HxH 340: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #893274
    jimbe
    Membro

    è il sovrano delle pause Togashi spero che stia bene almeno

    miura, purtroppo, lo batte alla grande….
    scusate una domanda non ho capito la parte finale del capitolo, la spedizione non partirà subito ma ci vorrà del tempo per ottenere i permessi giusto? è possibile che ci si dunque un salto temporale di qualche anno??

    #893286
    The Comedian
    Membro

    miura, purtroppo, lo batte alla grande….
    scusate una domanda non ho capito la parte finale del capitolo, la spedizione non partirà subito ma ci vorrà del tempo per ottenere i permessi giusto? è possibile che ci si dunque un salto temporale di qualche anno??

    Bella domanda…stai parlando della spedizione di Beyond o dei 10 dello zodiaco?

    #893294
    jimbe
    Membro

    Bella domanda…stai parlando della spedizione di Beyond o dei 10 dello zodiaco?

    della spedizione di beyond

    #893297
    The Comedian
    Membro

    I permessi e il tempo (minimo 6 mesi) che l’uomo dai capelli e occhiali a ricciolo elenca, si potevano o potranno avverare solo se Beyond rispetta le regole del V5, ma come egli stesso dice…anche se segue le procedure non sarà che una semplice gita mentre lui vuole l’avventura. Per questo penso che aspetterà il tempo giusto per mettere su varie squadre d’esplorazione e poi partirà…quindi potrà trascorrere al massimo 1/2 mesi.
    Questa è tutta teoria dato che T. è andato in pausa…
    -Una considerazione: il palazzo della tavola 14 è lo stesso di quello di tavola 18 che Ging sta guardando?

    #893431
    jimbe
    Membro

    I permessi e il tempo (minimo 6 mesi) che l’uomo dai capelli e occhiali a ricciolo elenca, si potevano o potranno avverare solo se Beyond rispetta le regole del V5, ma come egli stesso dice…anche se segue le procedure non sarà che una semplice gita mentre lui vuole l’avventura. Per questo penso che aspetterà il tempo giusto per mettere su varie squadre d’esplorazione e poi partirà…quindi potrà trascorrere al massimo 1/2 mesi.
    Questa è tutta teoria dato che T. è andato in pausa…
    -Una considerazione: il palazzo della tavola 14 è lo stesso di quello di tavola 18 che Ging sta guardando?

    non ci avevo fatto caso, sembra proprio quello, inoltre sembra che ging stia rilasciando il nen…ha intenzione di combattere?

    #893435
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    aaah avevo capito che Beyond era già lì al continente… devo rileggere!

    Quindi la caccia comincia con lui che è ancora nel e che poi si sposterà nel Continente Nero. Ecco un altro elemento a favore per questa saga, in questo modo sembra ancora più interessante.

    #896088
    Riccardo
    Membro

    Niente precisazioni sulla pausa?

    Netero… sì è vero che potrebbe indicare che è superiore al padre ma per come l’ho vista io è un nome augurale… il senso sarebbe non “Oltre Netero” ma “La famiglia Netero va oltre”. Certo, ammesso che sia effettivamente il figlio… nessuno conferma né smentisce…
    E poi potrebbe tramutarsi in alleato, qualora non riuscissero a fermarlo prima della partenza!

    Domanda, relativa al passato ma necessaria per smentire una mia idea: ma le Formichimere da chi nascevano? Il re, ok, dalla regina… gli altri?

    #896098
    Ruffy
    Membro

    le sfornava tutte la regina…come le api (credo) :asd:

    #896101
    Riccardo
    Membro

    E la formichimera Kaito, allora…?

    #896104
    max23
    Membro

    E la formichimera Kaito, allora…?

    Sempre dalla regina, era il del re :sisi:

    #896168
    Jacopo
    Membro

    E dopo la morte della Regina venivano prodotte imbozzolando i sopravvissuti alla selezione. Comunque, non si sa chi li imbozzolasse, sebbene una delle formichimere che è sfuggita con Werefin sia “incinta”. Ma a quanto pare, quell è una conseguneza del suo potere e riguarda la rimozione del nen

    #934438
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il tankobon 31 è previsto per il 4 Dicembre, seguito il 28 Dicembre dal 32.

    Poi boh, chi lo sa, magari vuol dire che qualcosa si sta smuovendo.

    #934465
    Ruffy
    Membro

    che tu sia maledetto! :icon_mad:

    quando ho letto un post in questa sezione, ho pensato a notizie ufficiali e invece…. :icon_cry2:

    vabbe cmq speriamo sia come dici tu :asd:

    EDIT: nonostante la delusione datami da gilles:asd:, le sue parole mi hanno incuriosito, quindi ho fatto qualche ricerca sulle pause di togashi e sull’uscita dei tankobon giapponesi..e ho scoperto una cosa simpatica…mi scuso se sono OT

    i periodi in cui ci sono state le uscite settimanali sono:

    1998 – febbraio 2006 (pare senza interruzioni :icon_eek:, o almeno non ne ho trovata notizia :asd:)
    ottobre 2007 – dicembre 2007
    marzo 2008 – maggio 2008
    ottobre 2008 – dicembre 2008
    gennaio 2010 – maggio 2010
    agosto 2011 – marzo 2012

    le uscite dei tankobon invece (solo quelle dopo il 2006):

    volume 23: marzo 2006
    volume 24: ottobre 2007
    volume 25: marzo 2008
    volume 26: ottobre 2008
    volume 27: dicembre 2009
    volumi 28-29: luglio-agosto 2011
    volume 30: aprile 2012

    notate niente? :asd:…i tankobon escono sempre o poco prima o poco dopo i periodi di serializzazione, non so se era una cosa risaputa, ma per me è una piacevole novità…quindi secondo questo ragionamento e le info di gilles, HxH dovrebbe riprendere a gennaio 2013 :sbav:

    #934475
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Proprio per evitare panico collettivo, ho messo il titolo al post e sottolineato un passaggio :asd:

    Poi boh, era un modo per scrivere qualcosa qui e scambiare un paio di cretinate in attesa del risveglio di Togashi.

    Data la notizia, mi è venuto in mente che lui cura migliorando taluni disegni non ottimali dei capitoli per l’uscita dei volumi.
    Quindi, se questo è il caso, usciti questi può essere che sarà libero per ritornare a serializzare.
    O magari sono solo pippe mentali nostre…

    #934502
    max23
    Membro

    La notizia è buona, perchè quando escono i tankobon vuol dire sempre che qualcosa si muove…
    Come già fatto notare, spesso volumi e serializzazione sono collegati 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.