Hunter X Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,654 totali)
  • Autore
    Post
  • #883241
    Logan
    Membro

    non credo possa saltare le richieste, fin’ora le regole segrete non sono andate contro quelle note al resto della famiglia e le 3 richieste sono la BASE del potere

    #883842
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho appena rivisto una mia raccolta di foto scaricate su Laputa e guardate chi ho trovato…

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    #883845
    The Comedian
    Membro

    Ho appena rivisto una mia raccolta di foto scaricate su Laputa e guardate chi ho trovato…

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    E lì in che cosa si trasformava :asd:??

    #883996
    Logan
    Membro

    cmq la faccia di Hisoka quando pondera se attaccare Killua od Illumi è spaventosa!
    per un momento mi ha riportato alla mente la volpe di Ushio & Tora…

    #882736
    max23
    Membro

    cmq la faccia di Hisoka quando pondera se attaccare Killua od Illumi è spaventosa!
    per un momento mi ha riportato alla mente la volpe di Ushio & Tora…

    Vero :asd:

    Ci sono spoiler? Oppure c’è il capitolo in vista? Perchè non lo trovo :sisi:

    ———- Post added at 15:50 ———- Previous post was at 15:47 ———-

    Ok, ho appena scoperto che avremo il capitolo settimana prossima :sisi:

    #883159
    cerchio
    Partecipante

    secondo voi Gon e Killua prima o poi diventeranno nemici???

    #883161
    max23
    Membro

    secondo voi Gon e Killua prima o poi diventeranno nemici???

    No, ne dubito proprio :sisi:

    #883166
    The Comedian
    Membro

    Killua è capace di andare anche contro la sua stessa famiglia per salvare gon,quindi non li vedremmo mai l’uno contro l’altro.
    Killua ha ora la strada spianata per salvare Gon??
    Quindi ora l’unico evento è l’elezion?? oltre a quei mini-misteri disseminati qua e là…tipo che fine a fatto sto benedetto Kurapika e Kaito sarà ancora vivo??

    #882010
    cerchio
    Partecipante

    No, ne dubito proprio :sisi:

    Killua è capace di andare anche contro la sua stessa famiglia per salvare gon,quindi non li vedremmo mai l’uno contro l’altro.
    Killua ha ora la strada spianata per salvare Gon??
    Quindi ora l’unico evento è l’elezion?? oltre a quei mini-misteri disseminati qua e là…tipo che fine a fatto sto benedetto Kurapika e Kaito sarà ancora vivo??

    vi ricordate cosa aveva detto Hisoka riguardo gli appartenenti alla categoria della trasformazione??? si!!

    :ahsisi:

    😀

    #881275
    The Comedian
    Membro

    vi ricordate cosa aveva detto Hisoka riguardo gli appartenenti alla categoria della trasformazione??? si!!

    :ahsisi:

    😀

    Instabili e bugiardi??? Citando la scan che ho: “Una cosa importante il giorno prima,è spazzatura il giorno dopo”

    #881276
    cerchio
    Partecipante

    Instabili e bugiardi??? Citando la scan che ho: “Una cosa importante il giorno prima,è spazzatura il giorno dopo”

    esaattoo 😀

    #881268
    Ruffy
    Membro

    ma non su gon…killua non può cambiare idea sull’unico vero amico che abbia mai avuto :icon_cry2::asd:

    #881269
    The Comedian
    Membro

    ma non su gon…killua non può cambiare idea sull’unico vero amico che abbia mai avuto :icon_cry2::asd:

    Lo penso anche io:sisi:,quella definizione si applica alla perfezione su Hisoka, ma per quanto riguarda killua penso che la questione Gon sia un caso a parte.
    Hisoka ha mai dato la definizione, secondo il suo metodo,delle altre categorie?

    #881274
    max23
    Membro

    vi ricordate cosa aveva detto Hisoka riguardo gli appartenenti alla categoria della trasformazione??? si!!

    :ahsisi:

    😀

    Ti piace un sacco quella roba di Hisoka eh? :asd:

    Innanzitutto sono solo sue considerazioni personali, e molto molto generiche…

    E Gon e Killua non penso proprio che possano separarsi, praticamente sono una coppia (per la gioia delle ragazzine giapponesi :asd:); neppure Togashi li farebbe diventare nemici xD

    @The comedian: Kaito è morto al 10000%, non penso ci siano ancora dubbi…
    Al massimo potremmo saperne di più sulla sua probabile reincarnazione in una chimera :sisi:

    #881258
    cerchio
    Partecipante

    Ti piace un sacco quella roba di Hisoka eh? :asd:

    si decisamente molto suggestivo :asd:

    come anche la spiegazione del maestro Wing su cosa sia il Nen :sisi::sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,654 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.