Da Regola allo staff

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #634542
    Regola
    Membro

    Probabilmente non vi sto per dire nulla di nuovo, ritengo che molti se ne siano accorti, soprattutto nei mesi precedenti. Altri già lo sanno.

    Fatto sta che da ieri le mie “dimissioni” da blogger (e responsabile della sezione anime e manga) di Komixjam sono state ufficializzate. Ho riflettuto la questione a lungo in queste ultime settimane, e ne ho discusso con Donato e Davide, ai quali ho chiaramente espresso tutte le mie motivazioni. Che non ripeterò in questa sede.

    Ieri ho chiuso i rapporti con tutti i nostri vari contatti, come case editrici, quindi i miei privilegi sul forum, sul blog e su Facebook verranno revocati nelle prossime ore (non prima di aver salutato personalmente coloro che frequentano la pagina di Facebook, cosa che farò a breve).

    L’unica questione ancora aperta, su richiesta di Donato, è la Prospettiva: mi ha chiesto valutare l’opzione di continuarla (da esterno, a questo punto), ma non nego come quest’idea entri chiaramente in contraddizione con quella che è la mia decisione di mollare. Ho deciso di rimandare questa decisione ai prossimi giorni.

    Non mi resta quindi che salutarvi.

    #995512
    bluclaudino
    Partecipante

    Cavoli.. mi spiace un sacco :sad1:

    #995516
    chaplin
    Partecipante

    Non mi resta che salutarti. :sisi:

    #995536
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    mi spiace per il tuo abbandono, comunque ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto

    #634543

    Mi dispiace moltissimo 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
    Davvero, non ho parole…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.