- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Pianura.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2011 alle 18:35 #847339dadan jackPartecipante
Un altro schizzo di due personaggi fondamentali:
[spoiler][/spoiler]
😀6 Marzo 2011 alle 18:39 #847340UbuldiBaldiMembroUn altro schizzo di due personaggi fondamentali:
[spoiler][/spoiler]
😀Molto bello il volto del personaggio femminile. Complimenti!
6 Marzo 2011 alle 18:49 #847348Pupi1995MembroMolto bello il volto del personaggio femminile. Complimenti!
Grazie 😀
Dadan, se li hai postati devo dedurre che ti vanno bene così, vero?
6 Marzo 2011 alle 20:01 #847358dadan jackPartecipanteOddio l’Mp… :look:
Sì, sì, sono perfetti. 😀
Ora ti passo qualcos’altro.8 Marzo 2011 alle 17:14 #847509dadan jackPartecipanteLa copertina senza colori:
[spoiler][/spoiler]
Bravissimo Pupi! 😀8 Marzo 2011 alle 20:49 #847530HitchcockPartecipantein merito alla copertina… insultatemi quanto volete, giuro che non voglio prendere in giro, tra l’altro a colori la cosa non si dovrebbe notare, quindi a lavoro finito non ci sarebbero problemi, però… il tipo davanti… sembra che si stia facendo un s*ga. E ha anche l’espressione adatta. Ah, sia chiaro che mi piace, i tipi dietro hanno stile.
8 Marzo 2011 alle 21:02 #847531UbuldiBaldiMembroin merito alla copertina… insultatemi quanto volete, giuro che non voglio prendere in giro, tra l’altro a colori la cosa non si dovrebbe notare, quindi a lavoro finito non ci sarebbero problemi, però… il tipo davanti… sembra che si stia facendo un s*ga. E ha anche l’espressione adatta. Ah, sia chiaro che mi piace, i tipi dietro hanno stile.
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
In effetti è vero…
[SPOILER]Non ve la prendete eh…[/SPOILER]
Comunque mi piace molto il protagonista. :sisi:8 Marzo 2011 alle 21:51 #847532Pupi1995Membroin merito alla copertina… insultatemi quanto volete, giuro che non voglio prendere in giro, tra l’altro a colori la cosa non si dovrebbe notare, quindi a lavoro finito non ci sarebbero problemi, però… il tipo davanti… sembra che si stia facendo un s*ga. E ha anche l’espressione adatta. Ah, sia chiaro che mi piace, i tipi dietro hanno stile.
Se volete possiamo aggiungere anche qualche gocciolina di sudore sulla fronte così da rendere il tutto più realistico… :asd:
Ma così per curiosità, cos’è che vi dà questa impressione? :icon_confused:
8 Marzo 2011 alle 21:52 #847533RedazioneAmministratore del forumma più che altro sembra che i tipi dietro stiano guardando stupiti il suo coso luccicante hahahaha……vabbè a parte gli scherzi l’illustrazione è fatta benissimo ed è anche evocativa….mi ispira …voglio leggere al più presto il capitolo :DD (non vi voglio mettere fretta ma incoraggiarvi) 😀
Ah già….sto uplodando anche la mia bozza di copertina….se volete andare a vederla …(non mi faccio pubblicità….lo dico così…per uno scambio di pareri)
8 Marzo 2011 alle 21:55 #847534Pupi1995MembroAaah ho capito cioè dite che la sfera che tiene tra le mani (che a colori sarà rossa, credo) ricordi un po’…
[SPOILER]…il dondolo? Be’ dai vedrete che a colori l’effetto passerà… spero :asd:[/SPOILER]23 Aprile 2011 alle 11:12 #852078PianuraMembroAttendo con ansia…:)
1 Luglio 2011 alle 17:21 #631838dadan jackPartecipanteCredo che Pupi sia stato investito o qualcosa del genere…
Sono intenzionato a continuare il progetto, magari con un’altra storia, ma ovviamente necessito di disegnatore. Se Pupi si rianima o qualcun altro vuole fare un lavoretto, mp, pace. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.