dadan jack & Pupi1995 -Blood Trips- (1° scadenza Luglio 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #631837
    Pupi1995
    Membro

    Salve a tutti! Questa è la sezione del manga che sta prendendo forma dalla collaborazione tra me e dadan jack. E’ un manga in stile sci-fi, abbastanza sanguinario e ambientato nel futuro. La trama è in parte già programmata anche se può essere soggetta ad alcune piccole modifiche. Non dico altro per non spoilerare tutto, sappiate comunque che è una storia abbastanza impegnativa, ma chi è interessato a collaborare (seriamente, eh :icon_wink:) può contattarci via MP.
    Grazie e un saluto a tutti!

    P.S. Il titolo provvisorio veramente è “Blood Trips”
    Va be’ ciao! 😀

    #840875
    dadan jack
    Partecipante

    Insomma, sarà steampunk, e probabilmente uno steampunk alla Watchmen (Watchmen mi si è imposto).

    #840884
    Tsukuyomi
    Membro

    Quale tipo di aiuto è richiesto?

    #840885
    Pupi1995
    Membro

    Be’ per ora stiamo ancora aggiustando la trama, quindi per i disegnatori c’è ancora tempo, più che altro per chi è interessato a collaborare potremmo mandare la storia iniziale via MP, ma visto che è ancora in costruzione (soprattutto si sta aggiustando la cronologia) non vorrei che troppi pareri e consigli finiscano col sovrapporsi l’uno all’altro creando confusione… non so se mi spiego :icon_smile:

    #840931
    Tsukuyomi
    Membro

    Be’ per ora stiamo ancora aggiustando la trama, quindi per i disegnatori c’è ancora tempo, più che altro per chi è interessato a collaborare potremmo mandare la storia iniziale via MP, ma visto che è ancora in costruzione (soprattutto si sta aggiustando la cronologia) non vorrei che troppi pareri e consigli finiscano col sovrapporsi l’uno all’altro creando confusione… non so se mi spiego :icon_smile:

    Certo, ho capito. Comunque se serve un consiglio contattate pure. Anche se non penso che con Dadan avrai troppi problemi.

    #840933
    dadan jack
    Partecipante

    Anche se non penso che con Dadan avrai troppi problemi.

    😎

    :asd:
    No, be’, se abbiamo bisogno non esiteremo a contattarti. :sisi:

    #841163
    dadan jack
    Partecipante

    Certo, ho capito. Comunque se serve un consiglio contattate pure. Anche se non penso che con Dadan avrai troppi problemi.

    😎

    :asd:
    No, be’, se avremo bisogno non esiteremo a contattarti. 😀

    E aggiungo la prima bozza del protagonista, fatta da Pupi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #841467
    Querion
    Membro

    Ragazzi, mi sa che qui non si ha molto chiaro il significato di Steampunk. Watchmen non è Stimpunk.
    A parte questo, la trama dove andrebbe a parare?

    #841531
    dadan jack
    Partecipante

    ”Come sarebbe stato il passato se il futuro fosse accaduto prima”.

    Watchmen è steampunk in questo. So che è improprio, ma era il termine più adatto. Che poi manchino vitone, caldaie, vapore, telai bronzei e Primo Ottocento (quindi senza steam) lo so. :asd: Sono un mezzo appassionato di steampunk, non c’è bisogno di venirmi a dire certe cose. 😀
    P.s. credo che dovresti scriverlo con la s minuscola, in questo caso. 😀
    Per la storia preferirei evitare, rischierei di rovinarti la sorpresa. E poi è ancora una versione beta. 😀
    Ti mando un MP, se ci tieni. ^^

    #841704
    Querion
    Membro

    ”Come sarebbe stato il passato se il futuro fosse accaduto prima”.

    Watchmen è steampunk in questo. So che è improprio, ma era il termine più adatto. Che poi manchino vitone, caldaie, vapore, telai bronzei e Primo Ottocento (quindi senza steam) lo so. :asd: Sono un mezzo appassionato di steampunk, non c’è bisogno di venirmi a dire certe cose. 😀
    P.s. credo che dovresti scriverlo con la s minuscola, in questo caso. 😀
    Per la storia preferirei evitare, rischierei di rovinarti la sorpresa. E poi è ancora una versione beta. 😀
    Ti mando un MP, se ci tieni. ^^

    Direi che hai perso il senso di Watchmen allora :asd:

    Comunque ho interesse alla versione Beta.

    #841707
    dadan jack
    Partecipante

    Direi che hai perso il senso di Watchmen allora

    Non direi proprio. Proprio no. :sisi:
    Uffi… 😀 Quello dello steampunk era solo un esempio per chiarire come sarebbe stata orientata la storia (cronologia terrestre normale fino a che un evento non ne modifica radicalmente l’avvenire). Tra l’altro la componente steam l’abbiamo rimossa. :asd:
    Adesso ti mando la versione beta, che non potrebbe essere più beta di così.

    #841711
    Querion
    Membro

    Non direi proprio. Proprio no. :sisi:
    Uffi… 😀 Quello dello steampunk era solo un esempio per chiarire come sarebbe stata orientata la storia (cronologia terrestre normale fino a che un evento non ne modifica radicalmente l’avvenire). Tra l’altro la componente steam l’abbiamo rimossa. :asd:
    Adesso ti mando la versione beta, che non potrebbe essere più beta di così.

    Si, con questa definizione posso anche essere d’accordo ma continuio a dire che il contesto storico è del tutto irrilevante col vero significato.

    Potevano essere in un mondo mediovale e il Dottor Manhattan essere un mago e il nocciolo vero della storia non cambiare.

    mi accontenterò della Beta :icon_smile:

    #841713
    dadan jack
    Partecipante

    Lo so, lo so. E probabilmente il mio avatar con l’aggiunta di un cappello da Harry Potter ti sarebbe piaciuto molto. :asd:

    #847160
    Pupi1995
    Membro

    Scusate la “pausa”, tra qualche giorno avremo pronte nuove bozze! 😀

    #847237
    LoneWolf
    Membro

    Scusate la “pausa”, tra qualche giorno avremo pronte nuove bozze! 😀

    bene, bene .. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.