Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,606 a 1,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #660977
    senin93
    Membro

    lo so non sono punizioni serie ma da me va così solo qualche scappellotto di tanto in tanto

    #660980
    dreida
    Partecipante

    senin…posso chiederti un mini favoruccio??
    talvolta puoi mettere qualche virgola??XD

    buonasera a tutti comunque!!!

    #660983
    Filippo
    Partecipante

    ciao a tutti e da più di 24 ore che non vengo su kj stavo in crisi da astinenza,comunque sakamoto sensei le cose non vanno bene una ragazza che ormai pensavo fosse cotta mi ha dato una trambata pazzesca.
    praticamente mi ha detto sei un ottimo amico,sei dolce,ma non sento nulla per te oltre alla amicizia e pensare che io credevo fosse quella giusta!!!!

    p.s.quali sono le vostre impressioni?

    #660985
    brookie
    Partecipante

    ti dirò sennin premetto ke ho un gemello e il ke è solo un danno ma cmq oramai i miei hanno rinunciato a mettersi tra me e mio fratello basta solo ke nn ci si massacri troppo tra di noi e x il resto sono azz nostri :bleh:

    #660989

    senin…posso chiederti un mini favoruccio??
    talvolta puoi mettere qualche virgola??XD

    buonasera a tutti comunque!!!

    ‘sera. ^^

    ciao a tutti e da più di 24 ore che non vengo su kj stavo in crisi da astinenza,comunque sakamoto sensei le cose non vanno bene una ragazza che ormai pensavo fosse cotta mi ha dato una trambata pazzesca.
    praticamente mi ha detto sei un ottimo amico,sei dolce,ma non sento nulla per te oltre alla amicizia e pensare che io credevo fosse quella giusta!!!!

    p.s.quali sono le vostre impressioni?

    Odio odiare di amare l’amore ma l’amore lo odio.
    Le donne mi fanno paura, oggi è già la seconda volta che lo dico, mi sanno di bad inside.

    ti dirò sennin premetto ke ho un gemello e il ke è solo un danno ma cmq oramai i miei hanno rinunciato a mettersi tra me e mio fratello basta solo ke nn ci si massacri troppo tra di noi e x il resto sono azz nostri :bleh:

    Io dovevo avere un gemello solo che o nascevo io o lui ma visto quello che mi posso permettere in uno, meglio così, tanto mi basta e avanza mia sorella.

    #660990
    Redazione
    Amministratore del forum

    nn parliamo di sorelle…

    #660991
    Filippo
    Partecipante

    in che senso scusa l’uomo non può vivere senza amore e nemmeno vivere senza amare è uno dei cardini su cui si basano le relazioni tra le persone

    #660994

    Sono misantropo. gh

    #660998
    Redazione
    Amministratore del forum

    ohi usiamo termini alla portata degli umani!!!ragazzi amare e importante xk c fa crescere

    #661001
    Filippo
    Partecipante

    come fai ad essere misantropo è solo una definizione per le persone che non riescono ad amare o a essere amati dai non c’è cosa più bella che sentirsi completato da una ragazza e poi i momenti teneri insieme e poi tutto il resto insomma non mi dire che non provi nulla stando tra amici e amiche?

    #661003
    Redazione
    Amministratore del forum

    lui ama solo il palermo!!!

    #661006

    Io sono come l’uomo nero, accesa la luce tutto diventa sbagliato.

    #661008
    Redazione
    Amministratore del forum

    inizia a preoccuparmi la storia dell’uomo nero—

    #661009
    Filippo
    Partecipante

    lui ama solo il palermo!!!

    ecco anche se ama il palermo ama i giocatori,ama lo sport,ama tifare ,insomma ognuno di noi ama e se a volte ci sentiamo in grado di non amare è perchè ci sentiamo feriti e pensiamo che smettere di amare sia la cura ma non è cosi

    #661010
    Redazione
    Amministratore del forum

    bravo concordo cn te…

Stai visualizzando 15 post - dal 1,606 a 1,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.