Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,771 a 1,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661655
    Sakamoto
    Membro

    Un buongiorno a tutti i pazzoidi del forum XP

    buonjur, gudmorming,olà a te!!novità?? che hai fatto nel week??

    #661656
    Sirrus
    Membro

    Un buongiorno a tutti i pazzoidi del forum XP

    … e quindi con questo buongiorno mi escludi T_T dato che è risaputo che io sono l’unico sano di mente qui*

    *:rolleyes:

    #661658
    Ryuk
    Membro

    buongiorno a tutti ragazzi!un barile di caffè anche per me please!!

    #661660
    Sakamoto
    Membro

    che avete fatto di bello nel weekend??

    #661662
    Sirrus
    Membro

    che avete fatto di bello nel weekend??

    ._. lavorato…

    #661665
    Ryuk
    Membro

    che avete fatto di bello nel weekend??

    ho arbitrato sotto il diluvio(non sai che divertimento pazzesco…….)!!!e mi son preso una sbronza colossale il sabato sera, quindi poi la domenica ero K.O.! voi che avete fatto??

    ._. lavorato…

    povero sirrus!ma bisogna lavorà pe campà!

    #661667
    Ila
    Partecipante

    Io sono andata al bowling -_- che palle… avremo giocato alle 11.00, da quanta gente c’era… tu sakamoto?

    #661669
    Sakamoto
    Membro

    ahahaha io mi sono spaccato, di divertimento!! tutto il sabato al CARTOOMICS, poi la sera aperitivo con gli amici. Domenica gitone in Swizz..sono a pezzettini!!ahahah ma pieno di divertimento!!

    #661671
    Ryuk
    Membro

    beato te che sei riuscito ad andare al cartoomics..io dovevo andare domenica, ma io e il mio amico che doveva venire eravamo a pezzi e quindi non ci siamo mossi da casa..!pazienza!

    #661692
    senin93
    Membro

    ma mamma mia quanto so stanco scout mi ha stancato molto di più di quello che pensavo. voi tutto bene?

    #661696
    Sakamoto
    Membro

    beato te che sei riuscito ad andare al cartoomics..io dovevo andare domenica, ma io e il mio amico che doveva venire eravamo a pezzi e quindi non ci siamo mossi da casa..!pazienza!

    l’ho girata in lungo, largo, di traverso, sopra e sotto. mi sono visto la gara di cosplay, ho camminato per 40 km almeno, avanti ed indietro. ho frugato ogni stand in cerca degli arretrati che cercavo. bellissima!

    #661713
    Ryuk
    Membro

    l’ho girata in lungo, largo, di traverso, sopra e sotto. mi sono visto la gara di cosplay, ho camminato per 40 km almeno, avanti ed indietro. ho frugato ogni stand in cerca degli arretrati che cercavo. bellissima!

    aaaaaaahhhhhhh!!!!invidia che sale:icon_cry:

    #661716
    Sakamoto
    Membro

    ci si può sempre rifare alla prossima, tranquillo!!(dove di certo non mancherò)!ahahaha nn ne salto una!

    #661717
    dreida
    Partecipante

    buondì..

    saka ti sei dato alla bella vita insomma!!^^

    #661720
    Ryuk
    Membro

    infatti la prossima non la salto..a costo di andarci a piedi!:icon_happy:
    giorno dreida

Stai visualizzando 15 post - dal 1,771 a 1,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.