Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,711 a 1,725 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661547
    Redazione
    Amministratore del forum

    io punto al 1 posto!!!

    #661553
    senin93
    Membro

    Alexander è tosto da superare Kira rinuncia si è iscritto due settimane dopo di me e mi ha disintegrato

    #661554
    Redazione
    Amministratore del forum

    guarda ke io recupero nel finale!!!io sono partito 4 e vedi piano paino rosico posizioni!manca solo 2 % e prima mi dava 12%

    #661556
    Redazione
    Amministratore del forum

    guarda ke io recupero nel finale!!!io sono partito 4 e vedi piano paino rosico posizioni!manca solo 2 % e prima mi dava 12%

    speriamo che non arrivi questa parte “finale”^^”

    #661557
    dreida
    Partecipante

    io non ne sapevo nulla…adesso controllo per curiosità, ma comunque sono taglaito fuori visto che da lunedi a giovedi non ho internet 24 su 24!!

    sera akito..tutto bene??

    #661560
    Redazione
    Amministratore del forum

    speriamo che non arrivi questa parte “finale”^^”

    akito se arrivo primo offro io x una settimana xke nn vuoi me al primo posto?

    #661561
    Redazione
    Amministratore del forum

    sera akito..tutto bene??

    buonasera tutto bene grazie te?

    #661564
    dreida
    Partecipante

    si dai, non mi ci lamento!!!dovev essere a verona ma ho fatto tardi, sono andato a vedere push!!!carino come film!!ma mi aspettavo un pò di piu forse. qualche altro colpo di scena!!

    #661566
    Redazione
    Amministratore del forum

    io dovevo andare a vedere Ponyo, ma nessuno mi ha dato ascolto…

    #661568
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma di ke parla push?

    #661569
    dreida
    Partecipante

    di un’agenzia che vuole prendere il possesso dei superuomini. questi sono praticamente delle persone che dopo gli esperimenti della secnda guerra mondiale, hanno ricevuto dei poteri dalle modifiche genetiche fatte dai nazisti.
    e niente, ci sono dei ragazzi che devono fuggire da uno che fa parte di un’organizzazione che cerca di catturarli per farne un uso militare…altro non posso dirti!

    @akito: volevo pure io ma o non lo hanno ancora dato dalle mie parti, oppure l’hanno dato mentre io ero a verona!!

    #661571
    Redazione
    Amministratore del forum

    bellissimo sembra mo domenica prox me lo vado a vedere!!!

    #661574
    Sirrus
    Membro

    Sono tre sere di filato che mi mangio pizza fatta da me… mi farà male?

    P.s.: beh… chissene!

    #661576
    dreida
    Partecipante

    per essere bello lo è!!
    effetti spettacolari secondo me..storia un pò stretta verso il finale. potevano diluirlo un poco..ma prevedo un secondo capitolo. la storia finisec lasciando un pò di cose in sospeso. alcuni personaggi vengono usati solo marginalmente e di loro non si sa molto!!!

    #661578
    Sirrus
    Membro

    Predi X-Men, lo frulli insieme a Heroes, e esce fuori “Push”.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,711 a 1,725 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.