Fantacalcio komixjam 2010/2011

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #813947
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per esperienza personale ti sconsiglio di portare avanti questo progetto in un forum del genere. Se ti interessa il fantacalcio ti consiglio quello del corriere o della gazzetta, questo perchè in un forum del genere ci sono tantissimi persone che ora compaiono ma che tra 2-3-4 mesi scompariranno.
    A quel punto il campionato sarà tutto falsato e quello che all’inizio poteva sembrare una buona idea poi si rileva pessima.
    Chiaramente poi fai come meglio credi… xD

    Esatto. Volevo chiuderlo per questo motivo 🙂

    #814002
    Redazione
    Amministratore del forum

    Esatto. Volevo chiuderlo per questo motivo 🙂

    Si, alla fine è questo il problema; sarebbe da rivolgere il thread agli utenti giornalieri (o quasi), ma mi sembrava razzista proporre un Fantacalcio solo ai veterani del forum…:sisi:
    Tanto, alla fine, uno basta anche solo che mette solo la prima formazione, poi gli può bastare per tutto il campionato…:asd:
    Se invece vuole vincere, dovrà apportare le opportune modifiche ogni settimana. :icon_redface:
    Cmq, c’è tempo, come ha detto Shika, fino al 12 Settembre. Chi vuole mettere una squadra, perciò, ha due settimane di tempo per pensarla, e vedre se può sostenere una frequenza al forum tale da poter postare almeno un paio di volte a settimana. :sisi:

    #816283
    Nick90
    Moderatore

    12 settembre. com’è la situazione angiuluzz?

    #816285
    Redazione
    Amministratore del forum

    La solita…nessuno ha messo nessuna squadra, nè me ne ha mandate per MP. Ma già lo sapevo che sarebbe andata così.
    [SPOILER]Fai conto che ho avuto problemi e salti per organizzare un fantacalcio con i miei compagni, figurati…:sisi:[/SPOILER]
    Chiedo ancora scusa per l’inutile thread aperto. :bowdown:

    #630955
    Nick90
    Moderatore

    bon, chiudo. Tra l’altro avrei anche potuto parteciparvi! ASD!
    Cmq, se qualcuno è interessato a parteciparvi contatti angiuluzz per mp. Se si raggiunge un buon numero si potrebbe provare a riaprire.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.