Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,786 a 1,800 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661721
    dreida
    Partecipante

    tutto bene??
    io non sono mai stato a eventi sui fumetti o altro, solo corsi gratuiti in alcunni centri giovanili!!!
    qui da noi non c’e mai nulla…ma ho snetito che forse viene organizzato qualcosa!!mah…vedremo!

    #661727
    Sakamoto
    Membro

    devi venire dove c’è vita!! quando c’è una fiera del fumetto ci si organizza e si viaggia! se riesco vafdo anche a quella di Torino! non ci sono mai andato!

    #661728
    Ryuk
    Membro

    le fiere tipo cartoomcs sono il paradiso di chi vive di manga e fumetti in generale, ti auguro di visitarne qualcuna!!io quest’anno dovevo anche andare al lucca comics, avevo già prenotato e tutto, ma poi la mia ragazza mi ha lasciato due giorni prima di partire e quindi non se ne è fatto più nulla!mannaggia!

    devi venire dove c’è vita!! quando c’è una fiera del fumetto ci si organizza e si viaggia! se riesco vafdo anche a quella di Torino! non ci sono mai andato!

    anche io volevo andare a torino!ma quando è di preciso?tanto da varese ci metto un oretta e mezza al massimo ad andare!

    #661732
    Sakamoto
    Membro

    anche io volevo andare a torino!ma quando è di preciso?tanto da varese ci metto un oretta e mezza al massimo ad andare!

    17-18-19 APRILE. su gooogli trovi tutto!

    #661736
    Redazione
    Amministratore del forum

    il recente articolo sul blog mi ha fatto ricordare il peggior virus che questo pc abbia mai avuto: Norton…

    #661737
    Sakamoto
    Membro

    il recente articolo sul blog mi ha fatto ricordare il peggior virus che questo pc abbia mai avuto: Norton…

    per usare un’espressione fine…che CACCA di programma!!
    spero di non essere stato troppo volgare:icon_redface:

    #661738
    Sirrus
    Membro

    Con il PC nuovo avevo, come fanno di solito, 30 giorni di Norton gratuito.
    E’ stata la prima cosa che ho disinstallato subito dopo averlo acceso.
    Poi, mi sono scaricato un antivirus freeware, e ora vivo felice i miei giorni insieme a lui in una casetta con la palizzata bianca.

    #661742
    lucci
    Membro

    Con il PC nuovo avevo, come fanno di solito, 30 giorni di Norton gratuito.
    E’ stata la prima cosa che ho disinstallato subito dopo averlo acceso.
    Poi, mi sono scaricato un antivirus freeware, e ora vivo felice i miei giorni insieme a lui in una casetta con la palizzata bianca.

    anche io ho fatto così, anche se non è stata la prima cosa che ho fatto

    P.S: ora il forum ha raggiunto i 1000 utenti ^^

    #661744
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche io ho fatto così, anche se non è stata la prima cosa che ho fatto

    P.S: ora il forum ha raggiunto i 1000 utenti ^^

    ricordo con orrore la giornata d’apertura del forum…300 benvenuti e passa, e non ho nemmeno usato copia-incolla!!

    #661745
    Sirrus
    Membro

    ricordo con orrore la giornata d’apertura del forum…300 benvenuti e passa, e non ho nemmeno usato copia-incolla!!

    Ah, fai come me! E’ il pensiero che conta! XD

    #661746
    senin93
    Membro

    io uso avast con norton non ho avuto bei ricordi:wallbash:
    io uso sempre lo stesso saluto ma mi piace salutare i nuovi utenti

    #661756
    Redazione
    Amministratore del forum

    io uso avast con norton non ho avuto bei ricordi:wallbash:

    se li usi entrambi, almeno uno dei due ti identifica l’altro come virus è incredibile XD

    #661757
    Sirrus
    Membro

    se li usi entrambi, almeno uno dei due ti identifica l’altro come virus è incredibile XD

    Guerriglia industriale.

    #661761
    Filippo
    Partecipante

    Guerriglia industriale.

    giusto cosi ho usi uno o usi l’asltro sono le classiche strategie industriali

    #661768
    senin93
    Membro

    comunque manca solo 20 pagine alla 200 mi sembra ieri che ho iniziato la 100 ultimamente il bar è più pieno de prima

Stai visualizzando 15 post - dal 1,786 a 1,800 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.