Creare il proprio personaggio

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  • #655695
    Filippo
    Partecipante

    nome=uccio shindicaetetardu
    paese=pugliese
    età=77
    abilita inn=guidare l’ape,la vespa contromano,juventino,orsacchiotto di mare
    carattere=incline alle arti magiche ripete sempre delle formule magiche tipo”se ti prendo t scascio di carcagnate ,li mourinho toi,tanto la juve vince scudetto e schempion”
    storia=uccio nasce a gallipoli deriso da tutti perche non utilizzava l’arte segreta della punteggiatura e l’arte delle doppie però sin da subito scopre la sua inclinazione per le arti magiche al punto che invanta la beste.. scusate la formula magica che lo farà diventare non hokage perchè non gli piaceva ma re dei paranzoli(pescatori),la chiamerà “scindi tetta ca lu cafe se dafriddha”

    scusate se è una cagata pazzesca ma cosi su due piedi mi divertiva

    #852126
    Gennosuke
    Partecipante

    nome: shatu geteken
    abilità innata: arte dei tappeti
    spiegazione: inbattibile nelle vendite porta a porta, grande stratega nel vendere tappeti al mare
    che personaggio:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #864355
    luluxiu
    Membro

    Utilizzare le proprie competenze e aumentare la loro tecnologia AX resistenza per combattere il nemico, naturalmente, ha cackra tecnologia, rendendolo immune ad attacchi funziona NN gambe ccome lama è stata progettata..Tera Gold

    #865894
    RT69 Aoryu
    Membro

    Nome: Aoryu Midorikawa
    Chakra: Fulmine, Fuoco e Vento
    Età: 24
    Abilità innata: Ereditaria del suo clan, riesce a utilizzare dei jutsu senza usare sigilli e quindi usare due justu contemporaneamente.

    Caratteristiche fisiche: altezza 1.84 cm, capelli blu, occhi azzurri, un tatuaggia a forma di drago che percorre la sua schiena.

    Caratteristiche psicologiche: il suo carattere è vario, a tratti allegro e solare,ma alcune volte si chiude in se stesso e diventa solitario e schivo, colpa di un passato non dei migliori.

    Caratteristiche nello scontro: usa una katana lunga circa 1.24 cm che potenzia con il chakra di fuoco, fulmine e vento alcune volte anche contemporaneamente, però il processo consuma molto chakra. Conosce molte tecniche di tutti e tre i tipi di chakra. La sua mossa conclusiva è quella di usare in successione le sue tre tecniche più forti: prima usa il “Fuoco distruttivo del drago” che genera una fiamma immensa che viene subio potenziata dal “Respiro del drago del cielo” e infine usa l’ “Ascesa del drago tonante” che crea una tempesta di fulmini che si abbatte perpendicolare sul nemico non lasciandogli scampo.

    Background: il padre proveniva dal paese del fulmine e la madre dal paese del fuoco così lui nacque con entrambi gli elementi vivendo in un piccolo villaggio del paese del fulmine. quando aveva solo 7 anni suo fratello, sua sorella e isuoi genitori furono uccisi da dei banditi che distrussero il villaggio. Lui si salvò e decise che sarebbe diventato un forte ninja e che avrebbe fermato ogni bandito. Proprio all’inizio del suo vagabondaggio incontrò Ryuna la sua futura maestra che gli insegnò ad usare tutte le tecniche che ora conosce. Arrivato all’età di 17 anni dopo essersi allenato 10 anni con Ryuna la salutò promettendole che un giorno la reincontrerà , e partì. Da quel momento in poi vagabondò come un viandante avvvolto in un mantello per le 5 grandi terre ninja portando la pace in ogni posto dove andava.

