciao a tutti ci sentiamo domani se riesco a collegarmi

    #662163
    superderbi
    Membro

    ciao anche a te filippo^^

    #662174
    Ila
    Partecipante

    Che palle, mi son svegliata presto e cosa trovo? Nessuno sul foro! Neanche il buon Sirrus che di solito c’è sempre! Sigh! Me ne tornerò a letto, di studiare non se ne parla…. A piu tardi! T_T

    #662175
    Sakamoto
    Membro

    Che palle, mi son svegliata presto e cosa trovo? Nessuno sul foro! Neanche il buon Sirrus che di solito c’è sempre! Sigh! Me ne tornerò a letto, di studiare non se ne parla…. A piu tardi! T_T

    eccomi…ma sono solo io adesso!!! NOOOOO!!! tutto solo, che tristume!!! va bhe, nel mentre della solitudine mi metterò a cantare con la mia soave voce!
    (stonato come una campana rotta) tanto nessuno mi sente!!

    Zumpà-pà Zumpà-pà questo è il valzer delle mutandeeee, tiri-ririri Zumpà-pà Zumpà-pà le mutande che porti tuuuu tiri-ririri…..

    #662177
    Ila
    Partecipante

    hahahhaha grande sakamoto che riesce a farmi ridere anche di mattina!!!

    #662178
    Sakamoto
    Membro

    hahahhaha grande sakamoto che riesce a farmi ridere anche di mattina!!!

    di nulla mia cara! la Sakamoto’s Way impone di far ridere le ragazze. ahahah il riso fa buon sangue.

    #662181
    Ryuk
    Membro

    buongiorno a tutti…!c’è qualcuno???(mi sento tanto una particella di sodio nell’acqua lete:p)

    #662184
    Sakamoto
    Membro

    ci siamo ci siamo!!(parlo di me al plurale così sembriamo di più) che si dice in questa mattinata semi-grigia(almeno a Milano)? tutti a casa a far finta di studiare come al solito???

    #662185
    Sirrus
    Membro

    No, io sto facendo finta fuori casa.

    #662187
    superderbi
    Membro

    giorno…io invece mi sono appena svegliato…

    #662188
    Ryuk
    Membro

    ci siamo ci siamo!!(parlo di me al plurale così sembriamo di più) che si dice in questa mattinata semi-grigia(almeno a Milano)? tutti a casa a far finta di studiare come al solito???

    semigrigia anche a varese la giornata…io sto fissando il libro di programmazione…magari imparo qualcosa anche così!zero voglia di studiare!

    #662189
    Sirrus
    Membro

    È il famoso sistema di apprendimento osmotico, Ryuk.

    #662193
    Ryuk
    Membro

    esatto..io apprendo per osmosi…le notizie vengono assorbite dalla mia testa attraverso il semplice contatto con il libro(magari!!!)!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,966 a 1,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.