Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,576 a 1,590 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #660832
    dreida
    Partecipante

    eh gia, farla ora costa uno sproposito, qualcosa tipo 160 euro…

    edit:

    gnente…come non detto.
    per l’univr sul nostro sito dice:

    L’Università di Verona offre a tutti i suoi studenti la possibilità di conseguire la Patente Europea di Informatica (European Computer Driving Licence) accollandosi parte delle spese. Ogni studente può sostenere le sette prove previste ed ottenere l’ECDL versando la somma di Euro 100,00.

    pero so per certo che se la si vuole fare da “privatisti” costa un po di piu!
    per questo conviene sfruttare le scuole superiori e farla quando ancora si è nel circuito!!

    #660833
    shikaku
    Membro

    eh gia, farla ora costa uno sproposito, qualcosa tipo 160 euro…

    edit:

    gnente…come non detto.
    per l’univr sul nostro sito dice:

    L’Università di Verona offre a tutti i suoi studenti la possibilità di conseguire la Patente Europea di Informatica (European Computer Driving Licence) accollandosi parte delle spese. Ogni studente può sostenere le sette prove previste ed ottenere l’ECDL versando la somma di Euro 100,00.

    pero so per certo che se la si vuole fare da “privatisti” costa un po di piu!
    per questo conviene sfruttare le scuole superiori e farla quando ancora si è nel circuito!!

    io ricordo di aver speso un botto per la iniziare e poi ogni esame pagavo 8 euro (o forse erano 18) poi non so, comunque è difficile che la prenderò ora

    #660834
    Sirrus
    Membro

    Ma anche io pagavo tipo 8 euro ad esame, quello che non pagavi è il corso…
    P.S. che cos’è “VFA nell’esercito” sai io dell’87 sono la seconda annata di quelli che non hanno più la leva obbligatoria e poi ho un naturale avversione per gli ambienti militari.

    Ah ecco. Per i pochi fortunati, invece l’esercito ti pagava corso ed esami.
    VFA sta per “Volontario in Ferma Annuale”.
    Non avendo fatto abbastanza esami universitari, mi sarebbe toccato fare la Leva. Nonostante fossi già obeso all’epoca, ero ancora nei limiti di peso, e quindi avrei passato la visita. Dato che non volevo farmi 8 mesi chissà dove in Italia per 260.000 £ al mese, ho deciso di fare il VFA, in cui scegli la destinazione, stai fermo un anno, e ti davano all’epoca 800.000 £ e 900.000 £ circa al mese se venivi promosso a Caporale.
    In quell’anno, facendo lavoro d’ufficio (:bleh:), non so quanti chili ho messo su! XD

    #660836
    shikaku
    Membro

    Ah ecco. Per i pochi fortunati, invece l’esercito ti pagava corso ed esami.
    VFA sta per “Volontario in Ferma Annuale”.
    Non avendo fatto abbastanza esami universitari, mi sarebbe toccato fare la Leva. Nonostante fossi già obeso all’epoca, ero ancora nei limiti di peso, e quindi avrei passato la visita. Dato che non volevo farmi 8 mesi chissà dove in Italia per 260.000 £ al mese, ho deciso di fare il VFA, in cui scegli la destinazione, stai fermo un anno, e ti davano all’epoca 800.000 £ e 900.000 £ circa al mese se venivi promosso a Caporale.
    In quell’anno, facendo lavoro d’ufficio (:bleh:), non so quanti chili ho messo su! XD

    l’ho sempre detto che l’esercito è inutile e pure dannoso 😀

    #660837
    dreida
    Partecipante

    ma secondo me sirrus te ci prendi in giro..da come parli sembra che sei moby dick, secondo me invece è tutta scena, solo perchè ti baso sullo stereotipo “grosso e cattivo”..

    XD

    #660839
    Sirrus
    Membro

    l’ho sempre detto che l’esercito è inutile e pure dannoso 😀

    No, io trovo che mi donano! XD

    ma secondo me sirrus te ci prendi in giro..da come parli sembra che sei moby dick, secondo me invece è tutta scena, solo perchè ti baso sullo stereotipo “grosso e cattivo”..

    XD

    E io che volevo basarmi sullo stereotipo “grosso e buono” alla Babbo Natale! :p

    #660841
    dreida
    Partecipante

    hahaha…non l’avevo rpeso in considerazione!!!

    bellocci vi saluto che vado aincontrare il bassista dei “baustelle”!!

    (qui organizzano incontri importanti al servizio giovani eh!!!bolzano nel cuore!!!XD)

    #660842
    Sakamoto
    Membro

    in diretta dal mondo del lavoro, eccomi di ritorno da un rilievo per una causa del tribunale di MIilano. che palle..tutti che litigano, avvocati, ingegneri, architetti e amministratori di comndominio. mi scoppia la testaAAAAAAAAAAA!!

    io di amico Babbo Natale ne ho già uno. grosso simpatico e in inverno ha il giubbotto rosso. ogni tanto però sembra il Gabibbo. ehehe

    #660847

    Che cagata i Baustelle.

    #660851
    Ila
    Partecipante

    oi, arrivo io e se ne vanno via tutti??

    #660852
    Sakamoto
    Membro

    semper fidelis Ila. io sono qui!sto stampando l’invito per il cartoomics di domani.
    per chi viene se vedete uno con gli occhiali, capelli corti, e la maglietta di lamù, sappiate che avete di fronte the Great Sakamoto!

    #660860
    lucci
    Membro

    oggi nel forum non c’è proprio nessuno…….
    mi sa che anche l’ichiraku è deserto, mi prenderò qualcosa da mangiare in solitudine…

    #660862
    senin93
    Membro

    Lucci Ila non siete soli ce so pure io. odio mi fratello mi ha bloccato komixjam :icon_evil: ma io lo frego e uso esplorer ma me la pagherà :icon_twisted: comunque esame ECDL superato 😎
    voi che fate de bello nel weekend?

    #660864
    Redazione
    Amministratore del forum

    odio mi fratello mi ha bloccato komixjam :icon_evil: ma io lo frego e uso esplorer ma me la pagherà :icon_twisted:

    ti ha bloccato kj? mandiamo uno scagnozzo a picchiarlo :icon_twisted:

    #660865
    senin93
    Membro

    Sarebbe utile uno scagnozzo di komixjam per picchiare chi si oppone al nostro forum io sono a favore se si fa io sono il primo (parlo per mio fratello)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,576 a 1,590 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.