E3 2010 – Electronic Entertainment Expo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #797736
    IORI_17
    Membro

    cosa vi aspettavate?

    Almeno un gioco dove non si spari innanzitutto,ormai l’80% del mercato è composto da shooter. Il resto sono casual game,sport o giochi con macchine pompate dove esplode tutto. Non c’è stato uno straccio di nuovo ip di rilievo,una bella storia,qualcosa di innovativo,il nulla più assoluto.

    #797744
    dadan jack
    Partecipante

    E3 2010:
    ▓▓▓▓▓▓▓▓██████████▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓▓▓████░░░░░░░░░██▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓██░░░░░░░░░░░░░░░███▓▓▓▓
    ▓██░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▓▓
    ██░░░░░░██░░░░░░░░░░░░░░█▓
    █░░░░░░████░░░░░░░░░░░░░░█
    █░░░░░░████░░░░████░░░░░░█
    █░░░░░░░██░░░░░░░░░░░░░░░█
    █░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
    █░░░░░██░░░░░░░░░░██░░░░░█
    ██░░░░░██░░░░░░░░██░░░░░█▓
    ▓██░░░░░░█████████░░░░░█▓▓
    ▓▓▓██░░░░░░░░░░░░░░░░██▓▓▓
    ░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█░░
    ░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█ ░░░
    ░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀░░ ░▀░▀░▀ ░▀▀▀░░

    #797775
    Hisagi69
    Partecipante

    sono stati mostrati un po’ di giochi interessanti col move come Heroes of the move dove ci saranno Ratchet&Clank,Jak&Daxter e Sly Recoon

    questo gioco per quale piattaforma dovrebbe uscire?…ho sempre sperato di avere un gioco del genere:sbav:

    #797795
    IORI_17
    Membro

    questo gioco per quale piattaforma dovrebbe uscire?…ho sempre sperato di avere un gioco del genere:sbav:

    PS3 e si giocherà col Move,però è ancora in produzione e si è visto poco,quindi non sappiamo nemmeno un periodo d’uscita,credo 2011.

    #797820
    Jaliroy
    Membro

    Che E3 fail quest’anno, per tutte le piattaforme, senza cazzi ne mazzi.
    Ovvio, giochi carini, ma mi aspettavo di più.

    Ma se Nintendo era anni che non faceva una conferenza di tale portata……?!?!
    Sono le altre che hanno deluso; Nintendo ha superato ogni più rosea aspettativa con una line-up per wii stratosferica e un gioiellino portatile che rappresenta il futuro nel settore,( e la cui data d’uscita non è stata ancora ufficializzata). Fatevi una cultura, gente :wink::
    Nintendo E3 Network | Nintendo 3DS

    #797822
    Vyllain
    Membro

    Ma se Nintendo era anni che non faceva una conferenza di tale portata……?!?!
    Sono le altre che hanno deluso; Nintendo ha superato ogni più rosea aspettativa con una line-up per wii stratosferica e un gioiellino portatile che rappresenta il futuro nel settore,( e la cui data d’uscita non è stata ancora ufficializzata). Fatevi una cultura, gente :wink::
    Nintendo E3 Network | Nintendo 3DS

    Ma a me del nintendo interessa quanto di una delle galline dei miei vicini.
    E poi proprio a me vieni a dire di farsi una cultura? Ho visto l’E3, semplicemente Wii e console portatili non mi hanno mai affascinato :asd:

    #797824
    Jaliroy
    Membro

    Non sei nemmeno degno di un commento :patpat::doh:.

    #797832
    Vyllain
    Membro

    Non sei nemmeno degno di un commento :patpat::doh:.

    Per me il gaming dev’essere hardcore, MLG, quindi mouse e tastiera, al massimo pad, nub.

    #797835
    Jaliroy
    Membro

    Ripeto, non sei degno di commento. Hai un’ottica così limitata da rendere pleonastica qualsiasi tipo di considerazione. Hai cancellato 20 anni di storia videoludica,fai un pò te. Il noob sei tu e non certo io :asd::patpat:…..

    #797840
    Vyllain
    Membro

    Ripeto, non sei degno di commento. Hai un’ottica così limitata da rendere pleonastica qualsiasi tipo di considerazione. Hai cancellato 20 anni di storia videoludica,fai un pò te. Il noob sei tu e non certo io :asd::patpat:…..

    Quake: 1996
    Quake 2: 1997
    Counter Strike: 1998
    Quake 3: 1999
    Half Life 2: 2004
    Halo 2: 2004
    Quake 4: 2005
    Warsaw: 2005
    Gears Of War: 2006
    Halo 3: 2007
    Team Fortress 2: 2007
    Halo Reach: 2010

    Non mi pare di aver perso 20 anni…
    Dipende se uno gioca casual o gioca pro.

