Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #841894
    ciampax
    Partecipante

    Oki, quindi? Io intanto OP lo traduco. Per me, se vogliamo fermarci va bene. Ma a questo punto urge che ci sentiamo al più presto (dopo mercoledì, però, perché sono impegnato fino al collo) e decidiamo come agire.

    #841901
    Caesar VII
    Partecipante

    Anche secondo me serve una scelta drastica, ma nel verso opposto… Cercherò di esplicitare la mia opinione in altre occasioni (adesso sono preso da altro) ma comunque, se droppassimo le scan, toglieremmo l’unico salvagente che ci tiene a galla… Sono realista. :sisi:

    #841902
    Ero-Sennin
    Partecipante

    droppiamo per altri motivi, a queste condizioni non si può andare avanti.

    cmq io non pulisco (non ho voglia di fare tutto da solo stavolta e ho pure la febbre, poi le raw di oggi sono pure molto sporche, olè).

    se dobbiamo portare solo OP, tanto vale chiudere la baracca. Mi spiace, ma sto cercando di essere realista.

    #841906
    Leunam86
    Membro

    Se le cose stanno così per il settore scan secondo me sarebbe il caso di chiedere ad Alex di ISB di fare l’annuncio entro 1 massimo 2 settimane da qui in modo da mettere in chiaro la situazione attuale del blog, il fatto che scompariranno le scan e via dicendo.

    Perché non sia mai che ora le scan non escono più e nessuno dice niente vero? :asd:

    #841911
    Ero-Sennin
    Partecipante

    sentite un pò, qua ci vuole chiarezza, ma proprio chiarezza assoluta eh. Perchè non facciamo una riunione che riguardi solo le scan per decidere il da farsi definitivamente? Ma vorrei che ci fossimo tutti però, ma PROPRIO TUTTI. è fattibile?

    #841918
    Kirisuto
    Moderatore

    Ragazzi mi connetto ora per poi tornare a letto.
    Sto di merda. Al momento non credo che mi rimetterò fino a lunedì.
    Emicrania, mal di schiena, tosse ecc ecc …
    Se volete fare una riunione, ok. Ma vorrei esserci se possibile. ^^

    Mi spiace.

    #841920
    Ero-Sennin
    Partecipante

    non penso di fare una riunione in questi giorni, anche perchè vorrei proprio che ci fossimo tutti quanti.

    #841925
    ciampax
    Partecipante

    Certo che si fa una riunione, ma dopo mercoledì, prima non mi è possibile. Ero, appena posso ti chiamo.

    #841927
    Ero-Sennin
    Partecipante

    bah, non ne vedo il motivo… Io non posso risolvere tutto ciò. Cmq poi vediamo. Se la situazione è questa, allora sono d’accordo con aoi con il sospendere le scans immediatamente. E onestamente è meglio così per adesso.

    #841935
    Ero-Sennin
    Partecipante

    scusate, ma non sarebbe il caso di scrivere un articolo su MD che sospendiamo per un tempo indeterminato scans? non vorrei che li prendessimo ancora per il culo dopo quello che abbiamo fatto in questi mesi…

    #841936
    ciampax
    Partecipante

    Lo scrivo io.

    ———- Post added at 12:26 ———- Previous post was at 12:11 ———-

    Fatto!

    #841940
    Blurry
    Partecipante

    La mia situazione al momento è disperata: a causa di una modificazione del nostro ordinamento universitario (a quanto pare correlato al decreto Gelmini), mi trovo a dover sostenere entro metà Marzo i seguenti esami: pneumologia, cardiologia, chirurgia toracica, chirurgia vascolare, cardiochirurgia, gastroenterologia, endocrinologia, chirurgia generale. Vale a dire, meno di due mesi per più di metà dello scibile medico.

    E’ chiaro che fino a lavori ultimati non potrò fare nient’altro che non sia studiare. E questo mi addolora molto, perché finalmente con Bakuman avevo ritrovato una grande sfida nella traduzione e mi stavo di nuovo divertendo… Fatemi sapere quando si farebbe questa riunione, cercherò di essere presente.

    #841955
    Redazione
    Amministratore del forum

    Volevo avvisarvi che hanno terminato la formattazione al mio computer e che quindi ce l’ho di nuovo ma devo reinstallare parecchie cose quindi non sono disponibile questa settimana…

    ———- Post added at 17:51 ———- Previous post was at 17:44 ———-

    Uhm…vedo che siamo in pausa:asd:

    #841971
    ciampax
    Partecipante

    Bentornato Alexander!

    ———- Post added at 20:43 ———- Previous post was at 20:42 ———-

    Ah, stavo anche pensando: diciamo a Tatsuma di fermarsi, per il momento!

    #841979
    Ero-Sennin
    Partecipante

    io lo licenzierei pure..

    1)é mediocre con le raw
    2)più importante, che ce ne facciamo delle raw dal sabato in poi. Questi di MS e altri team italiani ci battono almeno di 3-4 giorni.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.