E3 2010 – Electronic Entertainment Expo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #630376
    IORI_17
    Membro

    Il 14 giugno inizierà l’E3,la più importante fiera legata ai videogiochi dell’anno che si terrà a Los Angeles,i vari colossi del mercato esporranno i propri lavori degli ultimi tempi perchè il pubblico possa provarli con mano e terranno delle conferenze riservate alla stampa per annunciare i prossimi progetti e mostrare videogiochi in produzione.
    Grazie ad alcuni siti del settore che trasmetteranno le conferenze in streaming potremo vedere ciò che verrà presentato in tempo reale come se fossimo nella sala coi giornalisti.
    Vi riporto i siti che hanno confermato il servizio streaming e gli orari italiani delle varie conferenze:

    Lunedì 14

    – 04:00 conferenza Microsoft incentrata sul Project Natal
    – 19:00 conferenza Microsoft
    – 23:00 conferenza Electronic Arts

    Martedì 15

    – 02:00 conferenza Ubisoft
    – 04:00 conferenza Activision Blizzard
    – 18:00 conferenza Nintendo
    – 20:30 conferenza Sony

    Mercoledì 16

    – 22:00 conferenza Konami

    Siti da cui seguire le conferenze:

    Gametrailers
    E3 2010 Coverage | GameTrailers.com

    G4
    Video Games, Game Reviews & News – G4tv.com

    IGN
    E3 2010 – Video Game Expo and Press Conferences – IGN

    Gamespot
    E3 2010 Latest Highlights at GameSpot

    Konami LIVE
    Konami E3

    Nintendo.com
    E3 2010

    Qui potremo commentare tutto ciò che verrà mostrato,mentre per le news sarebbe meglio postarle nel thread Videogames News così avremo notizie e commenti divisi ed ordinati. Gli orari delle conferenze minori potrebbero subire variazioni in quanto c’è ancora confusione a riguardo.
    Quali giochi aspettate? Cosa sognate? Fatevi sentire. 😀

    #796094
    Hisagi69
    Partecipante

    io vorrei sapere qualcosa su Pes 2011…

    #796095
    Jiraiya92
    Membro

    ti sei dimenticato di inserire la data della conferenza della namco bandai. sarà il 16 giugno

    #796098
    IORI_17
    Membro

    ti sei dimenticato di inserire la data della conferenza della namco bandai. sarà il 16 giugno

    non è ancora sicura,come quella della Valve,appena si avrà una conferma ed un orario le inserirò 😉

    #796103
    Tony Manero
    Membro

    non mi aspetto niente di che per quest’ anno, ma ho molte buone speranze per quanto riguarda il potere della forza, e soprattutto, killzone3

    #796108
    Uchiha-93
    Membro

    io invece aspetto rivelazioni da nomura riguardo il nuovo KH…

    “Il designer e director della casa del Chocobo annuncerà, per quanto ne sappiamo per ora, almeno un nuovo capitolo (spin-off) della serie Kingdom Hearts.”

    Fonte:Ps3tribe

    EDIT:delusione totale per l’annuncio di KH re:Coded 🙁 mi aspettavo qualcosa di più

    #797561
    IORI_17
    Membro

    Appena finita la conferenza Nintendo,faccio due commenti veloci sulle conferenze viste prima che inizi quella di Sony 😀
    Microsoft: EPIC FAIL. La peggior conferenza vista in non so quanti anni,tolti Gears of War 3 e Halo Reach che comunque non eccellono tecnicamente non c’è altro. Il Kinect è una delusione pazzesca (non che ci fossero speranze da parte mia).
    EA: parte bene ma si perde via via. Non mi piacciono particolarmente i suoi giochi,ma Crysis 2 mi ha colpito positivamente,così come Dead Space 2 nonostante il solito gameplay e Need For Speed che tutto sommato è migliorato (peggio non si poteva fare rispetto ai capitoli precedenti)
    Nintendo: :sbav:,conferenza FANTASTICA,un sacco di esclusive interessanti e il 3DS presentato alla grande con il supporto di ottimi giochi,Zelda per WII è bellissimo e purtroppo mi son perso Donkey Kong,poi tra i giochi annunciati per il 3DS ci sono molte delle più grandi serie di sempre,da Kingdom Hearts a Metal Gear Solid,tutto bellissimo!
    Non ho visto in diretta nè Ubisoft nè Activison visto che non mi interessano particolarmente ma recupererò poi. Ora mi interessano Sony e Konami 😀

    #797563
    Jiraiya92
    Membro

    Ora mi interessano Sony e Konami 😀

    e la bandai namco

    #797564
    IORI_17
    Membro

    non penso faccia una conferenza,quel che faranno vedere sarà in fiera o a qualche addetto stampa,in fondo c’è stato da poco il Namco Bandai Day

    #797570
    Jiraiya92
    Membro

    non penso faccia una conferenza,quel che faranno vedere sarà in fiera o a qualche addetto stampa,in fondo c’è stato da poco il Namco Bandai Day

    però presenteranno naruto shippuden ultimate ninja storm 2:sbav:

    #797606
    tappoxxl
    Membro

    per quanto riguarda pes 2011 ecco un video che ho trovato sulla pagina facebook di un mio amico

    [SPOILER][YOUTUBE][youtube http://www.youtube.com/watch?v=a-Jvkg0HAsI&hl=it_IT&fs=1&%5D%5B/YOUTUBE%5D%5B/SPOILER%5D

    #797609
    IORI_17
    Membro

    Appena finita la conferenza di Sony…deluso anche da loro. Si salvano solo Killzone 3,InFamous 2 e LittleBigPlanet 2 di titoli noti,abbiamo la data di Gran Turismo 5 (2 novembre ma ormai non mi fido più),sono stati mostrati un po’ di giochi interessanti col move come Heroes of the move dove ci saranno Ratchet&Clank,Jak&Daxter e Sly Recoon,è stato mostrato Portal 2,Twisted Metal e un bel po’ di giochi su PSP. Nota positiva i giochi nativi in 3D come Killzone 3,Gran Turismo 5 e Mortal Kombat se non ricordo male.
    Attendiamo la conferenza di Konami,ma questo E3 per quanto mi riguarda se lo aggiudica Nintendo.

    #797647
    Vyllain
    Membro

    Che E3 fail quest’anno, per tutte le piattaforme, senza cazzi ne mazzi.
    Ovvio, giochi carini, ma mi aspettavo di più.

    #797727
    Live
    Membro

    cosa vi aspettavate?

    #797729
    Jiraiya92
    Membro

    dovete però capire che non si può sempre avere il meglio. ci sono certi anni sottotono

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.