HxH 337: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #797419
    Ruffy
    Membro

    ora credo ci siano molte opzioni possibili: gon che riprende la ricerca di ging, o forse prima va da killua e alluka..oppure si cambia totalmente fronte, passando (finalmente :asd:) a kurapika che continua a cercare i ragni..

    #795248
    Jacopo
    Membro

    Mannaggia mannaggia Togashi. Ma che combina? Speriamo che sia solo per questo capitolo.

    #795107
    max23
    Membro

    Mannaggia mannaggia Togashi. Ma che combina? Speriamo che sia solo per questo capitolo.

    Mmmh… Già nello scorso avevo iniziato a temere :sisi:

    #795182
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Qualche anima buona mi spiega questo capitolo?

    Gon è andato da Kaito per chiedergli scusa, ok, ma quella specie di koala chi è? Di tutto questo non ci ho capito un friariello

    #795093
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualche anima buona mi spiega questo capitolo?

    Gon è andato da Kaito per chiedergli scusa, ok, ma quella specie di koala chi è? Di tutto questo non ci ho capito un friariello

    il koala (non mi ricordo come si chiami) era un comandante di divisione delle formichimere, come werefin (il lupo) e meleoron (il camaleonte)… effettivamente non mi sembra che nella saga precedente abbia fatto qualcosa degno di nota… per quanto riguarda il discorso in sè non ci ho capito tanto, ma in poche parole credo che voglia semplicemente smettere di fare l’assassino e redimersi, in quanto per due vite (da umano e da formichimera) ha continuato a fare lo stesso mestiere… poi ci sono anche le riflessioni sulle anime umane, sull’energia contenuta da cose estremamente piccole e sulle paure del koala di non riuscire a cambiare pur sapendo di trovarsi sulla “via sbagliata”…
    spero di non aver detto delle boiate pazzesche, nel qual caso correggetemi 😀

    #795089
    cerchio
    Partecipante

    capitolo stupendo, profondo e denso di significato :sisi:

    :bowdown:

    #795083
    max23
    Membro

    Qualche anima buona mi spiega questo capitolo?

    Gon è andato da Kaito per chiedergli scusa, ok, ma quella specie di koala chi è? Di tutto questo non ci ho capito un friariello

    Ma ancora non ti sei degnato di leggere tutto HxH? :asd:

    #795053
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    il koala (non mi ricordo come si chiami) era un comandante di divisione delle formichimere, come werefin (il lupo) e meleoron (il camaleonte)… effettivamente non mi sembra che nella saga precedente abbia fatto qualcosa degno di nota… per quanto riguarda il discorso in sè non ci ho capito tanto, ma in poche parole credo che voglia semplicemente smettere di fare l’assassino e redimersi, in quanto per due vite (da umano e da formichimera) ha continuato a fare lo stesso mestiere… poi ci sono anche le riflessioni sulle anime umane, sull’energia contenuta da cose estremamente piccole e sulle paure del koala di non riuscire a cambiare pur sapendo di trovarsi sulla “via sbagliata”…
    spero di non aver detto delle boiate pazzesche, nel qual caso correggetemi 😀

    Grazie Ander!

    Ma ancora non ti sei degnato di leggere tutto HxH? :asd:

    Vedo almeno un film al giorno, seguo Naruto, One Piece, Gantz e mi diverto a leggere gli ultimi capitoli di Berserk e già dimentico un sacco di cose. Ho sempre avuto il terrore di HxH perché è mostruosamente complicato, però mi sta piacendo molto l’anime e aspetterò quello ahahaha

    #793410
    Caesar VII
    Partecipante

    il koala (non mi ricordo come si chiami) era un comandante di divisione delle formichimere, come werefin (il lupo) e meleoron (il camaleonte)… effettivamente non mi sembra che nella saga precedente abbia fatto qualcosa degno di nota… per quanto riguarda il discorso in sè non ci ho capito tanto, ma in poche parole credo che voglia semplicemente smettere di fare l’assassino e redimersi, in quanto per due vite (da umano e da formichimera) ha continuato a fare lo stesso mestiere… poi ci sono anche le riflessioni sulle anime umane, sull’energia contenuta da cose estremamente piccole e sulle paure del koala di non riuscire a cambiare pur sapendo di trovarsi sulla “via sbagliata”…
    spero di non aver detto delle boiate pazzesche, nel qual caso correggetemi 😀

    Io l’ho capito così:

    Il koala ha ucciso quella ragazza dai cappelli rossi quando ancora prendeva ordini dalla regina. Il Koala, che provava affetto per la ragazza, ha interpretato il fatto di ucciderla come un atto di grazia nei suoi confronti, visto che così sarebbe stata mangiata e non torturata prima. In realtà adesso ha capito che era solo codardia per non aver invece lottato per difenderla ecc….

