Gioz – Preistory – (Seconda Scadenza 15 Luglio 2013)

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #961545
    Gioz
    Partecipante

    ti ho scritto un messaggio privato ieri, aspetto che tu legga e mi risponda 🙂

    Letto e risposto, grazie! 😀

    #986848
    Gioz
    Partecipante

    Terzo capitolo inviato poco fa a Regola! 🙂

    #992868
    Gioz
    Partecipante

    Ciao a tutti, e buon anno nuovo! Ho da poco terminato il lavoro per la Cyrano Comics che verrà presentato al Mantova Comics a Marzo! Il contest di Gennaio si fa? O si salta direttamente ad Aprile?

    #992962
    bila
    Partecipante

    Ovviamente:
    buon anno e congratulazioni (di nuovo)!
    Il contest sta per subire alcune modifiche quindi non ci sarà certo ora a gennaio, però ne approfitto (a breve faremo una comunicazione “più appariscente”) per dire che c’è una nuova “bracciante” tra di noi.
    RebirthPhoenix sarà la persona che vi starà col fiato sul collo 😀
    no scherzo… forse… però sarà una figura importante, da questo momento in poi, a cui voi utenti del manga project potrete rivolgervi per ogni cosa inerente il manga project.
    (appena finisce questa settimana infernale vi farò sapere tutto meglio… ve lo prometto)

    #992974
    Gioz
    Partecipante

    Ovviamente:
    buon anno e congratulazioni (di nuovo)!
    Il contest sta per subire alcune modifiche quindi non ci sarà certo ora a gennaio, però ne approfitto (a breve faremo una comunicazione “più appariscente”) per dire che c’è una nuova “bracciante” tra di noi.
    RebirthPhoenix sarà la persona che vi starà col fiato sul collo 😀
    no scherzo… forse… però sarà una figura importante, da questo momento in poi, a cui voi utenti del manga project potrete rivolgervi per ogni cosa inerente il manga project.
    (appena finisce questa settimana infernale vi farò sapere tutto meglio… ve lo prometto)

    Grazie mille! 🙂

    #993500
    Gioz
    Partecipante
    #993711
    train<3
    Membro

    woow bello!!! ma quindi, fai anche le tavole in digitale o solo le illustrazioni?*0*

    #993718
    Gioz
    Partecipante

    woow bello!!! ma quindi, fai anche le tavole in digitale o solo le illustrazioni?*0*

    Le tavole per ora le ho sempre fatte a mano, ma vorrei iniziare a provare il digitale! Anche le illustrazioni le ho sempre disegnate a mano, e poi colorate con Photoshop. Preferisco però la matita alla tavoletta grafica, perchè a stare troppo d’avanti al pc mi viene mal di testa! 😉

    [youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D

    #994011
    train<3
    Membro

    pure io le disegno a mano poi con ps metto solo retini e lettering, io ho preso da poco la tavoletta grafica ed è davvero difficile disegnarci, però è comoda per colorare!!xD

    #994461
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Complimentoni per i video!!!! *o*
    Io, sarà perché ho una tavoletta grafica dell’anteguerra (davvero! Sarà tipo del 2004!) ma se ci coloro è già tanto!
    Non riesco proprio a fare a meno del rapporto col foglio, né di quello con colori etc.
    Colorare al computer mi scoccia e mi annoia. L’unica nota positiva, per me, oltre alla relativa rapidità, è che, usato con oculatezza, non esistono errori irreparabili.

    #994512
    Gioz
    Partecipante

    Io prima di avere la tavoletta, coloravo col mouse! XD Se ci penso, mi sento scemo, non so dove trovavo la voglia! XD

    #994558
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    O_O …Ammiro infinitamente la tua forza di volontà…. Piuttosto che scemo ti dovresti sentire un eroe!!! XD

    #622322
    Gioz
    Partecipante

    Ciao a tutti! Volevo solo informarvi del fatto che, sabato, al Mantova Comics, ci sarò anch’io, e sarò allo stand della Cyrano Comics dalle 15:00 alle 17:00! 🙂
    [ATTACH=CONFIG]4559[/ATTACH]
    1780827_10152610988919918_2024128911_n.jpg

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.