HxH 339: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da max23.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #847867
    The Comedian
    Membro

    siete sicuri che siano solo 5 paia? guardando bene l’immagine io vedo altri contenitori dietro, e a giudicare dalla profondità del piano su cui l’ha messi dovrebbero essere un bel po’

    Si potrebbero anche essere di più, ma resta il fatto che vorrei sapere come li ha trovati e se li ha recuperati tutti stando al servizio dei Nostrad,se ci lavora ancora….direi quindi che una saga con protagonista assoluto Kurapica ci può stare :sisi:

    #847812
    Jacopo
    Membro

    dafuq?!

    lol, ho fatto un colorize di Kurapika, bel capitolone.
    Sono rimasto molto contento dalla ripresa della saga delle formichimere. Se mettiamo questo capitolo come conclusivo dell’intera ubersaga, rivista in una luce totalizzante, risulta davvero molto bella. Stupenda, complimenti a Togashi.
    A quanto pare Gon ha intenzione di continuare a cazzeggiare senza il padre fra i piedi. Un po’ deludente come cosa, speravo in uno sprizzo di serietà da parte di Ging, con qualche missione o un preludio ad una possibile nuova saga in cui ci mostrava le sue abilità. Spero non scompaia di nuovo.
    Spero che Kurapika non diventi un Sasuke 2. È stato un bel personaggio finora, spero che non lo si snaturalizzi facendolo diventare un vendicatore incazzato.

    #847797
    Ruffy
    Membro

    jacopo ho pensato la stessa cosa 😀

    un eventuale parallelismo con sasuke, che anche a me non piacerebbe..

    #847729
    Jacopo
    Membro

    jacopo ho pensato la stessa cosa 😀

    un eventuale parallelismo con sasuke, che anche a me non piacerebbe..

    Per via dei capelli e degli occhi rossi :sisi:
    [SPOILER]Anche se dovremmo dire il contrario, probabilmente :sisi:[/SPOILER]

    #847717
    max23
    Membro

    [SPOILER]Anche se dovremmo dire il contrario, probabilmente :sisi:[/SPOILER]

    Esatto :sisi:
    Comunque non credo che diventerà simile a Sasuke, quello è uno psicopatico senza senso, Kurapika può avere qualche momento di poca lucidità, ma è di tutto un altro spessore 😀

    #847705
    stiv91
    Membro

    Stupendo capitolo, quasi un viaggio mentale, tutte scene interessanti senza parole. Ora vedremo in che direzione si svilupperà la trama, tutte le strade sono possibili e tutte preannunciano fantastici avvenimenti, sono gasatissimo !

    #651886
    The Comedian
    Membro

    Kurapica si distingue da Sasuke per il semplice fatto che tiene alla vita dei suoi compagni, ne è un esempio lo scambio di ostaggi fatto a York Shin City.

    Stupendo capitolo, quasi un viaggio mentale, tutte scene interessanti senza parole. Ora vedremo in che direzione si svilupperà la trama, tutte le strade sono possibili e tutte preannunciano fantastici avvenimenti, sono gasatissimo !

    Si le strade sono molteplici perchè ognuno dei protagonisti può avere ora un percorso proprio, ma spero che la nuova saga si incentri su Kurapica dopo aver spiegato bene la faccenda degli ordini.

    #892534
    Jacopo
    Membro

    Comunque sia, pare che Kurapika stia continuando a lavorare con la mafia. Naturalmente, per i suoi scopi, inserirsi nell’ambiente del contrabbando è la mossa migliore eppure credo che, visto che ora dovrebbe essere un pezzo grosso, sia anche stato costretto a sporcarsi le mani. Credo che lo vedremo un pochino cambiato :sisi:

    #892792
    cerchio
    Partecipante

    Hunter x Hunter va nuovamente in pausa :sisi:

    #892803
    max23
    Membro

    Fonte?

    ———- Post added at 12:47 ———- Previous post was at 12:30 ———-

    Trovato…

    Boh,spero solo sia di un paio di mesi al massimo…

    #892815
    cerchio
    Partecipante

    Fonte?

    ———- Post added at 12:47 ———- Previous post was at 12:30 ———-

    Trovato…

    Boh,spero solo sia di un paio di mesi al massimo…

    vedo che sei ottimista :asd:

    #892825
    max23
    Membro

    Che palle…
    Vabbè, comunque appena arrivo a casa apro il thread del 340 :sisi:

    #633212
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che palle…
    Vabbè, comunque appena arrivo a casa apro il thread del 440 :sisi:

    :icon_eek:

    Per quel cap Gon avrà 18 anni…. :asd:

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.