    Comunque il corpo della ragazza è diventato cibo per la regina: per questo una formichimera nata dalla regina ha preso le sue sembianze ed è in questa formichimera che si è reincarnato Kaido… Ora il Koala è venuto a chiederle scusa, anche se ormai quello è Kaido che ha solo le sembianze della ragazza…

    Un po’ contorto forse… Per quello speravo (spero) che Togashi torni sull’argomento per spiegare bene i poteri nen di kaido…

    #801961
    Ruffy
    Membro

    kaido? l’imperatore di OP? :asd:

    #795740
    The Comedian
    Membro

    Io l’ho capito così:

    Il koala ha ucciso quella ragazza dai cappelli rossi quando ancora prendeva ordini dalla regina. Il Koala, che provava affetto per la ragazza, ha interpretato il fatto di ucciderla come un atto di grazia nei suoi confronti, visto che così sarebbe stata mangiata e non torturata prima. In realtà adesso ha capito che era solo codardia per non aver invece lottato per difenderla ecc….

    Comunque il corpo della ragazza è diventato cibo per la regina: per questo una formichimera nata dalla regina ha preso le sue sembianze ed è in questa formichimera che si è reincarnato Kaido… Ora il Koala è venuto a chiederle scusa, anche se ormai quello è Kaido che ha solo le sembianze della ragazza…

    Un po’ contorto forse… Per quello speravo (spero) che Togashi torni sull’argomento per spiegare bene i poteri nen di kaido…

    Lo spero pure io, c’è da capire se ora Kaito e il koala faranno gruppo con Gon e vedere se quest’ultimo riesce a incontrare Killua dato che deve scusarsi anche con lui..

    kaido? l’imperatore di OP? :asd:

    :rovatfl: questa mi ha fatto morire…non l’avevo notato :rovatfl:

    #777185
    dadan jack
    Partecipante

    Se vi lamentate dei disegni di QUESTO capitolo, cambiate fumetto.
    Sono allibito. :sisi:
    Per la pausa: probabilmente ci sarà. Togashi si è spinto fin troppo oltre.
    @Caesar: sono d’accordo nella parte sul koala. Dopotutto la parte sui propri errori era riferita proprio a quel grande errore.

    #777186
    max23
    Membro

    Se vi lamentate dei disegni di QUESTO capitolo, cambiate fumetto.
    Sono allibito. :sisi:
    Per la pausa: probabilmente ci sarà. Togashi si è spinto fin troppo oltre.
    @Caesar: sono d’accordo nella parte sul koala. Dopotutto credo che la parte sui propri errori sia riferita proprio a quel grande errore.

    Io non mi lamento 😉
    Constato solo della diminuzione vertiginosa di qualità…
    Non mi frega molto della qualità in sè, quanto piuttosto mi frega di ciò che credo implichi :sisi:

    #777154
    dadan jack
    Partecipante

    Il capitolo vuole comunicare riconciliazione, risoluzione, una certa pensosa gaiezza.

    ———- Post added at 18:15 ———- Previous post was at 18:14 ———-

    Io non mi lamento 😉
    Constato solo della diminuzione vertiginosa di qualità…
    Non mi frega molto della qualità in sè, quanto piuttosto mi frega di ciò che credo implichi :sisi:

    Infatti non parlavo di te. ^^

    ———- Post added at 18:17 ———- Previous post was at 18:15 ———-

    Edit: necessità e impegno nella redenzione.

    #627225
    The Comedian
    Membro

    Su MangaHead la scan è uscita.
    Per chi era rimasto dubbioso della qualità disegni….è migliorata :asd:
    Attendo le varie traduzioni in Italiano o in inglese, ma almeno dalle immagini mi sento di dire che questa saga è finita….e la prossima inizia con il discorso di GING!?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.