Games Week 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #630930
    Leunam86
    Membro

    Intanto il video tanto promesso con la performance finale del buon IORI_17.
    Grazie a Echoes per il montaggio e le musiche.

    [YOUTUBE]14JOERD_1BU[/YOUTUBE]

    A breve inserirò anche le foto che non sono riuscito ad inserire nell’articolo.

    #874305
    IORI_17
    Membro

    Certo, riprendete solo i fiaschi delle persone, dov’eravate quando ho preso i due incroci? :icon_mad: (Il gol mi è mancato :asd:)
    Per lo meno non ci sono spezzoni mentre gioco al nuovo Zelda che avrebbero dimostrato quanto sia impedito con il motion gaming. :sisi:

    #876351
    tappoxxl
    Membro

    Iori ma sei un pippone!!:D:D:D

    #874704
    IORI_17
    Membro

    Iori ma sei un pippone!!:D:D:D

    Ci mancava il romanaccio. :asd:
    Io ho un solo grosso problema: quando mi sento osservato non riesco a fare NIENTE. Ho buttato via cose come tornei di videogiochi o partite di calcio proprio per questo motivo, si vede che non so gestire la tensione. :icon_rolleyes:

    Prima o poi ci dovremo sfidare su un campo di calcio e dovrai murare la tua porta per non farmi segnare. (Dirlo dopo che la gente ha visto quel video fa piuttosto ridere :asd:)

    #877037
    Anonimo
    Ospite

    The foreign currency exchange market is one complex environment wherein changes happen all of the time. When you are new to forex trading,Louis vuitton Cosmetic Case, you can pretty easily find yourself in the myriad of trading terms you need to understand and be familiar with. It can be helpful to learn as much as you can about these terms to help you make your forex trading life easier. Here is a quick forex trading course on some basic forex terms.
    As a beginner in the forex trading world,Louis Vuitton shoes, there are some basic terms that you need to be familiar with. One of them is accrual. In forward exchange transactions,Replica louis vuitton handbags, it is simply the actual selection of premiums and discounts in place that are known to be directly related to actual deposit swaps. These actual deposit swaps are referred to as interest arbitrage deals which take place over individual periods associated with a certain individual deal.
    You also have to be familiar with what adjustments are. Adjustments describe official actions done to correct any imbalance that may take place in actual payments. Adjustments are also made when there are changes in official currency rates.
    Another term that you would often here in the forex trading marketplace is appreciation. This refers to the strengthening of the actual price of a certain currency in response to the demands of the market.
    While in the forex market, you may also come across the term “balance of trade”. This refers to the difference in the actual value of a certain country’s exports and its imports. There is also what forex traders call the bar chart. Bar charts have both vertical and horizontal lines. The points in the vertical bars are the highs and the lows in currency values while the points in the horizontal bars represent the opening and closing prices.
    There are still a lot of terms used in forex trading that learning all of them normally takes a significant amount of time. It may be hard to keep up with all the terms that you need to know but reading more on forex trading courses can help you a lot. Also,Louis Vuitton Handbag, these terms may seem to be self-explanatory but you should never take them from granted. As you spend more time trading in the forex market, you will realize that these different terms have value and they are important to the market. There are lots of resources in the internet and it is important that each time you come across a forex trading course,belstaff outlet store, like one on terminologies,Outlet Gucci Sale, it is crucial that you learn the most out of them.

    #880247
    Anonimo
    Ospite

    A large amount of discount nike free run running shoes are available on our website Nike Free Run Sale, Discount Nike Free Run for Sale, High Off in Our Store , also there are many nike free 3.0,mens nike free 5.0 v4,nike free run 2.you can get these perfect running shoes with lowest price. so click through for another detailed look and cop a pair right now.

    #880283
    bluclaudino
    Partecipante

    Ci mancava il romanaccio. :asd:
    Io ho un solo grosso problema: quando mi sento osservato non riesco a fare NIENTE. Ho buttato via cose come tornei di videogiochi o partite di calcio proprio per questo motivo, si vede che non so gestire la tensione. :icon_rolleyes:

    Prima o poi ci dovremo sfidare su un campo di calcio e dovrai murare la tua porta per non farmi segnare. (Dirlo dopo che la gente ha visto quel video fa piuttosto ridere :asd:)

    Almeno hai provato ad evitare la puntazza tanto odiata, io invece la uso come un mantra:asd:
    Comunque bel video, come vi è sembrata la Vita? Sono indeciso se prenderla o meno (i soldi per comprarla non li ho, quindi con prenderla intendo PRENDERLA:asd:)

    #880298
    Leunam86
    Membro

    Almeno hai provato ad evitare la puntazza tanto odiata, io invece la uso come un mantra:asd:
    Comunque bel video, come vi è sembrata la Vita? Sono indeciso se prenderla o meno (i soldi per comprarla non li ho, quindi con prenderla intendo PRENDERLA:asd:)

    C’era solo l’air hockey come prova ma era molto carino e ben fatto.

    Penso abbia notevoli potenzialità come console tenendo conto che è la prima touch portatile.

    #880302
    Ichigo2
    Partecipante

    C’era solo l’air hockey come prova ma era molto carino e ben fatto.

    Penso abbia notevoli potenzialità come console tenendo conto che è la prima touch portatile.

    :stupid: forse è la prima col multitouch portatile…anche se non credo…se cerchiamo invece la prima console con schermo touch screen dobbiamo andare indietro al 97 :asd::sisi:

    #880303
    Leunam86
    Membro

    :stupid: forse è la prima col multitouch portatile…anche se non credo…se cerchiamo invece la prima console con schermo touch screen dobbiamo andare indietro al 97 :asd::sisi:

    si vabbè multitouch allora :sisi:

    #880305
    bluclaudino
    Partecipante

    C’era solo l’air hockey come prova ma era molto carino e ben fatto.

