Games Week 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #936502
    IORI_17
    Membro

    Oh god, la biondazza interista non la ricordavo così pheega :icon_rolleyes:

    P.s. Le sto tirando su la maglietta :icon_rolleyes:

    P.p.s. La prossima volta mi metto in posa, guarda che faccia da pirla! :doh:

    Blu, era dipinta la maglia… :doh:

    :asd:

    #936503
    SnakeStrife
    Membro

    Intanto posto quelle che mi hai chiesto, le altre le metterò nell’articolo che uscirà sul blog.

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Cazzo…Il ragazzo coi capelli biondi nell’ultima foto mi sembra d’averlo già visto da qualche parte…Chi è? Iori o Blu?

    E’ nella prima foto siete tre…Chi siete? 😀

    La seconda foto non riesco a visualizzarla…

    EDIT: Ora ci riesco…

    #936506
    IORI_17
    Membro

    Cazzo…Il ragazzo coi capelli biondi nell’ultima foto mi sembra d’averlo già visto da qualche parte…Chi è? Iori o Blu?

    E’ nella prima foto siete tre…Chi siete? 😀

    La seconda foto non riesco a visualizzarla…

    Il biondo sono io, quello in mezzo alle due ragazze nell’ultima foto è Blu e l’altro un mio amico. La seconda prova a ricaricarla che si vede.

    #936508
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, era dipinta la maglia… :doh:

    :asd:

    :doh:

    Lo so, bigul, avevo la mia manona sul suo fianco :sbav: Era una battuta :icon_rolleyes:

    #936510
    IORI_17
    Membro

    :doh:

    Lo so, bigul, avevo la mia manona sul suo fianco :sbav: Era una battuta :icon_rolleyes:

    Pure la mia era una battuta, è che ci stava bene. :sisi:
    Comunque le ultime due gran fisico ma di faccia abbastanza male, pure la bionda dipinta rendeva meglio dal vivo.

    #936511
    SnakeStrife
    Membro

    Il biondo sono io, quello in mezzo alle due ragazze nell’ultima foto è Blu e l’altro un mio amico. La seconda prova a ricaricarla che si vede.

    Mi sembra d’averti già visto, se sei il biondo dell’ultima foto :sisi:

    Blu con il suo essere “adulto” mi fa leggermente paura…

    Al tipo della seconda foto va fatta, tipo una statua :asd:

    Si scatta la foto con una ragazza praticamente nuda e indossa una maglia con su scritto “Screw that bitch” :asd::asd::asd: Almeno è sincero :asd:

    #936516
    IORI_17
    Membro

    Mi sembra d’averti già visto, se sei il biondo dell’ultima foto :sisi:

    Blu con il suo essere “adulto” mi fa leggermente paura…

    Al tipo della seconda foto va fatta, tipo una statua :asd:

    Si scatta la foto con una ragazza praticamente nuda e indossa una maglia con su scritto “Screw that bitch” :asd::asd::asd: Almeno è sincero :asd:

    Non l’avevo notato. :rovatfl: Poi se conoscessi che tipo di persona è farebbe ancora più ridere, sembra fatta apposta. :rovatfl:

    Mi avrai scambiato per qualcuno famoso, tipo Brad Pitt o Leonardo Di Caprio, capita spesso. :coffe:

    #936519
    SnakeStrife
    Membro

    Non l’avevo notato. :rovatfl: Poi se conoscessi che tipo di persona è farebbe ancora più ridere, sembra fatta apposta. :rovatfl:

    Ancora non ho capito se fa parte del forum, comunque :laugh:
    Non so il perché ma mi sta simpatico a pelle, boh :asd:

    Per non andare del tutto ot…

    Praticamente a questa fiera che si fa? E dove si tiene?

    #936524
    IORI_17
    Membro

    Ancora non ho capito se fa parte del forum, comunque :laugh:
    Non so il perché ma mi sta simpatico a pelle, boh :asd:

    Per non andare del tutto ot…

    Praticamente a questa fiera che si fa? E dove si tiene?

    Si provano videogiochi in anteprima, ci sono tornei di quelli vecchi, attività varie come giochi organizzati, spettacoli e concorsi. Si tiene a Domodossola, vicino Milano, il posto non ricordo come si chiama.

    P.s. non è iscritto al forum, ma ti assicuro che è un bel pirla.

    #936525
    SnakeStrife
    Membro

    Si provano videogiochi in anteprima, ci sono tornei di quelli vecchi, attività varie come giochi organizzati, spettacoli e concorsi. Si tiene a Domodossola, vicino Milano, il posto non ricordo come si chiama.

    P.s. non è iscritto al forum, ma ti assicuro che è un bel pirla.

    Per venire li o comunque in uno di questi bellissimi posti…Devo aspettare la maggiore età :sisi: Che tristezza :sisi:

    Videogiochi in anteprima? E chi organizza il tutto per avere queste esclusive?

    P.s: Fallo iscrivere pls :asd:

    #936526
    IORI_17
    Membro

    Per venire li o comunque in uno di questi bellissimi posti…Devo aspettare la maggiore età :sisi: Che tristezza :sisi:

    Videogiochi in anteprima? E chi organizza il tutto per avere queste esclusive?

    P.s: Fallo iscrivere pls :asd:

    Gli organizzatori non so chi siano, ma vi partecipano case importanti come Sony, Nintendo, Microsoft, Namco Bandai, Activision e molte altre. Sinceramente però penso sia stata più bella la scorsa edizione, in questa c’erano pochi titoli interessanti ed innovazioni.

    #936582
    Jiraiya92
    Membro

    iori, a me non carica le foto nemmeno cliccando su “mostra immagine”

    #936591
    IORI_17
    Membro

    iori, a me non carica le foto nemmeno cliccando su “mostra immagine”

    Non so che dirti perché agli altri si vedono, cerca di andare direttamente al link dell’immagine aprendola in una nuova scheda o copiandolo manualmente.

    #936663
    SnakeStrife
    Membro

    iori, a me non carica le foto nemmeno cliccando su “mostra immagine”

    Se hai una linea lenta è normale.

    Le foto sono in 600Dpi(Alta risoluzione) e per chi ha linee lente è difficile farle caricare :sisi:

    #936664
    bluclaudino
    Partecipante

    iori, a me non carica le foto nemmeno cliccando su “mostra immagine”

    E’ una precauzione per non abbagliare con tutta la mia imbecillità :ahsisi: o bellezza :coffe:

    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.