Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,726 a 1,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661579
    dreida
    Partecipante

    Sono tre sere di filato che mi mangio pizza fatta da me… mi farà male?

    P.s.: beh… chissene!

    prima ti stavo proprio pensando, volevo dire una cosa del tipo: sirrus starà facendo pizze!!!ma poi ho deciso di non farlo, per non dire una hazzata!!!
    invece c’avrei azzeccato.
    beh, credo sai una soddisfazione mangiar una pizza fatta da sè!!..anche per uno abituato a farle!!!

    tutto bene sennò??

    edit: mai visto heros!!non saprei!

    #661580
    Sirrus
    Membro

    prima ti stavo proprio pensando

    Ohhh… che emozione!:icon_redface:

    beh, credo sai una soddisfazione mangiar una pizza fatta da sè!!..anche per uno abituato a farle!!!

    La prima pizza è una soddisfazione. La cinquantesima non lo è più^^. Comunque oggi margherita con bufala.

    #661582
    dreida
    Partecipante

    Ohhh… che emozione!:icon_redface:

    XD

    La prima pizza è una soddisfazione. La cinquantesima non lo è più^^. Comunque oggi margherita con bufala.

    eh, immaginavo XD

    buona comunque, ottima scelta, se poi è una doppia margherita!!slurp!!!ma da quanto sei pizzaiolo??

    #661583
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh credo che la pizza sia abbastanza genuina, sarebbe stata un’altra cosa se mangiassi sempre Mac

    #661584
    Redazione
    Amministratore del forum

    Predi X-Men, lo frulli insieme a Heroes, e esce fuori “Push”.

    da cm mi ha detto dreida e propio csi!!!ma il riusultato deve essere una bomba

    #661585
    Sirrus
    Membro

    ma da quanto sei pizzaiolo??

    Ho fatto un anno lo scorso ottobre.

    beh credo che la pizza sia abbastanza genuina, sarebbe stata un’altra cosa se mangiassi sempre Mac

    Beh, il Mac gli altri giorni! XD

    #661586
    Sakamoto
    Membro

    la pizza io la mangio dal lune al venere a mezzogiorno sul lavoro.

    #661587
    dreida
    Partecipante

    io mi sono reso conto che a veroan la sett scorsa ho mangiato solo pizza…ma surgelata!!

    #661588
    Sirrus
    Membro

    la pizza io la mangio dal lune al venere a mezzogiorno sul lavoro.

    Quella al taglio, però… non quella da ristorante, o no? O_O

    #661589
    dreida
    Partecipante

    beh, ci sono pizzerie al taglio che fanno pizze meglio che al ristorante eh!!!

    @akito: sei in msn x cazo??

    #661590
    Sakamoto
    Membro

    Quella al taglio, però… non quella da ristorante, o no? O_O

    un po quella del panettiere un po quella dello pizzico un po quella di vari negozi
    ma mi esce dalle orecchie!!:mad:

    #661591
    Sirrus
    Membro

    beh, ci sono pizzerie al taglio che fanno pizze meglio che al ristorante eh!!!

    Sicuro, ma il fatto è che ne mangi di meno a mezzogiorno al taglio. Perché una pizza intera da ristorante, a pranzo, ti rimane qui, a meno che non sei un alieno, o me.

    #661592
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh credo che la pizza sia abbastanza genuina, sarebbe stata un’altra cosa se mangiassi sempre Mac

    lascia stare aki ke da qnd ho qst nuova ragazza mango mc 3 volte a settimana!e il sabato sera cn gli amici!

    #661593
    Sirrus
    Membro

    ma mi esce dalle orecchie!!:mad:

    Perchè tu sei il persecutore della Sakamoto’s way, non della Sirrus’ way… eh!

    #661594
    dreida
    Partecipante

    lascia stare aki ke da qnd ho qst nuova ragazza mango mc 3 volte a settimana!e il sabato sera cn gli amici!

    che dieta sana!!XD

    io odio il mc…non mi piace moltissimo poi..se non devo non vado!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,726 a 1,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.