Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,016 a 18,030 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701272
    Vyllain
    Membro

    ah vuoi passare per un vecchiaccio ho capito :sisi: :sisi:

    non so con quali vantaggi però … :icon_confused:

    Di solito i giovani non vengono presi con serietà, quando ci sono ragazzi che se la meritano più degli adulti… Ovviamente ci sono anche giovani (la maggior parte) che non se la meritano.

    #701274
    Sirrus
    Membro

    Excel, non credo conti se Shikaku è morbido…lui è un mod, non gli possiamo fare grattini! e poi io ormai ho visto Totoro :icon_redface::nod:

    Come no? Certo che gli si possono fare i grattini :sisi:
    Anzi, bisognerebbe, perchè lo vedo un po’ abbattuto, sia per la storia dell’algoritmo, che per il fatto che non crede molto nel suo fisico :sisi:

    p.s.: hai visto Totoro in film… o in foto? 😉

    #701275
    Kirisuto
    Moderatore

    Di solito i giovani non vengono presi con serietà, quando ci sono ragazzi che se la meritano più degli adulti… Ovviamente ci sono anche giovani (la maggior parte) che non se la meritano.

    so che vuoi dire … :sisi:
    hai ragione

    #701276
    hina-chan95
    Partecipante

    itz…. troppo faticoso da scrivere^////^ ti dò ragione

    #701277
    shikaku
    Membro

    semplicemente, dato che la recensione esprime un parere è più difficile che sia “sbagliata” nel senso proprio del termine, a differenza di una trama…
    Mod, ti preferiamo tra noi: non hai nemmeno notato che sono tornata quasi del tutto attiva nelle “ipotesi” :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    *il parere del mod è fondamentale*

    Excel, non credo conti se Shikaku è morbido…lui è un mod, non gli possiamo fare grattini! e poi io ormai ho visto Totoro :icon_redface::nod:

    La cosa più bella è che in meno di due giorni ho moderato più di 150 recensioni, dando ad ogni rifiuto motivazioni personalizzate e articolate. Poi quando finisco tutta la cosa (stanotte alle 3, dopo essere tornato da lavoro all’1:30) stamatina viene dena e mette l’algoritmo.

    Ho notato il tuo ritorno in Naruto, brava!!!
    Però non so se hai notato che ho smontato l’ipotesi del misunderstanding su cui tu ti eri impuntata con Kirisuto :sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    EDIT: Perchè non mandi una recensione di Totoro nella Fumettopedia?

    #701278
    Jules
    Membro

    non senti nessun sollievo dal fatto di poterti riposare? io al tuo posto sarei risentita ma anche sollevata…almeno ti ha ringraziato per l’impegno? o abbiamo un Capo cattivissimo?

    si ho visto :prrr: magari poi rispondo 😉

    #701279
    Sirrus
    Membro

    EDIT: Perchè non mandi una recensione di Totoro nella Fumettopedia?

    Almeno ce ne sono due^^. La mia è decisamente sintetica.

    #701282
    Vyllain
    Membro

    itz…. troppo faticoso da scrivere^////^ ti dò ragione

    Itz sta per It is. Il vero nick è Vylc3n, che si pronuncia Vilsen. :sisi:

    #701284
    Sirrus
    Membro

    Itz sta per It is. Il vero nick è Vylc3n, che si pronuncia Vilsen. :sisi:

    Ah, non si pronuncia vilktreenne? :asd:

    #701285
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel, non credo conti se Shikaku è morbido…lui è un mod, non gli possiamo fare grattini! e poi io ormai ho visto Totoro :icon_redface::nod:

    [SPOILER]uno in particolare :asd:[/SPOILER]

    Come no? Certo che gli si possono fare i grattini :sisi:
    Anzi, bisognerebbe, perchè lo vedo un po’ abbattuto, sia per la storia dell’algoritmo, che per il fatto che non crede molto nel suo fisico :sisi:

    p.s.: hai visto Totoro in film… o in foto? 😉

    ecco vedi 😀

    #701288
    Vyllain
    Membro

    Ah, non si pronuncia vilktreenne? :asd:

    Eh, purtroppo no, so che così è più bello :sese:

    #701290
    shikaku
    Membro

    non senti nessun sollievo dal fatto di poterti riposare? io al tuo posto sarei risentita ma anche sollevata…almeno ti ha ringraziato per l’impegno? o abbiamo un Capo cattivissimo?

    si ho visto :prrr: magari poi rispondo 😉

    Vabbè risentito no, perchè comunque verrò dirottato su altro, sul fatto dell’algoritmo si scherza…

    A dena ho chiesto se era sadico a vedermi sgobbare e ha semplicemente risposto di si:D

    #701292
    Steffi
    Membro

    Ah, non si pronuncia vilktreenne? :asd:

    :laugh:
    Quant’è simpatico,e tenero e coccoloso il nostro Sirrus.(ieri ho rivisto Totoro,quindi oggi potrei farti tanti complimenti)

    ma io vooooglio fare i grattini ai mod :sad1:
    [SPOILER]uno in particolare :asd:[/SPOILER]

    non è difficile capire a chi ti riferisci…:sbav:

    #701293
    Redazione
    Amministratore del forum

    A dena ho chiesto se era sadico a vedermi sgobbare e ha semplicemente risposto di si:D

    :skept:il grande capo è sadico??
    quasi quasi cambio forum :icon_confused:

    #701294
    Bunta-sama
    Partecipante

    :skept:il grande capo è sadico??
    quasi quasi cambio forum :icon_confused:

    Quasi quasi ti fai fare mod per poter imparare da lui, è questo che volevi realmente dire, giusto? :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,016 a 18,030 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.