Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 2,011 a 2,025 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #841402
    Ero-Sennin
    Partecipante

    provato a chiederlo a dena?

    #841410
    ciampax
    Partecipante

    Sì, non ce l’ha neanche lui.

    #841411
    Ero-Sennin
    Partecipante

    lol, siamo nella merda allora. si spera che ci contatti lui allora.

    #841583
    Ero-Sennin
    Partecipante

    contrordine O_o

    OP 610 esce regolarmente questa settimana. WSJ fa le finte. Nella lista della preview sul sito ufficiale non è nemmeno presente, eppure MS ha rilasciato il 610 O_o

    #841580
    gabryel48
    Partecipante

    ho notato.. bah sinceramente non capisco..

    ahh ero-sennin aggiungimi su msn sono [email protected]

    #841584
    Ero-Sennin
    Partecipante

    stasera lo farò

    #841587
    gabryel48
    Partecipante

    stasera lo farò

    bene :icon_smile:

    chiedo a te perchè nessuno mi ha spiegato come funziona con le raw ecc..
    ..da quanto ho capito abbiamo un raw provider nostro.. è vero?
    ..usate dropbox per i font ecc?

    grazie 😉

    #841588
    Ero-Sennin
    Partecipante

    sì, abbiamo un raw provider che ci porta le raw il sabato mattina presto.
    -usiamo i dropbox per i font? In che senso? spiegati bene.

    Ora devo uscire, tu spiega e io ti risponderò stasera.

    #841589
    gabryel48
    Partecipante

    sì, abbiamo un raw provider che ci porta le raw il sabato mattina presto.
    -usiamo i dropbox per i font? In che senso? spiegati bene.

    Ora devo uscire, tu spiega e io ti risponderò stasera.

    No no intendevo DropBox per la condivisione dei file ecc.. cmq mi sto sentendo con Kirisuto mi spiega tutto lui 😀

    #841858
    ciampax
    Partecipante

    Traduco entro stasera OP. Gabryel ci sentiamo su MSN più tardi.

    #841861
    gabryel48
    Partecipante

    D’accordo. Tieni presente che io sono sotto studio intensivo x gli esami universitari, credo che il cap lo editerò entro stanotte x non doverlo fare domani.. se la fai entro sera va benissimo 🙂
    Su msn mi hai aggiunto..? [email protected]

    Ah chi è il cleaner..? Ero..?

    #841857
    Ero-Sennin
    Partecipante

    boh, spero che kiri mi dia una mano oggi. Alexander nemmeno c’è.

    cmq stiamo con le pezze ar culo. Bleach neanche mi spreco di farlo, tanto che nemmeno lo scorso capitolo l’abbiamo fatto. Naruto, bah… non abbiamo neanche un traduttore disponibile per adesso.

    io avrei una proposta ma per adesso è meglio tenermela per me… magari lo dirò dopo

    ———- Post added at 13:02 ———- Previous post was at 11:59 ———-

    sentite un pò..

    si potrebbe sospendere a tempo indeterminato le scan? Perchè, ora come ora, stiamo facendo uno schifo impressionante. Ritardi su ritardi, membri impossibilitati a fare il loro lavoro, ect..

    ci sarebbe anche utile per farci un periodo di riflessione, se valutare dove possiamo migliorarci, ect.

    #841874
    ciampax
    Partecipante

    Ero, potremmo anche farlo, ma così perdiamo definitivamente tutto! Tra l’altro i nuovi possibili editor/cleaner? Perché intanto non cominciamo ad usarli? Non mi dire che sono proprio inutili che non ci credo.

    #841875
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Ero, potremmo anche farlo, ma così perdiamo definitivamente tutto! Tra l’altro i nuovi possibili editor/cleaner? Perché intanto non cominciamo ad usarli? Non mi dire che sono proprio inutili che non ci credo.

    perchè sono inutili e sono pure scomparsi (come il tizio segnalato da mnemozina LOL)

    Bleach, abbiamo due arretrati da fare.
    Bakuman, per la serie di “Blurry, chi lo ha visto?”
    Naruto, mistero assoluto.
    Billy Bat, boh lasciamo perdere che è meglio

    che portiamo solo OP ? Stiamo facendo uno schifo impressionante, ancora più della situazione blog. Mi spiace ma è così. Perdiamo l’utenza ? Non è che adesso ne abbiamo molta

    qui ci vuole una bella tabula rasa, perchè sinceramente qui noto che molti hanno perso voglia, c’è pogo dialogo. Sembra di stare in un film muto degli anni 20.

    e sinceramente siamo di merda. Mi spiace dirlo, ma è semplicemente la verità. :/

    oltretuttto, al momento sono l’unico cleaner e non posso fare tutto (contando pure che ho una lieve linea di febbre oggi).

    #841880
    Redazione
    Amministratore del forum

    Devo dare ragione ad Ero-Sennin.

    La situazione scan secondo me è disperata. E questo secondo me è il momento migliore per droppare tutto, perché il blog risentirebbe in maniera minore rispetto a prima della mancanza delle scans perché i download sono già meno.

    Come ho sempre detto ad Ero, il settore Blog lo vedo bene, in futuro, ma le scans no.

    Il blog ha molte più chance di sopravvivere, per vari motivi. In primis è molto più semplice battere la concorrenza con cose originali ed interessanti. Mentre per le scans, se facciamo Naruto, Bleach e One Piece… siamo battuti da mille altri gruppi come tempistiche e quindi è impossibile per noi imporsi, ora come ora.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,011 a 2,025 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.