Fumettopoli 2010 (Milano- 9 maggio)

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #629783
    Jiraiya92
    Membro

    non sono sicuro se si farà veramente. al cartoomics ho ricevuto un biglietto con le prossime date del fumettopoli che si terranno il 9 maggio. il 25 e 26 settembre e il 27 e 28 novembre.
    mi sembra strano che pianifichino delle date con così tanto anticipo e mi sembra ancora più strano che ci siano più date per la stessa manifestazione.

    comunque qui parliamo dell’appuntamento del 9 maggio che si terrà all’ATA Hotel. la data di apertura è vicina,quindi apro questa nuova discussione per chiedervi chi di voi ci sarà.

    PS a questo appuntamento potremo riconoscerci con le magliette!

    #777258
    IORI_17
    Membro

    sì,la fumettopoli viene pianificata già ad inizio anno e sul sito danno le stesse date che hai detto tu,perciò è sicuro che ci sarà (a meno di imprevisti). Io penso verrò anche a questa 😀

    #781252
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi io domenica 9 maggio ci sarò al fumettopoli di milano o pianificato con dei miei amici che ci vestiremo da cosplayer…io mi vestirò da ichigo kurosaki nell’anime di bleach però il problema è che nn ho ancora pigliato il vestito asd mi aiutate a scegliere bene un vestito (quello del bankai) che costa meno su ebay? grazie in anticipo

    #629784
    Jiraiya92
    Membro

    non posso aiutarti perchè non conosco bleach. prova a chiedere nella sezione di bleach

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.