Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,056 a 17,070 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #699070
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fidati, è Chap… e sta ancora alla finestra a guardare che succede :asd:

    Se lo dici tu…Secondo me se era uno di loro aveva già scritto qualche post nell’Ichiraku Ramen:D
    Comunque,hai letto l’ultimo spoiler che ho messo di Naruto?Ci sono anche dei chiarimenti sulla spada:biggrin:

    #699071
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se lo dici tu…Secondo me se era uno di loro aveva già scritto qualche post nell’Ichiraku Ramen:D
    Comunque,hai letto l’ultimo spoiler che ho messo di Naruto?Ci sono anche dei chiarimenti sulla spada:biggrin:

    Si si, ho letto… e non solo sulla spada ma anche sul duello (perchè tale è) di un certo monocolo.

    Hai letto la possibilità di fare doppi sensi?
    Hai visto :birra: pronta sul bancone?
    Io no, quindi…

    #699072
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si si, ho letto… e non solo sulla spada ma anche sul duello (perchè tale è) di un certo monocolo.

    Hai letto la possibilità di fare doppi sensi?
    Hai visto :birra: pronta sul bancone?
    Io no, quindi…

    In effetti…
    Allora ne mettiamo un pò per attirarlo,se è chi penso io:asd:

    #699074
    delian
    Partecipante

    bundì! parlate di gossip????

    #699077
    IORI_17
    Membro

    giorno a tutti…***** oggi dovevo andare a pinzolo per il ritiro della juve ma alla fine non han dato la giornata libera a mio padre perchè altri sono in vacanza :dho::dho::dho:

    #699081
    delian
    Partecipante

    giorno a tutti…***** oggi dovevo andare a pinzolo per il ritiro della juve ma alla fine non han dato la giornata libera a mio padre perchè altri sono in vacanza :dho::dho::dho:

    che sfortuna! mi disp iori! dai beviti una..coca cola! [SPOILER]io rispetto le leggi![/SPOILER]

    #699083
    IORI_17
    Membro

    che sfortuna! mi disp iori! dai beviti una..coca cola! [SPOILER]io rispetto le leggi![/SPOILER]

    [spoiler]io no 😀 :birra:[/spoiler]
    ero già pronto a dare il benvenuto a melo che arriva oggi e diego arrivato da pochi giorni(ma già ieri ha fatto un paio di numeri :sbav:) e ringraziare come sempre le vecchie glorie :sad1:

    #699086
    Bunta-sama
    Partecipante

    [spoiler]io no 😀 :birra:[/spoiler]
    ero già pronto a dare il benvenuto a melo che arriva oggi e diego arrivato da pochi giorni(ma già ieri ha fatto un paio di numeri :sbav:) e ringraziare come sempre le vecchie glorie :sad1:

    Jori mettiti l’anima in pace, la Iuve la vedrai un’altra volta :asd:

    Ringrazia il cielo che Tappo non c’è… Sai quanto ti avrebbe preso in giro oggi? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #699088
    delian
    Partecipante

    Jori mettiti l’anima in pace, la Iuve la vedrai un’altra volta :asd:

    Ringrazia il cielo che Tappo non c’è… Sai quanto ti avrebbe preso in giro oggi? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    tifa un’ altra squadra?

    #699089
    Kira
    Membro

    Buongiorno a tuttiii!! :birra:
    Ma come siete mattinieri, solo io dormo fino alle 11?? :laugh:

    giorno a tutti…***** oggi dovevo andare a pinzolo per il ritiro della juve ma alla fine non han dato la giornata libera a mio padre perchè altri sono in vacanza :dho::dho::dho:

    [spoiler]io no 😀 :birra:[/spoiler]
    ero già pronto a dare il benvenuto a melo che arriva oggi e diego arrivato da pochi giorni(ma già ieri ha fatto un paio di numeri :sbav:) e ringraziare come sempre le vecchie glorie :sad1:

    Iori mi dispiace! :sad1:

    #699090
    Bunta-sama
    Partecipante

    tifa un’ altra squadra?

    Tappo è un aquilotto convinto! Ops… volevo dire un lupacchiotto:asd::asd::asd:

    Edit. Ciao Kiruccia… beata te… io sono sveglio dalle 5.30:sad1:

    #699092
    delian
    Partecipante

    davvero? be è romano:asd::asd:..ho dei parenti a roma… a me il calcio non piace, tu bunta che tifi?

    #699095
    Bunta-sama
    Partecipante

    davvero? be è romano:asd::asd:..ho dei parenti a roma… a me il calcio non piace, tu bunta che tifi?

    Una volta “tifavo” Juve… ora diciamo che simpatizzo solamente per la Vecchia Signora!

    #699096
    Kira
    Membro

    Tappo è un aquilotto convinto! Ops… volevo dire un lupacchiotto:asd::asd::asd:

    Edit. Ciao Kiruccia… beata te… io sono sveglio dalle 5.30:sad1:

    E come mai Bunta?:sad1:
    Io sono andata a dormire pressappoco a quell’ora… :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]scherzo :D[/SPOILER]

    #699097
    delian
    Partecipante

    a si? da piccola ero interista perchè era la squadra che tifava quello che mi piaceva…
    mi ha spezzato il cuore…:icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 17,056 a 17,070 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.