I 5 kage

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #628619
    Basanz
    Partecipante

    (spero sia la sezione giusta)
    secondo voi tsunade sarebbe stata all’altezza degli altri 4 kage, in quanto a forza effettiva in uno scontro?
    Vi pongo questa domanda a cui io darei una risposta negativa.
    è vero che la cara nonna-tsunade è un ottimo ninja medico e cheha una forza straordinaria ma non penso ke ciò basterebbe nemmeno contro Gaara(non che lui sia debole, ma è il più giovane e inesperto dell’ allegra combricola:asd:).

    #751240
    Zanzy
    Membro

    possibilità di rigenerazione,evocazione lumache,controllo chackra(e quindi anche possibilità di liberarsi dai genjutsu),forza sovraumana…..credo che bastino a renderla molto forte e paragonabile ai kage!
    E tra l’altro i kage non sono sempre scelti in base alla loro forza!

    #751319
    michiyo1age
    Membro

    beh oi gaara è il più puro dei corrotti dalla vecchia e l’ambiente dei 5 kage. diciamo che è il più ingenuo, ma a quanto forza e intelligenza è simili agli altri. se vogliamo desiganre il più debole dei 5 kage direi la mizukage: è stata messa lì per rimpiazzo per avitare l’anarchia diciamo che la tecnica utile ce l’ha anche lei, ma non ha molti principi

    #751965
    boby94
    Partecipante

    secondo me la vecchia tsunade se la se la sarebbe cavata benissimo, non per niente è un sannin, inoltre è particolarmente forte visto che anche se è solo un ninja medico può fare il c**o a tutti quelli che vuole (a parte pain, ma a quello non sopravvive nessuno)

    #752040
    shinobi91
    Membro

    Tnunade era meritevole del titolo!!! Era una delle tre Sannin della Foglia!!!
    Non era solo un ninja medico(non un ninja qualsiasi, ma un ninja capace di rigenerarsi completamente), ma posseddeva un enorme forza che usava nel taijustu. Vi ricordate quando addirittura brandisce la spada di Gamabunta??
    Era mooooolto più forte di Gaara, consiederando che non ha più Shukaku.

    #752175
    Pain28
    Membro

    secondo me il ruolo di kage è cambiato da quello che poteva essere il ninja + forte del villaggio ha una figura + politica che deve prendersi responsabilità e coordinare tutte le missioni e tsunade tra tutti i ninja della foglia era la più adatta a ricoprire quel ruolo basta vedere quello che sta succedendo in questi ultimi capitili che anke se naruto è il più forte del villaggio e stato nominato kakashi che onestamente è molto più adatto a ricoprire il ruolo

    #762094
    jiraia
    Membro

    tzunade come kage secondo me andava molto bene sono curioso di vedere kakashi all’opera

    #762201
    malavida90
    Membro

    anchio sono curioso come kakashi se la cavera (anceh se credo brillantemente)
    e poi vorrei sapere che fine ha fatto tsunade

    #762208
    Querion
    Membro

    Tsunade è in coma. Ma se la sarebbe cavata egreggiamente.
    Basta pensare che era alla pari di Orociok e lui aveva ucciso il Kage della Sabbia. Quindi a livello di potenza c’è di certo.

    Kakashi sarà il più debole di tutti XD

    #762209
    hinata-theron
    Partecipante

    Anch’io credo che tsunade se la sarebbe giocata contro chiunque..
    Eppoi non abbiamo mai visto tutto il suo repertorio quindi non è facile giudicare…
    In quanto a potenza non aveva nulla da invidiare al Raikage, è una senju quindi posside una fisicità incredibilie, è molto astuta e un ottimo medico (kabuto non è neanche uno stinco di tsunade ma è un buon ninja)..
    Quindi per me all’altezza senza dubbio!!!!

    #762210
    malavida90
    Membro

    anchio credo sia all’altezza del compito..magari non è proprio il piu forte ninja di konoha ma non ha nulla da invidiare a nessuno

    #762217
    Redazione
    Amministratore del forum

    anchio credo sia all’altezza del compito..magari non è proprio il piu forte ninja di konoha ma non ha nulla da invidiare a nessuno

    Ci sono almeno 106 motivi per cui era all’altezza!!!! :asd:
    Magari non è fra i ninja più potenti ma è il miglior medico in circolazione, ha comunque una discreta forza fisica, ha le lumache, poi ha dimostrato anche buone doti “amministrative” e di comando… Quindi, tutto sommato, era all’altezza.
    Riguardo a Kakashi prima di dire che non è all’altezza ce ne vuole… Cos’ha meno degli altri kage? Del raikage che ha solo muscoli? O di Gaara che ha solo la sua sabbia? I kage per me sono stati un attimino ridimensionati a livello di ruolo e quindi Kakashi ora è all’altezza.

    #763332
    hinata-theron
    Partecipante

    ma chi è Temari per fregiare KAkashi del titolo di Hokage?? Non è hokage neanche Danzou ancora, figurarsi Kakashi!!!!
    E a parte questo, Kakashi saerbbe un ottimo Hokage, super:
    esperto
    furbo
    capace
    intelligente
    forte…

    #763459

    Innanzitutto: Kakashi Non sarebbe il Più debole anzi forse se la gioca con il raikage (ke per me e il più forte dei kage)…in secondo luogo sarebbe più che adatto sia come carisma che come forza visto che utilizza: tutti e 5 gli elementi,ha lo sharingan…per giunta ipnotico,e intelligente quanto shikamaru, e fortissimo nelle arti marziali…non può cadere nelle illusioni..o meglio in tutte quelle che non siano frutto del MS…In Definitiva: 1) è più forte di Tsunade 2)è adatto quanto tsunade 3)Meglio pure Di Danzo…:sisi:

    #772003
    fede993
    Partecipante

    La più forte è la Mizzuikage, che oltre a essere bellissima, ha ben 2 abilità innate, inoltre è riuscita a scalfire la protezione di Susanoo.
    2° Gaara con Raikage
    3° Tsunade/Danzou
    4° il vecchiaccio.(per quello che ha mostrato)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.