- Questo topic ha 54 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da
Màxpayne….
-
AutorePost
-
31 Maggio 2013 alle 11:01 #625875
Gilles Villeneuve
PartecipanteUn film sui Guardiani della Galassia, intitolato Guardians of the Galaxy, è previsto per il 2014. Il film sarà incentrato sul team di Guardiani del 2008 e farà parte della seconda fase della serie di film sui Vendicatori: la prima fase della serie è culminata nel 2012 con The Avengers. A interpretare il protagonista, Star-Lord, sarà Chris Pratt. Tra i personaggi appariranno anche Drax, Gamora, Rocket Raccoon e Groot.
Confermato il ruolo di Zoe Saldana ne I guardiani della galassia | Best Movie
– I Guardiani della Galassia: lannuncio a sorpresa, il colpo da maestro. Glenn Close entra nel cast di Guardians of the Galaxy, nuovo atteso cinecomic Marvel. Secondo quanto riportato da Deadline, la leggendaria Close vestirà i panni di un membro di spicco dellintergalattica Nova Corps. Al suo fianco i già annunciati Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond e Lee Pace. In cabina di regia, come più volte scritto James Gunn, autore anche dello script insieme a Chris McCoy e Nicole Periman. Per la Close, 6 volte nominata agli Oscar ma incredibilmente mai premiata, un ritorno tra gli alieni 17 anni dopo Mars Attacks! di Tim Burton. Per lei si prospetta un ruolo alla Samuel L. Jackson in The Avengers, per un via alla produzione che dovrebbe diventare realtà a breve. Anche perché luscita in sala è praticamente dietro langolo: 1° agosto del 2014.
Guardiani della Galassia – Wikipedia1 Giugno 2013 alle 11:53 #969136bluclaudino
PartecipanteAggiungo due cosucce sul cast:
Chris Pratt sarà il leader Starlord/Peter Quill, Zoe Saldana intepreterà Gamora (la cui razza è stata sterminata da quel Thanos dei post-titoli di The Avengers), Dave Bautista sarà Drax il Distruttore (umano ucciso da Thanos e riprogettato per essere l’Avatar della vita ed uccidere proprio il Titano Pazzo, Avatar della Morte).
– Michael Rooker (famoso protagonista di The Walking dead) confermato come Yondu, una sorta di Hawkeye/Pirata spaziale nonchè uno dei membri fondatori del primissimo team dal quale Starlord/Peter Quill trae ispirazione per nome e stile. Indiscrezioni lo danno come “avversario” dei Guardiani, almeno all’inizio..
Michel Rooker nel cast di Guardians of the Galaxy! | BadTaste.it – Il nuovo gusto del cinema!
– Glenn Close interpreterà la leader dei Nova Corps, il gruppo di poliziotti spaziali in cui milita il grande Richard Rider meglio noto come Nova Primo, l’attuale detentore di tutta la forza Nova (dopo un avvenimento epocale), grande amico di Peter Quill. Il ruolo di Close sarà a mio parere quello di Uni-Mente, il database senziente (Jarvis nei film di Iron Man è ispirato proprio a lei, nel fumetto è un maggiordomo) che comunica con tutti i Centurioni dei Nova Corps.
Guardians of the Galaxy: Glenn Close entra nel cast! | BadTaste.it – Il nuovo gusto del cinema!
– Viene paventata da tempo l’ipotesi che John C. Reilly possa entrare nel cast ed in un ruolo di spicco a dir poco: Rhoman Dey, la prima persona a diventare Nova Primo (e a trasformarsi in SuperNova, impazzendo per via del troppo potere).
– Lee Pace che si crede sarà The Controller, una delle braccia destre di Thanos, si, ancora lui (e dico poco, a mio parere il Supervillain più fico e assurdo della storia Marvel).
Lee Pace sarà il villain in Guardians of the Galaxy | BadTaste.it – Il nuovo gusto del cinema!
– Ophelia Lovibond al fianco di Lee Pace, come collaboratrice del Villain quindi. Ancora ignoto però il suo personaggio.
Guardians of the Galaxy: Ophelia Lovibond nel cast | BadTaste.it – Il nuovo gusto del cinema!
– Karen Gillian confermata oggi nel cast e rumoreggiata come Villain principale femminile. Ora, visto che siamo ancora nel campo delle ipotesi, l’unica parte femminile che mi sento di ipotizzare è quella di “Lady Morte”, una delle entità più potenti dell’universo Marvel (assieme a Galactus, Oblio, Mefisto ecc..) a lungo corteggiata da Thanos.
Karen Gillan in Guardians of the Galaxy | BadTaste.it – Il nuovo gusto del cinema!
