HxH 340: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #951548
    meruz
    Membro

    Volevo vedere in quanti avrebbero colto la citazione :sisi:
    Mille punti stima a te!

    L’ho scritto nel forum di naruto, ma anche voi, non fatemi prendere un colpo sperando in nuove su hxh. :sad1:

    #951549
    bluclaudino
    Partecipante

    Notata anch’io ed anche qualcun altro sul thread, era abbastanza evidente la somiglianza :asd:

    Comunque si somigliano anche perchè prendono spunto entrambi dalla dea Avalokitesvara :sisi: Nome simpatico :asd:

    Quello di Kishi sembra proprio una sua [della dea] fedele riproposizione:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3725[/ATTACH][/SPOILER]

    L’ho scritto nel forum di naruto, ma anche voi, non fatemi prendere un colpo sperando in nuove su hxh.

    Infatti
    Jiuhuashan_bodhisattva_image.jpg

    #951550
    bluclaudino
    Partecipante

    L’ho scritto nel forum di naruto, ma anche voi, non fatemi prendere un colpo sperando in nuove su hxh. :sad1:

    Infatti :asd: Pensavo fosse ripreso :laugh:

    #951566
    max23
    Membro

    Notata anch’io ed anche qualcun altro sul thread, era abbastanza evidente la somiglianza :asd:

    Comunque si somigliano anche perchè prendono spunto entrambi dalla dea Avalokitesvara :sisi: Nome simpatico :asd:

    Quello di Kishi sembra proprio una sua [della dea] fedele riproposizione:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3725[/ATTACH][/SPOILER]

    Infatti

    Sì sì, è proprio la dea in questione, esattamente come quella di Togashi :sisi:

    Pure io per un attimo ho sperato in qualche novità su HxH che mi era sfuggita :sad1:

    #951577
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok scusate non volevo creare false speranze :sad1: (o forse si :prrr:) xò non ho proprio saputo resistere alla tentazione di postare visto che ho finito proprio qualche giorno fa di rileggermi HxH

    #951605
    Ruffy
    Membro

    direi che tutti quelli seguono HxH hanno notato la somiglianza, altrimenti non seguono HxH! :asd:

    #951606
    max23
    Membro

    direi che tutti quelli seguono HxH hanno notato la somiglianza, altrimenti non seguono HxH! :asd:

    A meno che ormai si siano dimenticati della trama, vista la pausa interminabile…

    #951638

    Non appena l’ho visto son rimasto così :sbav:

    #989986
    The Comedian
    Membro

    Ora non so se è stato già detto se lo sapevate già….ma ho qui con me l’ultimo volume il n.32 e alla fine c’è scritto che il n.33 sarà in edicola a metà 2014, ciò significa che col nuovo anno HxH dovrebbe tornare!?

    #990012
    Ruffy
    Membro

    a me sembra mooolto difficile :asd:
    ma forse sanno qualcosa che noi ignoriamo? XD

    #990020
    stiv91
    Membro

    Ora non so se è stato già detto se lo sapevate già….ma ho qui con me l’ultimo volume il n.32 e alla fine c’è scritto che il n.33 sarà in edicola a metà 2014, ciò significa che col nuovo anno HxH dovrebbe tornare!?

    è vero ho controllato adesso.. che si siano lasciati sfuggire qualcosa? ho fatto una ricerca veloce sul web, ma niente di niente.. misteri

    #990050
    max23
    Membro

    Ora non so se è stato già detto se lo sapevate già….ma ho qui con me l’ultimo volume il n.32 e alla fine c’è scritto che il n.33 sarà in edicola a metà 2014, ciò significa che col nuovo anno HxH dovrebbe tornare!?

    L’ho notato subito anche io… Ma, detto sinceramente, credo se lo siano inventati quelli della Panini…

    #998542
    Gilles Villeneuve
    Partecipante
    #998543
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma dai! Finalmente! Non ci speravo più…
    A Giugno riprende la serializzazione, dopo quanto? Due anni?
    Speriamo che duri abbastanza, non i soliti 2-3 volumi… Comunque è una grande notizia 😀

    #998544
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma dai! Finalmente! Non ci speravo più…
    A Giugno riprende la serializzazione, dopo quanto? Due anni?
    Speriamo che duri abbastanza, non i soliti 2-3 volumi… Comunque è una grande notizia 😀

    giugno? dove è scritto?
    edit: ok, sul sito viz media non c’è scritto “giugno”, ma sulla pagina fb c’è ” the Weekly Shonen Jump lineup in June! ”

    boh

    quel che mi preoccupa è scrivere la sintesi del “dove eravamo rimasti” per aprire il thread del 341 :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.