Diablo II Lord Of Destruction

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #628387
    Spif89
    Membro

    ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se c’è quancuno che ha giocato o che gioca ancora a diablo 2!! per me uno dei giochi per computer più belli mai fatti, come tutti quelli della blizzard è spettacolare.
    avete provato a giocare on line?penso sia la parte più bella poi…bè..scrivete i vostri pareri!:laugh:

    #744521
    WakaSempai11
    Membro

    Diablo II ,è un gioco carino ma niente di più,comunque dovrebbe uscire il terzo Diablo III,è spero che sia migliore del secondo perchè il primo non mi ha convinto molto,un pò deludente…:D

    #744602
    Spif89
    Membro

    bè è un genere che deve piacere..il bello del gioco é la community on line..io sinceramente sono partito direttamente dal 2 con espansione e l’ho amato subito.. Poi come ti ho detto..va a gusti:laugh:

    #772560
    gian
    Partecipante

    Diablo è uno di quei giochi che ha fatto storia e che bisogna provare a prescindere, come anche final fantasy, o per andare su qualcosa di più recente mass effect.
    Il primo l’ho scoperto nel ’98 e devo dire che ci gioco ancora adesso molto volentieri. Il secondo, a mio parere non presenta la stessa rigiocabilità, ma devo dire che quando ci ho giocato la prima volta non riuscivo a smettere.
    Ma a prescindere dai gusti qualsiasi action-rpg viene paragonato a diablo II…ci sarà un motivo, no?

    #774151
    UomoVerde
    Membro

    Provato sia online che offline. Offline alla lunga stanca (basta finirlo 2 volte), online invece devo dire che è piuttosto divertente se si è in buona compagnia e si fanno team interessanti (anche perchè a quel punto il livello di strategia aumenta considerevolmente).

    #628388
    Snello
    Membro

    bellissimo. sarà perchè purtroppo non ho provato 1000 giochi al computer; ma sicuramente è il più bello a cui abbia giocato.
    sono stato iniziato da mio fratello che ha 7 anni in più di me quando andavo ancora alle elementari e ogni tanto lo rispolvero ancora adesso (sono in 5° superiore ora!!).
    in rete non ho praticamente mai giocato perchè ai tempi non sapevo neanche cosa fosse internet e ora se ci gioco lo faccio coi mieio vecchi personaggi.
    personaggi preferiti: 1)paladino (il mio è a livello 85), barbaro (63).
    città preferita: Lut Golhein, stupende le missioni!
    boss preferito: Baal, bellissimi tutti i mostri da uccidere prima di entrare nella stanza della pietra!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.