gray_fullbaster & ichigo_rulez – Crow Chronicles – (2° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #863577
    gray_fullbaster
    Partecipante

    e molto che non aggiorno ma dopo l’amaro che i ha lasciato in bocca il risultato di crow chronicles (purtroppo meritato) mi è servito del tempo per riorganizzare un pò le idee …. detto questo per la prossima scadenza abbiamo deciso di portare un capitolo di qualità migliore (peggiorarlo sarebbe difficile) vi informo che nel prossimo capitolo ci sarà una doppia pagina con delle informazioni su alcuni personaggi, tipo altezza, peso, gusti etc

    ps: a chiunque sia chi ci ha dato quel voto di incoraggiamento un grande grazie !

    #863592
    Ichigo2
    Partecipante

    dai che migliorate 😀

    #863634
    Redazione
    Amministratore del forum

    e molto che non aggiorno ma dopo l’amaro che i ha lasciato in bocca il risultato di crow chronicles (purtroppo meritato) mi è servito del tempo per riorganizzare un pò le idee …. detto questo per la prossima scadenza abbiamo deciso di portare un capitolo di qualità migliore (peggiorarlo sarebbe difficile) vi informo che nel prossimo capitolo ci sarà una doppia pagina con delle informazioni su alcuni personaggi, tipo altezza, peso, gusti etc

    ps: a chiunque sia chi ci ha dato quel voto di incoraggiamento un grande grazie !

    Diciamo che la concorrenza era fin troppo agguerrita e ben organizzata… :doh: Personalmente però non mi è dispiaciuta affatto l’idea base, è molto promettente, a partire dalla scelta del titolo. Fossi in voi rifarei per bene questo capitolo, magari perché no dividendolo in due. Non so se si può fare ma nel caso non scartate l’idea a prescindere, avendo già una buona trama (da approfondire, siete andati troppo veloci) potreste dedicarvi alla cura dei dettagli… 😎

    #863636
    Sicikiller
    Membro

    Al di la di tutto concentratevi sui disegni, l’idea va bene però focalizzatevi sui disegni, magari impiegate meno pagine, dividetelo in 2 parti come ha detto Argiope, in modo che la qualità delle tavole si alzi.. 🙂 vi aspetto a Ottobre eh! 😀

    #863731
    gray_fullbaster
    Partecipante

    grazie a tutti per la fiducia e i consigli comunque ormai il primo l’abbiamo fatto e siamo lanciati sul secondo …. che personalmente mi piace anche più del primo …sarà più lento e ho cercato di migliorare i dialoghi che nel primo capitolo mi sembravano un pò macchinosi …

    ps @ichigo2
    so che ci stai tifando solo perchè commento sul forum di bleach :D:D:D

    #863737
    Ichigo2
    Partecipante

    basta che continuate a farlo, se no

    #863751
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ovviamente

    #870394
    Ichigo2
    Partecipante

    come procedono i lavori qui?
    e ichigo _rulez è vivo? :asd: o almeno sotto forma shinigami?

    #632018
    Leunam86
    Membro

    Chiudo la discussione per il momento.

    Se Gray e Ichigo_rulez voglio ripartire per la scadenza di gennaio, basta un MP a me o Kirisuto.

    Grazie.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.