    Penso abbia notevoli potenzialità come console tenendo conto che è la prima touch portatile.

    Allora aspetto di vedere qualche titolo, a parte il già mostrato Uncharted (devo ancora provare il 3!), o quello con la pallina direzionabile tramite il touch posteriore..
    Come grafica sembra impressionante!:sisi:

    #880307
    IORI_17
    Membro

    Almeno hai provato ad evitare la puntazza tanto odiata, io invece la uso come un mantra:asd:
    Comunque bel video, come vi è sembrata la Vita? Sono indeciso se prenderla o meno (i soldi per comprarla non li ho, quindi con prenderla intendo PRENDERLA:asd:)

    Questa mi ha fatto morire. :rovatfl:
    Comunque è una console stupenda, oltretutto ora si sa che l’operatore 3G in Italia sarà la Vodafone, quindi compreso nei 300€ c’è una loro tessera che inserita nella PSV offre internet dovunque sei (bisogna sottoscrivere un abbonamento, ma il prezzo è davvero irrisorio). Se puoi prenderla e non vuoi aspettare te la consiglio, già dal day one ci saranno degli ottimi giochi come Uncharted e Little Big Planet, altrimenti come me attendi il primo price cut.

    C’era solo l’air hockey come prova ma era molto carino e ben fatto.

    Non è vero. :skept:
    Io ho giocato ad Uncharted, Little Big Planet, Tennis e non ricordo che altro.
    La potenzialità di questa console per me non è nel touch, nel retro touch o in non so che altro ci sia che possa attirare le masse, ma nelle prestazioni tecniche e l’ergonomia: è comodissima e gli stick finalmente sono perfetti, addirittura meglio di quelli del DualShock 3!

    #880313
    bluclaudino
    Partecipante

    Questa mi ha fatto morire. :rovatfl:
    Comunque è una console stupenda, oltretutto ora si sa che l’operatore 3G in Italia sarà la Vodafone, quindi compreso nei 300***8364; c’è una loro tessera che inserita nella PSV offre internet dovunque sei (bisogna sottoscrivere un abbonamento, ma il prezzo è davvero irrisorio). Se puoi prenderla e non vuoi aspettare te la consiglio, già dal day one ci saranno degli ottimi giochi come Uncharted e Little Big Planet, altrimenti come me attendi il primo price cut.

    Altro che price cut, qui devo aspettare un “permuto PSvita con noccioline e fermacapelli”! Altrimenti la fotto al primo bimbo sotto i 10 anni che becco in pullman per andare a lezione..
    In realtà devo vedere quanto sgancia la nonna a Natale:asd:Devo partire dai suoi, ma a 300 euri non arriverei nemmeno con i Natali di mia sorella e cugini! (si sono un infame:asd:)
    Si hanno notizie su altri giochi oltre LBP ed Uncharted? (che già sono must have mi sembra chiaro), io gradirei un bel Modnation racer fatto bene, o qualche bel giochino vario e longevo.. Il 3G bisogna prenderlo sen’altro, o la prendo con o non la prendo affatto, ormai senza online i giochi stufano dopo poco..

    Non è vero. :skept:
    Io ho giocato ad Uncharted, Little Big Planet, Tennis e non ricordo che altro.
    La potenzialità di questa console per me non è nel touch, nel retro touch o in non so che altro ci sia che possa attirare le masse, ma nelle prestazioni tecniche e l’ergonomia: è comodissima e gli stick finalmente sono perfetti, addirittura meglio di quelli del DualShock 3!

    Beh, ha delle prestazioni da computer: dual core, schermo oled, non ricordo cos’altro, ma è un dragster!

    Riguardo l’ergonomia, non l’avrei mai detto! Addirittura meglio di un joypad? Wow!:icon_eek:

    #880330
    IORI_17
    Membro

    Altro che price cut, qui devo aspettare un “permuto PSvita con noccioline e fermacapelli”! Altrimenti la fotto al primo bimbo sotto i 10 anni che becco in pullman per andare a lezione..
    In realtà devo vedere quanto sgancia la nonna a Natale:asd:Devo partire dai suoi, ma a 300 euri non arriverei nemmeno con i Natali di mia sorella e cugini! (si sono un infame:asd:)
    Si hanno notizie su altri giochi oltre LBP ed Uncharted? (che già sono must have mi sembra chiaro), io gradirei un bel Modnation racer fatto bene, o qualche bel giochino vario e longevo.. Il 3G bisogna prenderlo sen’altro, o la prendo con o non la prendo affatto, ormai senza online i giochi stufano dopo poco..

    ModNation Racer per l’appunto uscirà ma non al Day One da quel che ricordo, poi ci sarà Naruto Impact Ninja o qualcosa di simile, Bioshock, Mortal Kombat, Street Fighter, Resistance, Killzone, BlazBlue e non ricordo che altro. Se cerchi trovi facilmente una lista dei giochi già annunciati.

    #630931
    bluclaudino
    Partecipante

    ModNation Racer per l’appunto uscirà ma non al Day One da quel che ricordo, poi ci sarà Naruto Impact Ninja o qualcosa di simile, Bioshock, Mortal Kombat, Street Fighter, Resistance, Killzone, BlazBlue e non ricordo che altro. Se cerchi trovi facilmente una lista dei giochi già annunciati.

    Eh mi sono documentato ben poco ancora, l’acquisto è così lontano che non l’ho ancora pianificato:asd:

    Comunque sono tutti titoloni, finalmente la Sony si concentra un po’ sulla console portatile, non è che sulla PSP si fosse concentrata un granchè, a parte qualche perla (come lo sono stati per me Monster Hunter e i due God of War)..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.