Hunter X Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 1,606 a 1,620 (di 1,654 totali)
  • Autore
    Post
  • #889406
    Redazione
    Amministratore del forum

    io ho sempre fatto il tifo su pariston!!! pariston rulez :tunz::tunz::tunz:

    #889410
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quindi ci avevo azzeccato! Pariston voleva solo temporeggiare, visto che in un modo o nell’altro aveva capito che Gon stava per essere guarito e, una volta fatto, avrebbe “annullato” Leorio.

    Certo però, che se Cheadle fa la tutor di Leorio, non è detto che Pariston vinca…

    Bravissimo Togashi, questa situazione l’ha preparata nei minimissimi dettagli.

    Sono molto curioso di vedere le condizioni di Killua e Gon come reagirà capendo che lì vicino c’è il padre…

    #889422
    cerchio
    Partecipante

    No.

    Cosa avrebbe dovuto farmi cambiare idea? :asd:

    il fatto che forse è più buono di quanto voi pensiate, il fatto che se non sbaglio lo stesso Gin ha detto che è il degno erede di Neteru, il fatto che ha creduto in Gin e Gon :sisi:

    :icon_smile:

    #889421
    Ruffy
    Membro

    per me è cattivo lo stesso :asd: … ha semplicemente sfruttato a suo favore, la fiducia che aveva ging nell’amico di gon 😀

    #889418
    max23
    Membro

    il fatto che forse è più buono di quanto voi pensiate, il fatto che se non sbaglio lo stesso Gin ha detto che è il degno erede di Neteru, il fatto che ha creduto in Gin e Gon :sisi:

    :icon_smile:

    Mi sa che stai fraintendendo alcune cose :sisi:

    Gin ha detto che è il vero erede di Netero, ma solo perchè è intelligente e vuole divertirsi… Ed è quindi un “. Frase molto fraintendibile, cosa che Cane, nonostante la sua intelligenza, fa :sisi:

    E poi non è che , semplicemente sapeva che se Gin era così sicuro e calmo per la faccenda di Gon voleva dire che c’erano enormi possibilità che quest’ultimo si salvasse…
    Ovviamente ha sfruttato la situazione a suo vantaggio :sisi:

    #889428
    The Comedian
    Membro

    e dunque vi state ricredendo su Pariston? :icon_redface:

    Mi sa che stai fraintendendo alcune cose :sisi:

    Gin ha detto che è il vero erede di Netero, ma solo perchè è intelligente e vuole divertirsi… Ed è quindi un “. Frase molto fraintendibile, cosa che Cane, nonostante la sua intelligenza, fa :sisi:

    E poi non è che , semplicemente sapeva che se Gin era così sicuro e calmo per la faccenda di Gon voleva dire che c’erano enormi possibilità che quest’ultimo si salvasse…
    Ovviamente ha sfruttato la situazione a suo vantaggio :sisi:

    Il commento di Max dice tutto di come la penso.
    Certo se prima mi dava un senso di irritazione (al 100%) a ogni sua frase ora me lo da solo all’80% :sisi:
    Mentre finivo l’esame scritto mi sono trovato a pensare:
    Se Ging decide per una volta di fare il padre e addresta Gon; e Killua viene a sua volta addestrato dai suoi!? ipotesi moolto :stupid:

    #889448
    Logan
    Membro

    non ritengo sia buono altrimenti Ging lo avrebbe lasciato vincere fin da subito e non userebbe queste manipolazioni mentali della gente per vincere ma lascerebbe scegliere liberamente
    Gon sono sicuro non vorrà vedere il padre, al massimo gli dira qualcosa del tipo “aspettami, prima o poi riusciro ad essere degno di incontrarti” o simile
    Killua mal ridotto per la cura non lo so, se si ritrovasse in condizioni pericolose direi che Gon facilmente capirebbe che è finito in quel modo per curare lui. Può essere che forse ha dovuto accorciare la sua vita “dividendola” con Gon…
    Sulla vittoria di Pariston o Leolio mi ripeterò ma sono sicuro non sarà una cosa tanto semplice e banale. E’ da far caso a quanti dicono a Gon di candidarsi lui come presidente a mettere la pulce che non finirà con una normale votazione favorevole per P o L…
    Leolio cmq ce lo vedo proprio come presidente inseguito tutto il tempo da Cheadle che gli dice cosa fare, gli impegni, il comportamento ecc e lui non ha nessuna voglia di occuparsene e furioso cerca di darsela in tutti i modi ahahah

    #889733
    Jacopo
    Membro

    Ma come li leggete i capitoli?
    Viene esplicitamente detto che quando la COSA (Nanika) usa i suoi poteri per CURARE, le 3 richieste successive non ricevono alcuna aggravante, indipendentemente da quanto sia il potere sprigionato per garantire il desiserio.

    #889736
    The Comedian
    Membro

    Jacopo ha ragione, Killua come salute sta bene Nanika non comporta alcun rischio se si chiede di curare :sisi:
    Resta solo da capire il perchè dell’abbandono…anche se ho una mezza idea :sisi:
    Pariston ha vinto, sempre che non vogliano davvero candidare Gon :skept:
    La motivazione che spingeva Leorio è finita e Cheadle ha ammesso la sua sconfitta.

