Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,001 a 18,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701257
    Vyllain
    Membro

    cut

    hina, è inutile negare l’ evidenza…

    #701258
    hina-chan95
    Partecipante

    kyaaaaaaaaa…!!! ti ci metti anche tu???>////<farei invidia a un pomodoro in questo momento chiamate i vigli del fuoco

    #701259
    Bunta-sama
    Partecipante

    kyaaaaaaaaa…!!! ti ci metti anche tu???>////<farei invidia a un pomodoro in questo momento chiamate i vigli del fuoco

    Su su, calmati… riprendi il tuo colorito normale… l’importante è che mi avete dato ascolto :asd:

    #701260
    IORI_17
    Membro

    tornato appena in tempo per vedere la gara!!!vai vale :tunz:
    shikaku mi spiace per la sostituzione,penso che la mente umana sia migliore(nella maggior parte dei casi :asd:) ma se può risparmiarvi del lavoro ben venga 🙂

    #701261
    Kirisuto
    Moderatore

    Su su, calmati… riprendi il tuo colorito normale… l’importante è che mi avete dato ascolto :asd:

    non è abbiate ??? :laugh:

    #701262
    Vyllain
    Membro

    Su su, calmati… riprendi il tuo colorito normale… l’importante è che mi avete dato ascolto :asd:

    Ma perchè dai, era interessante assistere ai loro amoreggiamenti; hina, kiri(suto), per me potete continuare pure qui :sisi:

    Eggià, i giovani, pieni d’amore, che nostalgia… :sese:

    #701263
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma perchè dai, era interessante assistere ai loro amoreggiamenti; hina, kiri(suto), per me potete continuare pure qui :sisi:

    guardone ! :asd: :asd: :laugh:

    #701264
    Bunta-sama
    Partecipante

    tornato appena in tempo per vedere la gara!!!vai vale :tunz:
    shikaku mi spiace per la sostituzione,penso che la mente umana sia migliore(nella maggior parte dei casi :asd:) ma se può risparmiarvi del lavoro ben venga 🙂

    Beh, bisogna vedere su quali parametri l’algoritmo baserà i propri “giudizi”.
    In quanto artificiale, di sicuro non avrà elasticità nella sua valutazione, quindi qualcosa potrebbe andar persa.

    #701265
    Vyllain
    Membro

    guardone ! :asd: :asd: :laugh:

    macchè, era per il bene comune :sese:

    #701266
    hina-chan95
    Partecipante

    kyaaaaaaaaa >/////< sembri rock lee che parla sul potere della giovinezza

    #701267
    Kirisuto
    Moderatore

    macchè, era per il bene comune :sese:

    seee il bene comune … mai esistita na roba del genere … purtroppo :sad1:

    #701268
    Vyllain
    Membro

    kyaaaaaaaaa >/////< sembri rock lee che parla sul potere della giovinezza

    Più che altro ero ironico, visto il fatto che pure io sono relativamente giovane ma non voglio darlo a pensare… :sese:

    #701269
    Jules
    Membro

    semplicemente, dato che la recensione esprime un parere è più difficile che sia “sbagliata” nel senso proprio del termine, a differenza di una trama…
    Mod, ti preferiamo tra noi: non hai nemmeno notato che sono tornata quasi del tutto attiva nelle “ipotesi” :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    *il parere del mod è fondamentale*

    Excel, non credo conti se Shikaku è morbido…lui è un mod, non gli possiamo fare grattini! e poi io ormai ho visto Totoro :icon_redface::nod:

    #701270
    hina-chan95
    Partecipante

    puoi capovolgere quella faccina che sembrì così un sorriso sai mi fà effetto,non mi piace vedere persone con il morale sotto i piedi meglio sopra c è più aria…kyaaaaaaaaaaa mache mi metto a scrivere>////<

    #701271
    Kirisuto
    Moderatore

    visto il fatto che pure io sono relativamente giovane ma non voglio darlo a pensare… :sese:

    ah vuoi passare per un vecchiaccio ho capito :sisi: :sisi:

    non so con quali vantaggi però … :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 18,001 a 18,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.