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22 Marzo 2010 alle 16:33 #775032Jiraiya92Membro
raga, sapete cosa ho scoperto?
andate sul sito di acqua LILIA, poi nella sezione COMUNICAZIONI, poi cliccate su GUARDA SPOT.
troverete una nostra conoscenza![SPOILER]è scott shelby o meglio sam douglas[/SPOILER]
22 Marzo 2010 alle 17:28 #775052max23MembroHo comprato HR :sisi:
(all’Ichiraku ho raccontato come è andata :asd:)
E’ veramente stupendo :sisi: Sono solo al terzo atto ma mi ha già preso tantissimo 😀
L’unica minuscola pecca è il modo forse troppo legnoso di camminare dei personaggi :sisi:22 Marzo 2010 alle 19:56 #775089Jiraiya92MembroHo comprato HR :sisi:
(all’Ichiraku ho raccontato come è andata :asd:)
E’ veramente stupendo :sisi: Sono solo al terzo atto ma mi ha già preso tantissimo 😀
L’unica minuscola pecca è il modo forse troppo legnoso di camminare dei personaggi :sisi:anch’io ho avuto le stesse sensazioni. figurati che nella seconda scena mi si bloccava il respiro in gola per la tensione; mi metteva ansia e questo è senz’altro il miglior pregio per un gioco, dare emozioni che di solito non si trasmettono neanche nei film
22 Marzo 2010 alle 20:01 #775094max23Membroanch’io ho avuto le stesse sensazioni. figurati che nella seconda scena mi si bloccava il respiro in gola per la tensione; mi metteva ansia e questo è senz’altro il miglior pregio per un gioco, dare emozioni che di solito non si trasmettono neanche nei film
Io avevo paura a lasciare solo il bambino :icon_eek:
Che ansia in certi momenti…Sono d’accordo, pochissimi giochi sanno trasmettere certe emozioni…
22 Marzo 2010 alle 20:09 #775099Jiraiya92MembroIo avevo paura a lasciare solo il bambino :icon_eek:
Che ansia in certi momenti…Sono d’accordo, pochissimi giochi sanno trasmettere certe emozioni…
e non sai cosa ti aspetta dopo! io ti consiglio di giocarlo piano piano per goderselo meglio.
io analizzavo ogni angolo delle case o dei posti dove ero per godermi la minuziosità dei particolari degli ambienti e per far durare di più il gioco.
per esempio nella terza e nella prima scena girovagavo per la casa per fare tutte le azioni disponibili.
ti dico questo perchè capiterà che in qualche scena facendo una determinata azione,porterai alla fine della scena stessa in men che non si dica,invece giocando lentamente,primo ti godrai di più le atmosfere e le emozioni e secondo non rischierai di finire il gioco in 8 ore.
pensa, la longevità prevista è di 8-10 ore mentre io l’ho finito in 20-22 ore.26 Marzo 2010 alle 17:21 #775664IORI_17MembroSupporto a PS Move
Sony ha confermato che Heavy Rain supporterà il controller PlayStation Move. Il boss di Quantic Dream, David Cage, aveva già detto in precedenza che Heavy Rain avrebbe supportato il nuovo controller Sony, anche se non era ancora certo.
spaziogames
se prima ero intenzionato a comprare il Move al day one,ora mi piazzerò nelle vicinanze dei negozi pronti ad assalire i rifornitori non appena lo portano :asd:
comunque stanotte finisco questo fantastico gioco,non vedo l’ora :sbav:26 Marzo 2010 alle 17:37 #775666Jiraiya92MembroSupporto a PS Move
Sony ha confermato che Heavy Rain supporterà il controller PlayStation Move. Il boss di Quantic Dream, David Cage, aveva già detto in precedenza che Heavy Rain avrebbe supportato il nuovo controller Sony, anche se non era ancora certo.
spaziogames
se prima ero intenzionato a comprare il Move al day one,ora mi piazzerò nelle vicinanze dei negozi pronti ad assalire i rifornitori non appena lo portano :asd:
comunque stanotte finisco questo fantastico gioco,non vedo l’ora :sbav:ma come? io pensavo che l’avessi già finito il gioco.
comunque ho sentito dire che il move ha un prezzo esorbitante però non mi ricordo quanto! mi sapreste ricordare quanto verrà a costare e quando uscirà?