    #889741
    Jacopo
    Membro

    Jacopo ha ragione, Killua come salute sta bene Nanika non comporta alcun rischio se si chiede di curare :sisi:
    Resta solo da capire il perchè dell’abbandono…anche se ho una mezza idea :sisi:
    Pariston ha vinto, sempre che non vogliano davvero candidare Gon :skept:
    La motivazione che spingeva Leorio è finita e Cheadle ha ammesso la sua sconfitta.

    [SPOILER]Secondo me c’entra un vecchio capitolo in cui Killua, dopo aver notato che non poteva proteggere Gon decideva di abbandonarlo. All’inizio della saga in Goruto Est, quando Gon è disperato perchè ha perso i suoi poteri nen per 30 giorni[/SPOILER]

    #889761
    Logan
    Membro

    mai troppe certezze con HxH, il rilascio di nen è stato notevole quindi qualche sorpresa ci sarà stato, non diamo troppe cose per scontate, stiamo sempre parlando di un potere enorme e misterioso 😉
    togashi è uno di quei mangaka che sorprendono, fin dalla selezione per la licenza con la bocciatura di Killua, certo alcune volte le scelte possono non essere le piu belle ma è uno di quelli di cui non puoi prevedere con troppa facilità le idee
    tanto per dirne una, ancora non sappiamo chi è la spia di Illumi…paradossalmente i miei sospetti maggiori per ora sono sulla vecchia, i discorsi fatti sembravano proprio per sviare i sospetti ma non per negarne la possibilità

    #889764
    Jacopo
    Membro

    mai troppe certezze con HxH, il rilascio di nen è stato notevole quindi qualche sorpresa ci sarà stato, non diamo troppe cose per scontate, stiamo sempre parlando di un potere enorme e misterioso 😉
    togashi è uno di quei mangaka che sorprendono, fin dalla selezione per la licenza con la bocciatura di Killua, certo alcune volte le scelte possono non essere le piu belle ma è uno di quelli di cui non puoi prevedere con troppa facilità le idee
    tanto per dirne una, ancora non sappiamo chi è la spia di Illumi…paradossalmente i miei sospetti maggiori per ora sono sulla vecchia, i discorsi fatti sembravano proprio per sviare i sospetti ma non per negarne la possibilità

    Si, ma Togashi, a differenza di molti altri mangaka ultimamente, non ha bisogno di essere incoerente per sorprendere :patpat:

    #889808
    Ruffy
    Membro

    mai troppe certezze con HxH, il rilascio di nen è stato notevole quindi qualche sorpresa ci sarà stato, non diamo troppe cose per scontate, stiamo sempre parlando di un potere enorme e misterioso 😉
    togashi è uno di quei mangaka che sorprendono, fin dalla selezione per la licenza con la bocciatura di Killua, certo alcune volte le scelte possono non essere le piu belle ma è uno di quelli di cui non puoi prevedere con troppa facilità le idee
    tanto per dirne una, ancora non sappiamo chi è la spia di Illumi…paradossalmente i miei sospetti maggiori per ora sono sulla vecchia, i discorsi fatti sembravano proprio per sviare i sospetti ma non per negarne la possibilità

    se intendi la spia che forniva le informazioni sugli spostamenti di killua e alluka, non è un sospetto ma una certezza che era tsubone…trasmetteva le immagini col suo monocolo alla famiglia zoaldick che poi girava le info ad illumi 😀

    #889813
    Logan
    Membro

    Si, ma Togashi, a differenza di molti altri mangaka ultimamente, non ha bisogno di essere incoerente per sorprendere :patpat:

    non è incoerenza, Killua che conosce più cose di tutti su quel potere dice chiaramente di non sapere tutto e di aver ne paura, ci possono tranquillamente essere altre “regole” che non sa
    fino a che non hai visto Gon in ospedale avresti detto che una trasformazione nen poteva ridurlo cosi? ne dubito (non mentire!!!! :prrr::D:icon_wink:)
    altrimenti è altamente incoerente che prima si dica che deve prima 3 volte si e poi invece arrivano e curano Gon senza nessuna richiesta di Alluka…se l’è giocata molto bene Togashi con questo supersgravomegapotere 😀

    #890408
    The Comedian
    Membro

    [SPOILER]Secondo me c’entra un vecchio capitolo in cui Killua, dopo aver notato che non poteva proteggere Gon decideva di abbandonarlo. All’inizio della saga in Goruto Est, quando Gon è disperato perchè ha perso i suoi poteri nen per 30 giorni[/SPOILER]

    Alla fine del cap 214….è il mio stesso sospetto.
    Togashi farà chiarezza sul come Alluka ha curato Gon (resto del parere che Killua non ci ha rimesso fisicamente),ma penso che dovremmo attendere che le elezioni si concludano.Io ormai vedo il Topo vincitore a mani basse. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,606 a 1,620 (di 1,654 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.