Inutile dire che lo ritengo il film più promettente della Phase Two: atipico, originale, disomogeneo, ricco di giovani attori e vere e proprie leggende, con la giusta dose di ignoranza e divertimento, un film che credo stupirà molti :sisi:
1 Giugno 2013 alle 13:14 #969148Gilles Villeneuve
PartecipanteRiguardo Glenn Close si parla di una lunga permanenza tipo Samuel L. Jackson, sarebbe un gran colpo e sono molto curioso.
Domanda scema scema scema: sarà un film di CGI visto che sono tutti alieni-mostri o simili?
1 Giugno 2013 alle 13:15 #969150bluclaudino
PartecipanteRiguardo Glenn Close si parla di una lunga permanenza tipo Samuel L. Jackson, sarebbe un gran colpo e sono molto curioso.
Domanda scema scema scema: sarà un film di CGI visto che sono tutti alieni-mostri o simili?
Credo che Groot e Raccon saranno completamente in CGI e MC, Gamora e Drax saranno sicuramente in make-up, Yondu idem.. ci sarà molta CGI comunque, si, sarà un film costoso e spero ambizioso perchè di materiale di base ce n’è a tonnellate :sisi:
3 Giugno 2013 alle 19:14 #969391bluclaudino
PartecipanteBenicio del Toro nel cast! :tunz:
Benicio Del Toro Joins The Cast Of GUARDIANS OF THE GALAXY; Is He Playing Thanos?
Si vocifera che sarà Thanos.. sarebb EC-CE-ZIO-NA-LE!!!! :sbav:
3 Giugno 2013 alle 19:55 #969399Gilles Villeneuve
PartecipanteBenicio del Toro nel cast! :tunz:
Benicio Del Toro Joins The Cast Of GUARDIANS OF THE GALAXY; Is He Playing Thanos?
Si vocifera che sarà Thanos.. sarebb EC-CE-ZIO-NA-LE!!!! :sbav:
Speriamo che diano l’ufficialità presto, è un rumor troppo pesante per lasciarlo così!
Rivedendo Thanos si direbbe che hanno anche lo stesso sorriso (quando lui interpreta cattivoni) 😀
Certo che stanno ingaggiando nomi pesantissimi, va a finire che i prossimi a cedere saranno grossi registiFare Thanos forse gli permetterebbe di non essere impegnatissimo e fare film ogni tanto
3 Giugno 2013 alle 20:21 #969408bluclaudino
PartecipanteSperiamo che diano l’ufficialità presto, è un rumor troppo pesante per lasciarlo così!
Rivedendo Thanos si direbbe che hanno anche lo stesso sorriso (quando lui interpreta cattivoni) 😀
Certo che stanno ingaggiando nomi pesantissimi, va a finire che i prossimi a cedere saranno grossi registiFare Thanos forse gli permetterebbe di non essere impegnatissimo e fare film ogni tanto
Allora, che sia nel cast è ufficiale.. che sia Thanos un rumor/previsone :sisi:
Si come espressività ci starebbe moooolto bene, ha quel perfetto mix tra sguardo furbetto che la sa lunga e pazzia che per Thanos sono perfetti :sisi:
In che senso “a cedere saranno grossi registi”? Nel senso che pensi ingaggeranno grandi nomi? Non saprei, per ora abbiamo avuto Bridges, la Paltrow, Norton, Roth, Hugo Weaving, Tobey Jones, Anthony Hopkins, Mickey Rourke, Samuel L. Jackson, per non parlare degli attuali/futuri Ben Kingsley, Robert Redford, la Close, probabilmente altri che dimentico.. questi sono tutti attori leggendari, ben più di Del Toro per lo più :sisi:
Quindi per me non cambia molto, ormai i cinecomic li fanno grandi attori e grandi registi, se Orson Wells fosse vivo farebbe Kingpin :asd:
3 Giugno 2013 alle 20:34 #969412Gilles Villeneuve
PartecipanteAvevo capito che la firma fosse segreta, beh a questo punto aspetto un commento di Feige che parla un giorno sì e uno no
Come man mano grossi attori stanno passando all’esperienza cine-comics, va a finire che prima o poi anche grandi registi possano farlo. Ormai mi sembra una moda che va in crescendo. A parte Batman, finora non era tanto così.
Mi fermo perché non voglio andare troppo ot 😀però diamine, una mezza informazione sulla trama quando la danno!?
3 Giugno 2013 alle 20:50 #969414Ichigo2
PartecipanteKingpin era Michael Clarke Duncan :doh:
3 Giugno 2013 alle 20:51 #969415bluclaudino
Partecipanteperò diamine, una mezza informazione sulla trama quando la danno!?