26 Marzo 2010 alle 18:02 #775673IORI_17Membroma come? io pensavo che l’avessi già finito il gioco.
comunque ho sentito dire che il move ha un prezzo esorbitante però non mi ricordo quanto! mi sapreste ricordare quanto verrà a costare e quando uscirà?
nono,l’ho giocato tipo una sera a settimana :icon_rolleyes:
il move sicuramente non supererà i 100$,per me lo pagheremo sui 70,mentre della data di uscita non si sa nulla di preciso,mi pare comunque sia autunno,sicuramente entro la fine del 201026 Marzo 2010 alle 18:33 #775680max23MembroMi manca pochissimo 😀
:sbav::sbav::sbav: Uno dei migliori giochi a cui ho mai giocato :sisi:
Sul serio :sisi:
Stupendo…28 Marzo 2010 alle 15:41 #775988Jiraiya92MembroMi manca pochissimo 😀
:sbav::sbav::sbav: Uno dei migliori giochi a cui ho mai giocato :sisi:
Sul serio :sisi:
Stupendo…allora, lo hai finito?
quali sono i tuoi pareri? se li dici, dopo possiamo confrontarci13 Aprile 2010 alle 17:34 #780544IORI_17MembroHeavy Rain diventa milion seller
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annucniato oggi che Heavy Rain ha raggiunto un milione di copie vendute worldwide, in sole 5 settimane dal lancio avvenuto nel mese di febbraio.Il gioco, sviluppato da Quanti Dreams mescola thriller e azione in un gioco completamente innovativo, dove al giocatore verrà data la scelta di vivere la propria personale avventura e decidere il destino dei quattro protagonisti.
everyeye
21 Maggio 2010 alle 17:04 #792022IORI_17MembroHeavy Rain diventa milion seller
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annucniato oggi che Heavy Rain ha raggiunto un milione di copie vendute worldwide, in sole 5 settimane dal lancio avvenuto nel mese di febbraio.Il gioco, sviluppato da Quanti Dreams mescola thriller e azione in un gioco completamente innovativo, dove al giocatore verrà data la scelta di vivere la propria personale avventura e decidere il destino dei quattro protagonisti.
everyeye
EDIT:
Un film per Heavy Rain
La casa cinematografica Unique Features ha acquistato i diritti per realizzare il film del videogioco sviluppato da Quantic Dream, Heavy Rain. Tra le fila di Unique Features sono presenti Bob Shaye e Michael Lynne, ex di New Line Cinema, casa produttrice di film come Seven e la Trilogia de Il Signore degli Anelli
SpazioGames.it
21 Maggio 2010 alle 17:05 #792024max23MembroUn film per Heavy Rain
La casa cinematografica Unique Features ha acquistato i diritti per realizzare il film del videogioco sviluppato da Quantic Dream, Heavy Rain. Tra le fila di Unique Features sono presenti Bob Shaye e Michael Lynne, ex di New Line Cinema, casa produttrice di film come Seven e la Trilogia de Il Signore degli Anelli
SpazioGames.it
Non ne trovo il senso…
Il gioco è già un film, e anche MOLTO di più :sisi:21 Maggio 2010 alle 17:37 #792032Jiraiya92Membrosarà bello solo vedere come lo faranno.
il film non sarà mai capace di riproporre le stesse emozioni del gioco perchè il gioco è giocato in prima persona da noi, nel gioco siamo noi i protagonisti che veniamo catapultati all’interno della vicenda. è per questo che si provano così tante emozioni giocandolo. siamo partecipi della vicenda attivamente. tutto si basa sulle nostre scelte.
vedendo il film si rimane spettatori che guardano la cosa in terza persona, non si sarà mai protagonisti. ci sarà sempre un distacco anche se la storia è molto coinvolgente anche per chi la guarda e basta.
nel gioco possiamo modificare la trama per via delle nostre scelte, nel film invece saremmo costretti a vedere una vicenda senza possibilità di fare scelte a volte anche dolorose. faranno la storia come meglio ritengono opportuno.la cosa bella è che comunque per arrivare ad annunciare un film a così poco tempo dall’uscita del gioco vuol dire che heavy rain ha avuto un successo straordinario, direi planetario. di sicuro ha colpito nell’immaginario di tutti.
2 Luglio 2010 alle 11:11 #801424IORI_17MembroHeavy Rain, Cage conferma la cancellazione dei futuri DLC
David Cage di Quantic Dreams ha confermato oggi che l’aggiunta della compatibilità del PlayStation Move a Heavy Rain, ha eliminato la possibilità di vedere nuovi DLC per il titolo.Parlando a NowGamer, Cage è davvero deluso dall’impossibilità dei giocatori di poter concludere il gioco come era intenzione di Quantic Dreams.
“Gli episodii di Heavy Rain: Chronicles sono fermi perché tutto il team si è focalizzato sulla Heavy Rain: Move Edition. Avevamo proposto tre episodi di circa un’ora di gioco, che si focalizzavano sui personaggi principali. Credo che ai fan avrebbe fatto immenso piacere giocare a questi DLC, perché spiegavano molteplici sfaccettature dei protagonisti e della storia principale. Sfortunatamente Sony ha preferito chiederci di utilizzare il nostro tempo per aggiungere il supporto del PlayStation move, invece di creare nuovi contenuti. Dal nostro punto di vista, non abbiamo più intenzione in futuro di spendere altro tempo su Heavy Rain, per poter far spazio a nuovi progetti”everyeye
che delusione :sad1:
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