Doom!!!games…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #627530
    WakaSempai11
    Membro

    :sisi::sisi::sisi:

    Il giocatore indossa i panni di un marine spaziale deportato su Marte per aver assalito un suo superiore, dopo che quest’ultimo gli aveva ordinato di sparare su alcuni civili disarmati.
    il protagonista viene inviato ad indagare su un terribile incidente avvenuto in esperimenti militari sul teletrasporto tra le due lune Phobos e Deimos: intere orde di mostri avevano cominciato ad uscire dai portali per il teletrasporto, mentre l’intera luna di Deimos era sparita completamente.
    Tutto il personale residente su Phobos, inoltre, era stato trucidato o trasformato in zombie. Una volta arrivati all’installazione su Phobos il protagonista è lasciato all’esterno per mantenere le comunicazioni con Marte, mentre il resto della squadra entra nell’edificio. Presto però il contatto radio con gli altri membri del team cessa e il giocatore deve cercare di uscire vivo dalla situazione.
    Per poter arrivare alla fine del gioco, il giocatore deve aprirsi la strada lungo tre episodi, ognuno contenente otto livelli più uno segreto e facoltativo, raggiungibile attraverso una uscita nascosta.

    , il primo episodio…
    L’episodio termina con un combattimento contro due Baroni dell’Inferno, prima di entrare in un teletrasporto che porta a Deimos dove il protagonista è circondato da nemici e apparentemente ucciso.

    nel secondo episodio…
    il giocatore viaggia nell’installazione di Deimos, le cui aree sono parzialmente invase dalla tecnologia dei demoni. Dopo l’incontro con il Cyberdemon, si scopre la verità sulla luna scomparsa: si trova ora sospesa sopra l’Inferno.

    nel terzo episodio…
    Dopo aver distrutto il mostro finale, lo Spider Mastermind, si apre un portale con cui l’eroe che si è “dimostrato troppo duro perché l’inferno lo possa contenere”, può tornare a casa sulla Terra. L’espansione The Ultimate Doom aggiunge un quarto episodio, , riguardante il viaggio di ritorno del marine.

    :bowdown:

    #627531
    Zero
    Membro

    Io penso che sia bellissimo. Ho giocato fin da bambino (e parlo di 5/6 anni) a DooM, praticamente ci sono cresciuto. Ho giocato a DooM, DooM 2 e, ovviamente, DooM3, che ho finito di recente.
    Mette un po’ di paura, l’ansia e i colpi al cuore non si contano, ma è un gioco che ha fatto la storia e nessuno lo dimenticherà MAI!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.