E’ un po’ presto ed in ogni caso non c’è nessun elemento che possa aiutare come per cap o thor che hanno il plot nel titolo :asd: GotG potrebbe parlare di qualsiasi cosa, il bello è un po’ anche questo :sisi:
Si può capire qualcosa dai personaggi: ci sarà Yondu, quindi forse ci saranno degli scontri “temporali” con il team vecchio (nel fumetto tornano indietro nel tempo e si imbattono nel primo, storico team dei Guardiani in cui milita proprio Yondu)..
Drax è la nemesi di Thanos, si parlerà della sua ri-nascita come Ammazza-titani? Si parlerà dello sterminio della razza di Gamora da parte di Thanos (che anche nei fumetti è solo accennata e mai raccontata)?
Groot sembra che arriverà sulla terra e avrà un incontro con Fury, nel fumetto Groot era giunto sulla terra per compiere esperimenti biologici sull’uomo :sisi:
Ci saranno i Nova Corps e questa è una delle cose più interessanti, perchè loro si occupano di nemici su scala galattica: The Controller non sarebbe abbastanza pericoloso, Thanos si, i Badoon (alieni predatori con un sistema sociologico fichissimo, diviso in classi sessiste) pure, bisogna scegliere bene.
Manca però tutto il filone c’entrale, questo appunto perchè il/i Villain non è/sono ancora confermato/i :sisi: Appena si saprà/nno potremo fare qualche ipotesi in più..
5 Giugno 2013 alle 21:28 #969782bluclaudino
PartecipanteE’ un po’ presto ed in ogni caso non c’è nessun elemento che possa aiutare come per cap o thor che hanno il plot nel titolo
NEWS:
EXCLUSIVE: Find Out Who Benicio Del Toro Is Playing In GUARDIANS OF THE GALAXY
Del Toro sarà The Collector :sisi: Si credeva che questo ruolo fosse di Lee Pace ed invece va al premiato A.A. per “Traffic” :sisi: Niente male direi :asd:
Sembra che il Villain non sarà di passaggio ma tornerà nei seguenti, come accade per Loki :sisi:
però diamine, una mezza informazione sulla trama quando la danno!?
21 Luglio 2013 alle 10:03 #977311bluclaudino
Partecipante[SPOILER][ATTACH=CONFIG]4190[/ATTACH][/SPOILER]
Come direbbe Pino, il mio vicino: “manco li cani!” :sbav:
CHE SPETTACOLO! Sono bellissimi! :sbav:
comic-con2013201307201246598559.jpg21 Luglio 2013 alle 10:05 #977312bluclaudino
PartecipanteConfermati Ronan l’Accusatore, Rhoman Dey, Nebula, The Collector.. cioè.. ‘sto film ha un cast devastante ed una mole di personaggi interessanti imbarazzante.. mamma mia..
21 Luglio 2013 alle 12:22 #977072Leunam86
MembroDa un’indiscrezione sul set di Thor 2, Il Collezionista apparirà in quel film alla fine (forse nei titoli post-credits) combattendo o apparendo al fratello di Thor alias Tyr (Clive Russell).
La clip mostrata al Comic-Con (non ripresa perché sennò ti sbattono fuori dal Panel e si segnano il tuo nome così i prossimi ComicCon li vedi dalla finestra) prevedeva una serie di fotografie segnaletiche con tutti i Guardiani, Groot che si abbassa per essere fotografato, Rocket Racoon che sputa e si incazza quando lo chiamano a farla e due tizi (non meglio identificati) che alla fine parlano: -Si fanno chiamare Guardiani della galassia – Sembrano un branco di idioti! –
21 Luglio 2013 alle 19:24 #977347bluclaudino
PartecipanteDa un’indiscrezione sul set di Thor 2, Il Collezionista apparirà in quel film alla fine (forse nei titoli post-credits) combattendo o apparendo al fratello di Thor alias Tyr (Clive Russell).
La clip mostrata al Comic-Con (non ripresa perché sennò ti sbattono fuori dal Panel e si segnano il tuo nome così i prossimi ComicCon li vedi dalla finestra) prevedeva una serie di fotografie segnaletiche con tutti i Guardiani, Groot che si abbassa per essere fotografato, Rocket Racoon che sputa e si incazza quando lo chiamano a farla e due tizi (non meglio identificati) che alla fine parlano: -Si fanno chiamare Guardiani della galassia – Sembrano un branco di idioti! –
Yep, ho l’Hype ad un milione :sbav:
Ci sono le foto di alcune cose tra cui la divisa dei centurioni Nova, l’elmetto di Star-lord e i pugnali di Drax:
UPDATE: SDCC ’13: GUARDIANS OF THE GALAXY Display Reveals Movie Props And Nova Corpsmen
Veramente troppa roba..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.