Dragonball: vi piace ancora o vi ha stancato?

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #622594
    Thomas93
    Membro

    A voi dragonball piace ancora, o vi ha stancato?
    a me ha stancato la serie Z che ormai la mediaset ripropone di continuo.
    la prima serie invice mi piace ancora solo per l’ignoranza e le figure di goku XD mentre la serie GT diciamo che non mi fa ne caldo ne freddo

    #635181
    Ero-Sennin
    Partecipante

    DB è colonna portante dei manga.. inutile negare che è stato il mio primo manga…consideravo Toriyama alla pari di un dio..fate voi :icon_rolleyes:

    #635205
    kira95
    Membro

    io reputo dragon ball un bellissimo cartone ma dopo averlo visto + di tre volte di fila ormai sto piano piano imparando perfino le battute quindi non mi fa alcuna differenza per quante volte mediaset lo volesse trasmettere

    #635207
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se dico che ormai mi ha stancato ti dico una cazzata. Lo guardo sempre su Italia 1 se c’è…E ogni tanto riprendo i manga per rivederlo. Ha un fascino. Grande Toriyama!

    #635219
    Shinobi¬
    Membro

    Mi piace sempre ma di più il Manga.

    #635220
    Godot
    Partecipante

    Io mi sono stancato non oggi, ma diversi anni fa.
    Ma dopo aver letto la prima edizione della star comics ed essermi visto l’anime non so quante volte, credo sia anche normale così.
    Sul GT e i film vari preferisco stendere un velo pietoso, mentre Dragon Ball e Dragon Ball Z (per intenderci visto che la divisione è solo dell’anime) mi sono piaciuti tantissimo, anche se arrivati alla storia dei cyborg è decisamente calato vista la ripetitività.

    #635259
    tia
    Membro

    bellissimo, nn mi stanca mai, il gt poi lo adoro

    #635331
    Echoes
    Partecipante

    De ma de! Basta Dragon Ball in tv!!! Dategli una pausa!! Sono anni ormai che Goku fa a botte…un pò di vacanza ache a lui????

    #635360
    Shukaku
    Membro

    sinceramente ormai mi ha stancato…potrebbero anche lasciare spazio a qualche anime non ancora trasmesso in Italia:wallbash:

    #635407
    Ryuz@ki
    Membro

    Ma Dragonball è stato il mio primo manga/anime che abbia mai visto seriamente, ovviamente è una esagerazione quella che fa la mediaset, dopo un pò una bella e lunga pausa farebbe comodo, ovviamente a me non ha stancato molto ma è fastidioso vedere sempre la solita serie che continua ad essere trasmessa. come ripetuto una luuuuuuuuuunga pausa non farebbe male. ma anche un interruzione per poi riprenderla quando sarà il momento mi andrebbe a genio. ovviamente un bel manga/anime.

    #635416
    ~Solo™
    Membro

    a me nn dispiacerebbe se venisse proposto magari ogni 5 anni ma ora mi sn stufato,visto che merdaset lo propone ogni anno

    #635454
    kamesennin93
    Membro

    Dragon Ball è Dragon Ball. ormai è Leggenda e nn smettera mai di piacermi, e cmq se merdaset lo continuera a trasmettera nn mi interessa perche non lo vedo XD xo lo potra fare chi finora nn l’ha fatto ( dubito ke qualkuno del genere esista XD)

    #635456
    Rtony
    Membro

    Nonostante dragonball sia stato il mio primo anime posso ormai dire che mi ha nettamente stancato -_- e basta con tt ste ripetizioni manco esistesse solo quello sta mediaset e prorpio pirla °ç° di chi sarà la colpa? gg

    e comunque nn ha nulla a che vedere con capolavori come death note, 20th cb, ecc…
    xò alla fine gli shounen sn shounen >->

    #635606

    Non mi è mai piaciuto.

    #635778
    Segyl
    Membro

    Dragon Ball ormai è leggendario e qui in italia direi che presto diventerà materia di studio nelle scuole come Holly&Benji visto che lo trasmettono ogni 2 anni. (considerando che con lo Z a puntate sei a posto per 1 anno di programmazione)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.