Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,666 a 19,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #706131
    Redazione
    Amministratore del forum

    sparlo…straparlo :sbav: (canzone di vacca e two fingerz :sisi: con dentro due ragazze da :sbav:)
    a me piaccion troppo questo genere di telefilm 😀 poi questo qui mi fa sparare di quei viaggi mentali pazzeschi :asd: magari vedi anche The Reaper?:icon_rolleyes:

    sì, e guardo anche tutte le altre serie ^o^
    io sono Fox-dipendente

    #706133
    IORI_17
    Membro

    sì, e guardo anche tutte le altre serie ^o^
    io sono Fox-dipendente

    siamo in 2 😀 la mia tv è sempre accesa sulla fox o su hip hop tv(tralasciando quando c’è il calcio :sisi:) però mi piace anche comedy central(ieri sera ho visto “Parla con la Mazza” che spettacolo :sbav:)

    #706135
    Kirisuto
    Moderatore

    però mi ha lasciato i suoi poteri…quindi attenti!!!:prrr:

    ma quali :icon_confused:
    hai il potere di saltare più alto ora ?:prrr:
    o hai una bocca più equipaggiata …:asd:

    [SPOILER]con una lunga lingua[/SPOILER]

    Edit: perchè bunta non reagisce … la katana doveva essere pronta già da ieri
    ahbeh meglio così ho i kintama salvi :icon_rolleyes: 😀

    #706137

    Qui sono disponibili bibite analcoliche per chi non beve(tipo me)?????
    :icon_confused:
    Però virtualmente credo che inizierò a bere!!!!!! Inizierei con un bel bacardi!!!!!!
    (avendo 15 anni non so se lo posso prendere quindi se voglio bere offrite voi:asd:)

    #706138
    Kirisuto
    Moderatore

    vai tony … serviti alla grande …
    ayame te la chiamo io, devo ordinare anch’io …

    *Ayame bacardi e una diesel plz … con ghiaccio grazie*

    Tranquillo per l’età … qui non fiata nessuno

    #706141

    vai tony … serviti alla grande …
    ayame te la chiamo io, devo ordinare anch’io …

    *Ayame bacardi e una diesel plz … con ghiaccio grazie*

    Tranquillo per l’età … qui non fiata nessuno

    Meno male questo mese Alcool a palla, e mese prossimo riunione per alcolisti anonimi!!!!!:asd:

    #706143
    IORI_17
    Membro

    vedo che quando sirrus non c’è il flood è libero :asd:
    tony,bevi tutto quel che vuoi,non farti problemi,anzi,visto che è la tua prima volta offro io,un assenzio per te,alla goccia!
    [spoiler]questo messaggio può sembrare flood,ma non lo è :sisi: c’è una frase che esorta a ridurre il flood :prrr: tra l’altro non ho mai saputo con certezza cosa sia il flood,vado per intuito su tutto io :D[/spoiler]

    #706144
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma quali :icon_confused:
    hai il potere di saltare più alto ora ?:prrr:
    o hai una bocca più equipaggiata …:asd:

    [SPOILER]con una lunga lingua[/SPOILER]

    Edit: perchè bunta non reagisce … la katana doveva essere pronta già da ieri
    ahbeh meglio così ho i kintama salvi :icon_rolleyes: 😀

    ho il potere di rompere i maroons piu di quel che faccio già…e soprattutto…
    ho il potere di poter fare battute orribili continuando a sentirmi superfigo :asd:

    :icon_redface:ora comincerò anche ad attivare il marpion-mode con ogni essere di sesso femminile+chaplin :sisi:
    [SPOILER]:sad1:no, con alez non ce la faccio…mi sta troppo simpatica :asd:[/SPOILER]

    Qui sono disponibili bibite analcoliche per chi non beve(tipo me)?????
    :icon_confused:
    Però virtualmente credo che inizierò a bere!!!!!! Inizierei con un bel bacardi!!!!!!
    (avendo 15 anni non so se lo posso prendere quindi se voglio bere offrite voi:asd:)

    un frequentatore dell’ichiraku che non beve??:ahhhhh:
    il mondo sta cambiando…salvatemiiiii

    #706145
    Kirisuto
    Moderatore

    Alcool quanto vuoi ma attento … quando sbocchi fai attenzione plz
    per le evenienze il bagno è la 2 porta a dx la infondo …

    ho il potere di rompere i maroons piu di quel che faccio già…e soprattutto…
    ho il potere di poter fare battute orribili continuando a sentirmi superfigo :asd:

    aspetta c’è qualcosa che non va qui … sarà una o che non è mutata in a :asd: :asd: :asd:

    #706147
    Kirisuto
    Moderatore

    ho il potere di rompere i maroons piu di quel che faccio già…e soprattutto…
    ho il potere di poter fare battute orribili continuando a sentirmi superfigo :asd:

    aspetta c’è qualcosa che non va qui … sarà una o che non è mutata in a :asd: :asd: :asd:

    #706148
    IORI_17
    Membro

    ho il potere di rompere i maroons piu di quel che faccio già…e soprattutto…
    ho il potere di poter fare battute orribili continuando a sentirmi superfigo :asd:

    :icon_redface:ora comincerò anche ad attivare il marpion-mode con ogni essere di sesso femminile+chaplin :sisi:
    [SPOILER]:sad1:no, con alez non ce la faccio…mi sta troppo simpatica :asd:[/SPOILER]

    un frequentatore dell’ichiraku che non beve??:ahhhhh:
    il mondo sta cambiando…salvatemiiiii

    excel,non saprai rompere il ghiaccio con le ragazze,ma a rompere le scatole a noi ci riesci benissimo [spoiler]citazione di groucho da dylan dog…nel posto dove ci son le bacchette di sirrus e ludito di excel a chaplin che diceva che non avrei citato quelle frasi :prrr::prrr::prrr:[/spoiler]

    #706150
    IORI_17
    Membro

    aspetta c’è qualcosa che non va qui … sarà una o che non è mutata in a :asd: :asd: :asd:

    no,tranquillo,è tutto normale :asd: stasera in qualche modo dovrò pur riprendermi dalla delusione di aver sbagliato giorno :sad1: e quale modo migliore se non quello di scherzare con excel?:asd: magari a fine serata ti do pure la mancia 😀

    #706152

    Alcool quanto vuoi ma attento … quando sbocchi fai attenzione plz
    per le evenienze il bagno è la 2 porta a dx la infondo …

    Tranquillo sono o non sono un medico?????? Me la sò cavare!!!!!
    E il naso si allungò a dismisura per la sua spropositata bugia!!!!
    Ok lo ammetto SONO DIVENTATO UN MEDICO PERCHE’ SONO RACCOMANDATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!:dho:
    Oddio forse ho parlato troppo!!!!!:stupid:

    #706153
    Kirisuto
    Moderatore

    doppio post iori occhio …

    #706154
    Redazione
    Amministratore del forum

    excel,non saprai rompere il ghiaccio con le ragazze,ma a rompere le scatole a noi ci riesci benissimo [spoiler]citazione di groucho da dylan dog…nel posto dove ci son le bacchette di sirrus e ludito di excel a chaplin che diceva che non avrei citato quelle frasi :prrr::prrr::prrr:[/spoiler]

    stai parlando sempre di me in versione bunta spero :icon_redface:
    io con le ragazze ci so fare piu di te :prrr:

    EDIT:..piu di voi!:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 19,666 a 19,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.