    #797844
    Uchiha-93
    Membro

    Quake: 1996
    Quake 2: 1997
    Counter Strike: 1998
    Quake 3: 1999
    Half Life 2: 2004
    Halo 2: 2004
    Quake 4: 2005
    Warsaw: 2005
    Gears Of War: 2006
    Halo 3: 2007
    Team Fortress 2: 2007
    Halo Reach: 2010

    Non mi pare di aver perso 20 anni…
    Dipende se uno gioca casual o gioca pro.

    l’hai ownato,porello…lascialo giocare a super mario in santa pace XDDD

    #797850
    IORI_17
    Membro

    Ma se Nintendo era anni che non faceva una conferenza di tale portata……?!?!
    Sono le altre che hanno deluso; Nintendo ha superato ogni più rosea aspettativa con una line-up per wii stratosferica e un gioiellino portatile che rappresenta il futuro nel settore,( e la cui data d’uscita non è stata ancora ufficializzata). Fatevi una cultura, gente :wink::
    Nintendo E3 Network | Nintendo 3DS

    Concordo,Nintendo è stata fantastica ma è troppo indietro tecnicamente per attirare i giocatori “non casual”. Tra l’altro il 3DS è innovativo e bello,ma non aspettarti qualcosa di rivoluzionario visto che per l’effetto 3D verrà usata la barriera di parallasse,perciò non appena ti spoti rispetto al centro o ti allontani troppo perdi l’effetto 3D.

    l’hai ownato,porello…lascialo giocare a super mario in santa pace XDDD

    Super Mario è un gioco impareggiabile,una pietra miliare dei videogiochi.
    Comunque io mi preoccuperei anche per Sony e Microsoft,visto che stanno intraprendendo anche loro la via del casual gaming.

    #797920
    dadan jack
    Partecipante

    Il punto è che siamo nel 2010.
    Chi perde ancora tempo con i nintendo?
    Cioè, non ha affatto cancellato vent’anni di storia videoludica. Li ha solo ormai sorpassati.
    E non andiamo sull’argomento SM. Lui è il Gesù dei videogiochi. Ed è un italo-americano con i fiocchi :asd:

    #797953
    Jaliroy
    Membro

    Quake: 1996
    Quake 2: 1997
    Counter Strike: 1998
    Quake 3: 1999
    Half Life 2: 2004
    Halo 2: 2004
    Quake 4: 2005
    Warsaw: 2005
    Gears Of War: 2006
    Halo 3: 2007
    Team Fortress 2: 2007
    Halo Reach: 2010

    Non mi pare di aver perso 20 anni…
    Dipende se uno gioca casual o gioca pro.

    Non fai altro che confermare quello che avevo sottolineato in precedenza. Sei molto indirizzatto verso un’ unica tipologia di gioco,(l’fps), senza soluzione di continuità. Si, hai dimenticato 20 anni di storia videoludica: quella Nintendo.

    l’hai ownato,porello…lascialo giocare a super mario in santa pace XDDD

    Incommentabile, peggior riferimento non lo potevi scegliere. Hai dimostrato tutta la tua competenza nel settore, complimenti :wink:.

    Il punto è che siamo nel 2010.
    Chi perde ancora tempo con i nintendo?
    Cioè, non ha affatto cancellato vent’anni di storia videoludica. Li ha solo ormai sorpassati.
    E non andiamo sull’argomento SM. Lui è il Gesù dei videogiochi. Ed è un italo-americano con i fiocchi :asd:

    “Alla fine di Dicembre 2009 si contano 67.45 milioni di Wii sparsi per il mondo e grazie a questi numeri la piattaforma precedentemente conosciuta come Revolution diventa la console casalinga più venduta nella storia Nintendo, togliendo il primato al NES (61.91 milioni di unità). Tempo di record anche per il DS: le vendite totali dei modelli DS, DS Lite, DSi e DSi XL (125.13 milioni) hanno superato le 118.69 milioni di unità piazzate dalla linea Game Boy, intesa come i modelli Game Boy, GB Pocket, GB Light e GB Color ed esclusi i modelli della serie Advance, cioè Game Boy Advance, GBA SP e GBA Micro”.

    [Fonte: Wiitalia]

    Ti basta ?? :asd:

    Concordo,Nintendo è stata fantastica ma è troppo indietro tecnicamente per attirare i giocatori “non casual”.

    Sia ben chiaro, io non sono un fan-boy Nintendo. Ho una “360” che ho spremuto con giochi del calibro di Mass Effect, Bioshock, Fallout, Fable, Halo e molti altri. Non mi precludo alcun tipo di esperienza e non faccio distinzioni tra casual e hardcore, che reputo inutili e puerili. Eppure Nintendo, su di me, continua ad evere un fascino incredibile…. Io ricerco una cosa sola in un gioco: il Divertimento. Di conseguenza, la componente grafica, per me, non ha una grande rilevanza e ci sono 67 milioni di persone che supportano questa idea.

    Tra l’altro il 3DS è innovativo e bello,ma non aspettarti qualcosa di rivoluzionario visto che per l’effetto 3D verrà usata la barriera di parallasse,perciò non appena ti spoti rispetto al centro o ti allontani troppo perdi l’effetto 3D.

    E per quale motivo ti devi allontare dalla visuale ottimale :icon_smile:??
    Le prime recensioni, (stilate da chi ha avuto la fortuna di provarlo all’E3), parlano, testuali parole, di una “consolina dotata di uno schermo 3D vivido, brillante e “vero” oltre ogni più rosea aspettativa” [Fonte: Nextgame].
    E’ presto per i facili entusiasmi, ma l’inizio è veramente incoraggiante.

    Ps E’ Impressionante la mole di giochi in produzione dalle terze parti.E soprattutto, hai visto che titoli fantistici sono ?! :icon_eek:

    #797963
    Ventus
    Membro

    mi è piaciuto l’annuncio di Heroes on the move e little big planet 2, MOLTO simpatici;
    mi sono SUPERELETTRIZZATO quando ho visto i nuovi video di call of duty BLACK OPS e Assassan’s Creed BROTHERHOOD, ma io aspetto sempre il TGS xx l’annuncio ufficiale di final fantasy VS13, il gioco più strepitoso del 2011, direttamente dal maestro TETSUYA-SAN 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.