EUROPEI Polonia-Ucraina 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 343 totali)
  • Autore
    Post
  • #911627
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Altra similitudine, ma con l’europeo 2000.

    Arrivammo in finale anche lì.

    Anche lì vi era un giovane BadBoy, ovvero Cassano.

    [81] disputando solo 4 partite. Anche per questo Cassano non fu inserito da Gentile nei convocati per la fase finale degli Europeo Under-21 2002.[82] In totale tra il 2000 e il 2002 il giocatore barese giocò 9 gare e segnò 3 reti in Under-21.
    Nazionale maggiore
    Antonio Cassano in maglia azzurra durante la sfida Inghilterra-Italia di Euro 2012

    Cassano ha esordito nella Nazionale maggiore a 21 anni, il 12 novembre 2003 nella partita amichevole Polonia-Italia (3-1), segnando un gol al suo debutto. Il CT Giovanni Trapattoni, che lo aveva fatto esordire, lo convocò per l’Europeo 2004, dove Cassano risultò il miglior giocatore della spedizione italiana
    [/I]

    Snake epic fail

    #911628
    SnakeStrife
    Membro

    [81] disputando solo 4 partite. Anche per questo Cassano non fu inserito da Gentile nei convocati per la fase finale degli Europeo Under-21 2002.[82] In totale tra il 2000 e il 2002 il giocatore barese giocò 9 gare e segnò 3 reti in Under-21.
    Nazionale maggiore
    Antonio Cassano in maglia azzurra durante la sfida Inghilterra-Italia di Euro 2012

    Cassano ha esordito nella Nazionale maggiore a 21 anni, il 12 novembre 2003 nella partita amichevole Polonia-Italia (3-1), segnando un gol al suo debutto. Il CT Giovanni Trapattoni, che lo aveva fatto esordire, lo convocò per l’Europeo 2004, dove Cassano risultò il miglior giocatore della spedizione italiana

    Allora 2004.

    Era scritto sul giornale, domani posto il pezzo per intero.

    #911629
    itachi95
    Membro

    Altra similitudine, ma con l’europeo 2000.

    Arrivammo in finale anche lì.

    Anche lì vi era un giovane BadBoy, ovvero Cassano.

    :doh:
    Ma perchè non ti informi prima di scrivere minchiate ?:asd:
    Cassano nel 2000 non c’era,forse ti riferisci all’Europeo del 2004 :sisi:

    …….

    Solo ora mi sono accorto che a correggere Snake ci ha già pensato Gilles…

    #911631
    SnakeStrife
    Membro

    E che io ho riscritto sopra :sisi:

    #911632
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Poi è un errore su un errore. Date diverse e pure percorsi totalmente agli antipodi.
    Nel 2000 praticamente vincemmo, la Francia non fece nulla in quella finale, poi fece 2 gol con gran culo e quella regola infame del golden gol.
    Del Piero comincia a non sopportarlo da quegli errori enormi sotto porta.

    Nel 2004 non superammo i gironi, grazie pure allo sgamatissimo biscotto.

    Intanto propostona del mitico Platinì per Euro 2020: giocare in 12-13 città di diverse nazioni.

    Massì… dopo stagioni massacranti di 100o partite, arrivi a giugno, giochi un europeo con partite ogni 3 giorni e vuoi rimanere sempre nella stessa zona e viaggiare poco??

    E guai a te se sei stanco e giochi male!

    Tornando seri, Platini dopo anni a leccare i piedi di Blatter, sta imparando alla grande a sparare cazzate

    #911633
    SnakeStrife
    Membro
    #911634
    Kurama
    Membro

    Il pappagallo Carlos sceglie l’Italia – Euro2012 – Tgcom24

    Che cosa ne pensate?

    Che questo, come il polipo Paul, sono tutte delle grandi minchiate

    #911635
    Jiraiya92
    Membro

    ma il polipo paul aveva azzeccato il pronostico della finale dello scorso mondiale o aveva sbagliato?
    in ogni caso, poco dopo è morto :sisi:

    #911636
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Paul le aveva azzeccate quasi tutte, se non proprio tutte.
    La mia memoria non arriva ad essere precisa.

    #911638
    Kurama
    Membro

    Tutte mi pare, avevo ascoltato da qualche parte che era attratto dal giallo, non so se sia vero ma non venitemi a dire che un polipo/pappagallo predice le partite, dai :asd:

    #911639
    Jiraiya92
    Membro

    Tutte mi pare, avevo ascoltato da qualche parte che era attratto dal giallo, non so se sia vero ma non venitemi a dire che un polipo/pappagallo predice le partite, dai :asd:

    penso semplicemente che mettevano il cibo più appetitoso (o solo quello che avrebbe mangiato) sotto la bandierina della nazionale con più alte probabilità di vittoria.
    ovviamente poi speravano nella sorte :asd:

    #911640
    Kurama
    Membro

    penso semplicemente che mettevano il cibo più appetitoso (o solo quello che avrebbe mangiato) sotto la bandierina della nazionale con più alte probabilità di vittoria.
    ovviamente poi speravano nella sorte :asd:

    Potevano giocare una schedina piuttosto che inventarsi ste minchiate :asd:

    #911641
    Jiraiya92
    Membro

    Potevano giocare una schedina piuttosto che inventarsi ste minchiate :asd:

    chi te lo dice che non l’hanno giocata? :asd:
    chissà a cosa arriverebbe a fare l’uomo per avere attimi di notorietà, perchè questo è quello che hanno fatto :sisi:
    è simile alle modelle che si mostrano in comportamenti provocanti alle varie competizioni calcistiche (mondiale 2010,questo europeo) per diventare più note

    #911649
    The Comedian
    Membro

    Il pappagallo Carlos sceglie l’Italia – Euro2012 – Tgcom24

    Che cosa ne pensate?

    Che ci sarà meno carne a cuocere rispetto al polpo Paul :sisi:

    Non capisco perchè molti criticano Montolivo :mah:,la formazione sembra la stessa delle ultime partite con il dubbio Abate-Balzaretti e De Rossi-Nocerino.

    #911665
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Fra tutti i fotomontaggi che stanno impazzando da qualche giorno, questo è il migliore:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 343 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.