Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 2,041 a 2,055 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #841984
    ciampax
    Partecipante

    Bé, vediamo… magari potremmo riutilizzarlo.

    #842479
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ma nessuno ha detto a tatsuma di fermarsi con le raw?

    #842481
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi ho trovato una raw provider/traduttrice Italiana a Tokyo! Ha detto che si può parlare di una collaborazione! Però dobbiamo cercare di sapere dove possiamo trovare il Jump il mercoledì!!!

    #842482
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi, dobbiamo necessariamente sentiric in questi giorni. Quando potete? Per me oggi e domani sono un po’ problematici perché devo correggere i compiti. Lunedì pomeriggio potrei, ma martedì ho gli orali, e la sera dei due giorni non sono on-line. Altrimenti rimandiamo a mercoledì o giovedì.

    #842485
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ragazzi ho trovato una raw provider/traduttrice Italiana a Tokyo! Ha detto che si può parlare di una collaborazione! Però dobbiamo cercare di sapere dove possiamo trovare il Jump il mercoledì!!!

    e che ne so io… LOL spacecat parlava di un negozio…ma è italiana o giapponese ? Potresti anche chiederle se si può informare sugli abbonamento, magari gli abbonati li ricevono prima, boh…

    ciampax, proponi un orario… io il mercoledì sera e il venerdì sera non ci sono sino alle 23.

    #842488
    Redazione
    Amministratore del forum

    e che ne so io… LOL spacecat parlava di un negozio…ma è italiana o giapponese ? Potresti anche chiederle se si può informare sugli abbonamento, magari gli abbonati li ricevono prima, boh…

    ciampax, proponi un orario… io il mercoledì sera e il venerdì sera non ci sono sino alle 23.

    Italiana!

    #842489
    ciampax
    Partecipante

    Facciamo domani pomeriggio/sera?

    #842490
    Ero-Sennin
    Partecipante

    non so se ci sono però…e domani mi sembra presto… bisogna organizzare bene le cose… facciamo uno dei giorni della prossima settimana?

    #842491
    ciampax
    Partecipante

    Giovedì? Dopo le 18?

    #842492
    Ero-Sennin
    Partecipante

    oppure dopo cena… poi vediamo giovedì va benissimo per me.

    #842493
    ciampax
    Partecipante

    Perfetto, sentiamo gli altri. A me dalle 18 fino alle 3 di giovedì va bene! :asd:

    #842494
    Ero-Sennin
    Partecipante

    anticipo già una mia opnione:
    -se non troviamo un raw provider di WSJ che ci dia le raw, è inutile ritornare a fare le scans. Lo so che è drastico ma siamo onesti con noi stessi. La gente vuole velocità. Se poi ci abbiniamo la qualità, ancora meglio… Lo so che non è facile, perciò tutti noi dovremmo sforzarci nel trovare dei contatti che possa farci questo. Dopodichè possiamo pure passare a dare priorità assoluta nella ricerca di nuovi staffer (editor e cleaners). Altrimenti c’è da chiudere per sempre.

    #842496
    Kirisuto
    Moderatore

    Come sempre sono disponibile dopo le 19. ^^
    Giovedì va benissimo

    #842497
    Leunam86
    Membro

    Scusate se mi REintrometto di nuovo in affari per me poco chiari (e che continuerò a mantenere tali :asd:) ma se invece dei BIG THREE, il settore Scan si occupasse di manga minori o di “futuro” successo?

    Come avete detto molti altri team vi fregano in partenza con la velocità, a quel punto perché non abbandonare quei manga che hanno fatto il successo di KJ ed iniziarne di nuovi, di quelli che nessuno ancora si fila?

    #842499
    Ero-Sennin
    Partecipante

    già ci sarebbe Billy Bat + i manga di Hirano.Cmq è un’idea ma come hai detto tu, nessuno se li fila (almeno all’inizio), i 3 big (non necessariamente, bisogna vedere Bleach), ci garantiscono enorme visibilità e guadagni, nulla da recrminare… poi sono il primo a voler fare anche altri tipi di manga. Un team serio non fa solamente i 3 big shonen, ma anche altro. La mia idea era quella di fare Naruto+OP+altri manga del WSJ, poco cagati da altri team (il sogno sarebbe Gintama, ma qui sono di parte). Poi ovviamente possiamo anche fare manga di altri magazine.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,041 a 2,055 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.