    #624313
    Giò83
    Partecipante

    Carino questo thread… 😉
    Dai, ora che ci sono abbastanza elementi (e non ho niente da fare:asd:), provo anch’io a creare il mio ninja…
    Io ho pensato a un personaggio che rispecchi al massimo l’ideale di ninja, ossia furtività massima, abilità insolite (quindi poco prevedibili) e fortemente utili per raccogliere informazioni e offendere l’avversario mantenendo una certa anonimia… risultato?

    Nome: Uzumaki Ichizo
    Altezza: 1,75m
    Peso: 70Kg
    Occhi: neri Capelli: verde olivastro
    Villaggio: dei vortici
    Armi: unicamente kunai e shuriken, ma specializzato
    Elementi: acqua, fuoco
    Kekken genkai: acido
    Tecniche: velo di nebbia, nebbia acida, nebbia ‘jin’, shuriken di fuoco, prigione acquatica, cloni d’acqua, controllo dell’ acqua, liquefazione
    Caratteristiche particolari: ninja sensoriale tramite la nebbia che produce, sigillo a forma di conchiglia color sabbia delle dimensioni di una mano aperta dietro la spalla destra.
    Uzumaki Ichizo è uno degli ultimi sopravvissuti alla distruzione del villaggio dei vortici. Al tempo del cataclisma aveva solo 13 anni, ma grazie ai suoi talenti è riuscito a fuggire e a rifugiarsi dove nessun altro avrebbe potuto. Purtroppo, però, ha potuto salvare solo 3 suoi amici perchè l’attacco è stato troppo repentino e al tempo era troppo piccolo per realizzare jutsu particolarmente impegnativi. È un personaggio molto schivo, diffidente e la perdita di quasi tutti coloro che amava lo ha fatto diventare quasi un fanatico. Vive ancora nel villaggio dei vortici per preservarlo da eventuali futuri profanatori del villaggio ormai distrutto. Ha giurato che finchè avrà vita resterà nel paese dei vortici per poterlo rimettere in parte a posto e proteggerlo. Il suo sogno è vedere risorgere il suo villaggio natìo.
    Ichizo basa i suoi jutsu soprattutto sulla tecnica del velo di nebbia che produce e modula a suo piacimento: grazie ad essa riesce a nascondersi da eventuali avventurieri che approdano sull’isola, con il jutsu ***8220;nebbia jin***8221; (caratterista che riesce a fondere al velo di nebbia) riesce a localizzare e comprendere le intenzioni degli avversari, ed eventualmente a spaventarli con illusioni più o meno sofisticate, se tuttavia vengono localizzati può usare tutte le tecniche offensive di cui dispone: riesce a trasformare localmente la nebbia che circonda l’avversario in nebbia acida, può attaccarlo con degli shuriken di fuoco da diverse angolazioni con i suoi cloni d’acqua o catturarlo con una prigione acquatica compattando la nebbia attorno a lui o richiamando l’acqua attorno all’isola, e in casi estremi utilizzando la liquefazione può spostarsi o fuggire con ottime possibilità di non essere rintracciato. Il sigillo a forma di conchiglia gli permette la fusione dell’elemento jin e la capacità di rilevare le intenzioni con il velo di nebbia, tuttavia quel sigillo si nutre del suo chakra lentamente e per fare quei jutsu rilascia una buona quantità di chakra: per questo motivo Ichizo non può utilizzare a volontà queste sue due abilità, ma le deve usare con cautela, altrimenti potrebbe succedere che i jutsu svaniscano molto prima di quando vorrebbe farli smettere. Tuttavia, a differenza della gemma di Tsunade, il sigillo conchiglia non lo debilita, ma vive in simbiosi con Ichizo, un po’ come la samehada. A volte può anche succedere che Ichizo si riprenda un po’ del chakra passato precedentemente al sigillo, è il sigillo che sceglie se conviene ridargli un po’ di chakra. Tra Ichizo e il sigillo c’è una sorta di legame empatico che permette al ninja di comunicare con esso. La conchiglia è una sorta di sigillo vivente.

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